Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-05-2013, 11:53   #11
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Ciao Mao....

Arrivederci Mao...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2013, 14:05   #12
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ciao Mao....

Uff...
Ciber sai che anche io ho il tuo stesso pensiero? Dei miei 29, tre sono ex randagi che portai con me da Genova quando mi trasferii qui, perchè lassú, in giro al condominio, senza di me, sarebbero stati cacciati o avvelenati dalla pazza che li detestava. Dopo due anni, ancora non si lasciano sfiorare. Mangiano dalle mie mani, se do un premietto, ma non posso neanche lontanamente pensare di accarezzarli. E anche io penso che, purtroppo, avrò la possibilità di coccolarli solo quando moriranno
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2013, 14:25   #13
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: Ciao Mao....

Ciao piccolo
omero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2013, 15:17   #14
Profilo Utente
dani
Gatto
 
L'avatar di  dani
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 525
Predefinito Re: Ciao Mao....

Ciao Mao..


Daniela & Camilla
dani non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2013, 15:51   #15
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Ciao Mao....

Grazie ragazze/i..... ora Mao riposa in pace, vicino alla colonia, in un bel frutteto... accanto a lui ci sono le tombe di Filippo e Trampolo, anche loro morti investiti....sulla stessa strada...

Eppure Mao era un micio attento e "abituato" alla strada.... non pensavo finisse così...

Come se non bastasse da due giorni manca all'appello un altro micio, Tigrotto, gattone silver tabby, enorme, a pelo lungo, sembra un norvegese... lui è sterilizzato e in genere non si allontana mai.... spero non gli sia successo qualcosa...

@T, come ti capisco... però non è detto che vada così... in colonia da noi c'è un altro micio, probabilmente figlio di Bonnie, nero, che all'inizio mangiava solo quando noi andavamo via... non riuscivamo neppure a guardarlo in faccia perché scappava terrorizzato... ora sono passati 3 anni e finalmente ha capito che non deve avere paura e, da pochi giorni, si fa accarezzare, solo quando mangia, ma conosiderato il soggetto e' un grosso passo avanti...


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2013, 17:12   #16
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Ciao Mao....

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Uff...
Ciber sai che anche io ho il tuo stesso pensiero? Dei miei 29, tre sono ex randagi che portai con me da Genova quando mi trasferii qui, perchè lassú, in giro al condominio, senza di me, sarebbero stati cacciati o avvelenati dalla pazza che li detestava. Dopo due anni, ancora non si lasciano sfiorare. Mangiano dalle mie mani, se do un premietto, ma non posso neanche lontanamente pensare di accarezzarli. E anche io penso che, purtroppo, avrò la possibilità di coccolarli solo quando moriranno

no T, non dire cosi, guarda la mia tuya era selvatica forte, della serie mettevo il piatto e dovevo andarmene, mi ci sono voluti 6 mesi prima di toccarla, quando la setrilizzai, fu lei a venire in fondo ai piedi e miagolando mi fece capire che voleva esser presa in braccio, a franco c'è voluto qualche mese in più, ma da allora è una cozza, quindi sia tu che ciber ed altre che hanno sto problema, non mollate, credetemi quando si lasceranno toccare, vi si aprirà il cuore dalla contentezza, scusate l'OT


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2013, 19:49   #17
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ciao Mao....

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
quando si lasceranno toccare, vi si aprirà il cuore dalla contentezza, scusate l'OT
Non ho dubbi, pensa che io adoro Buffet, me lo sbaciucchierei dalla mattina alla sera, ma niente...poco tempo fa, quando dovettero sedarlo per controllargli la bocca (deve togliere tutti i denti), me lo sono spupazzato a volontà
Non lo saprà mai, ma pazienza...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-06-2013, 08:40   #18
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Ciao Mao....

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Non lo saprà mai, ma pazienza...
Lo sa lo sa.....
Considera che ci sono persone che amano abbracciare gli altri e persone che invece non lo fanno mai, ma non vuole dire che non vogliano bene. Ecco, penso che per quei mici sia così.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2013, 14:56   #19
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Ciao Mao....

Luisa, mi dispiace tantissimo.
Il resto delle coccole glielo darai quando vi riincontrerete sul ponte.
Ti abbraccio forte forte.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2013, 15:03   #20
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino
 
L'avatar di  Phalaenopsis
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 353
Predefinito Re: Ciao Mao....

Quando ero piccola e vivevo in un paesino di provincia morivano un sacco di gatti sulla strada perchè arrivavano dentro come dei pazzi a 90km/h, anche di più.
Anche alcuni che avevo in cortile sono morti così quindi ti capisco.
Mi dispiace tanto per questo micione e ti abbraccio!


Byron, sarai sempre nel mio cuore!
Phalaenopsis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara