Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-05-2013, 13:48   #11
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
ma guarda te... per me questi due mici hanno una qualche parentela tra loro
Separati alla nascita...sono lì lì anche come età...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 14:34   #12
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

ciao, anche il mio birba apre un cassetto e tira fuori tutto per poi saltare in alto (prima ci dormiva di più adesso meno) ''e poi va la tatina e dorme lì, secondo me lei gli e lo chiede'' son 4 anni che fa così, mi va bene che il cassetto e del mio moroso ahahahah
per aprirlo si appende e voit là aperto e anche il mio lo comprato all'ikea, è un armadio coi cassetti incorporati e birba punta al primo e se va bene per lui aprirebbe anche l'anta, speriamo non gli venga in mente
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 14:36   #13
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

io non ho il problema dei cassetti ma delle ante si ho un gatto scassinatore che sapendo che li ci sono i crocchi riesce ad aprirle,allora lego con un nastro le maniglie.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 14:41   #14
Profilo Utente
dani
Gatto
 
L'avatar di  dani
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 525
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

Ma che forti questi mici che aprono i cassetti!!

Camilla non ha mai mostrato interesse per i cassetti, preferisce invece aprire le ante degli armadi!


Daniela & Camilla
dani non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 14:45   #15
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ciao, anche il mio birba apre un cassetto e tira fuori tutto.... mi va bene che il cassetto e del mio moroso ahahahah
In quel caso...s'accomodasse pure!
(Birba, un nome, una garanzia ).


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 14:51   #16
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
In quel caso...s'accomodasse pure!
(Birba, un nome, una garanzia ).
stamattina pensa, che c'è l'aveva con un cassettino che di solito non gli interessa ''o almeno non ha le maniglie per aggrapparsi quindi lascia perdere, e desiste'' ma stamattina non capivo, poi mi sono accorta che c'è l'aveva con la bretellina della mia canottiera ''allora lo messa bene e chiuso bene'' bo non aveva più interesse e se ne è andato a giocare con altro
con birba ci ho azzeccato in pieno a dargli il nome, è un birbantino di nome e di fatto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 17:58   #17
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

Omero invece apre il frigorifero! Abbiamo messo davanti di tutto, sedie, vasi pesanti con piante, abbiamo chiuso con nastro da imballaggio...riesce a spostarli e ruba quello che vuole
Per fortuna il frigo è in una stanza a parte e quindi ormai da anni dobbiamo chiudere la porta, A CHIAVE perchè a forza di scassinarla ha pura allentato la serratuta e non chiude più bene...però bastano cinque minuti di distrazione e il prosciutto è andato! Quando era più giovane e meno pigro, scassinava pure il frigo dei vicini
omero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 20:14   #18
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

Quote:
Originariamente inviato da omero Visualizza Messaggio
Omero invece apre il frigorifero! Abbiamo messo davanti di tutto, sedie, vasi pesanti con piante, abbiamo chiuso con nastro da imballaggio...riesce a spostarli e ruba quello che vuole
Per fortuna il frigo è in una stanza a parte e quindi ormai da anni dobbiamo chiudere la porta, A CHIAVE perchè a forza di scassinarla ha pura allentato la serratuta e non chiude più bene...però bastano cinque minuti di distrazione e il prosciutto è andato! Quando era più giovane e meno pigro, scassinava pure il frigo dei vicini
oddio muoio, fortissimo, addirittura il frigo riescono ad aprire
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 20:31   #19
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

I miei non aprono i cassetti, ma Maya se spunta anche solo un pezzetto minuscolo di un indumento (che sia dal cassetto o dall'armadio), riesce, non si sa come a tirare fuori TUTTO!! Non solo quell'indumento, ma anche quelli vicini che magari si attaccano.. Lo fa soprattutto con le calze..

Cmq Omero è incredibile, apre addrittura il frigo!!!! Arsenio Lupin....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2013, 09:45   #20
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Come fate per impedire che i gatti aprano i cassetti?

Anche da noi apertura cassetti non pervenuta (per fortuna direi io!!!); però c'è Brillo che solleva i coperchi di quelle scatole in cartone pesante per riporre gli indumenti nei cambi di stagione e ci va a dormire dentro...ieri sera lo cercavamo ovunque, non c'era da nessuna parte. Allora vado in camera di daniele e lo chiamo guardando sopra l'armadio...e lui bello bello con aria assonnata eccolo che ti spunta fuori dalla scatola dove sono riposti gli indumenti da corsa invernali di mio marito. Aveva sollevato il coperchio, spostandolo appena di lato giusto lo spazio per riuscire ad entrare e si era accoccolato là sopra a dormire. Beh...ci siamo fatti tutti una gran risata perchè poi Brillo alla fine è uscito e ci guardava dall'alto in basso (letteralmente ) come per dire: mò che c'avete, m'avete svegliato che dormivo e state lì a ridere adesso...
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara