Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-04-2017, 19:27   #11
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

Grazie a tutti

vorrei mettere qualche foto del Mister, ma non ricordo il sito che usate qui per uploadarle?
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2017, 19:34   #12
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Mister Mitamura, sei un gatto superfortunato! Hai una mamma straordinaria che ti cura con tanto amore, non tralascia una scadenza, meglio una visita in più che una in meno...In questo modo tu sei monitorato in ogni momento e puoi stare tranquillo. Come vedi, tutte le analisi che hai fatto sono andate benissimo.
Gli incrocini comunque ci sono e ci saranno, perché non guastano mai!
Cara GeorgiaGee, stai tranquilla: come vedi sta andando tutto bene. Vedrai che anche la tiroide non ti darà brutte sorprese. Se ci fosse stato un peggioramento, te ne saresti già accorta (dimagrimento, appetito vorace, pelo più brutto). Se poi fosse un pochino aumentata, il veterinario saprà consigliare i cibi giusti, perché in questi casi, si dà priorità assoluta alla IRC (anche se non è grave).
Ti ho pensato molto, in questo periodo.Vedo che sei sempre attenta ai minimi dettagli, ai più piccoli dubbi... Forse, se fossi stata attenta come te e non mi fossero sfuggiti i primi segnali di aggravamento, il mio Pardo ce l'avrei ancora (anche se i vet mi consolano, dicendo che i reni stavano diventando piccolissimi) perché una cura d'urto tempestiva, come quella dello scorso anno, lo avrebbe salvato (forse, chissà, mi resterà sempre il dubbio).
Quindi, tranquilla: ti meriti una ricompensa per quello che stai facendo. Facci sapere, mi raccomando!
grazie mille Aurora

Mi ricordo cosa hai scritto qualche giorno fa, che capitava che saltassi il Probinul o una terapia perché vedevi che stava benone...
quello che hai fatto tu, lo faccio anche io qualche volta perché mi dispiace doverlo stressare tutti i giorni, e a volte mi dico vabbè dai per oggi niente...ma non credo che l'aver saltato qualche volta, abbia influito molto per Pardo
Io credo che tutti quelli che hanno avuto un gatto malato, si rimproverino quando il gatto non c'è piu, si pensa sempre di aver sbagliato o che si sarebbe potuto fare di piu. Io gia' adesso, ho sempre paura di non fare abbastanza, o di non informarmi abbastanza, di impigrirmi, di essere negligente quando aspetto qualche mese in piu per le analisi.
Ma molto di quello che ho imparato, lo devo a voi di Micimiao. Non ci sarebbe stato il Probinul, non avrei scoperto zooplus, non avrei chiesto certi esami, e non avrei trovato certi nominativi.

Ho avuto gatti da quando ero piccola, ma lui è il primo di cui mi occupo da sola e che vive in simbiosi con me.
Il Mister vi ringrazia tutti
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2017, 20:44   #13
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

Puoi caricare in qualsiasi sito esterno, tipo Picasa. Poi metti il link.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2017, 21:17   #14
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

Tantissimi per Mister.
Spero che gli esami vadano bene.
Comunque, il giorno che dovessi arrivare alle sottocute, non ti fare un cruccio. Noi ora le facciamo tutti i giorni ma Mia non mi pare particolarmente stressata .
Il Probinul ogni tanto lo salto anch'io, visto che è un'aggiunta mia. Una volta sul sito della ditta che lo produce, tra le risposte agli utenti, avevo letto che basterebbe darlo 12 giorni al mese ma non mi sono salvata la pagina e non ho mai approfondito.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2017, 21:22   #15
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
grazie mille Aurora

Mi ricordo cosa hai scritto qualche giorno fa, che capitava che saltassi il Probinul o una terapia perché vedevi che stava benone...
quello che hai fatto tu, lo faccio anche io qualche volta perché mi dispiace doverlo stressare tutti i giorni, e a volte mi dico vabbè dai per oggi niente...ma non credo che l'aver saltato qualche volta, abbia influito molto per Pardo
Io credo che tutti quelli che hanno avuto un gatto malato, si rimproverino quando il gatto non c'è piu, si pensa sempre di aver sbagliato o che si sarebbe potuto fare di piu. Io gia' adesso, ho sempre paura di non fare abbastanza, o di non informarmi abbastanza, di impigrirmi, di essere negligente quando aspetto qualche mese in piu per le analisi.
Ma molto di quello che ho imparato, lo devo a voi di Micimiao. Non ci sarebbe stato il Probinul, non avrei scoperto zooplus, non avrei chiesto certi esami, e non avrei trovato certi nominativi.

Ho avuto gatti da quando ero piccola, ma lui è il primo di cui mi occupo da sola e che vive in simbiosi con me.
Il Mister vi ringrazia tutti
Ti ringrazio, mi hai fatto tanto bene. Per il tuo rapporto con Mister Mitamura, ti capisco: anch'io ho sempre avuto gatti, ma Pardo era uno davvero speciale, forse perché ha avuto più bisogno di altri, come per te è Mr. M. o i gatti di altri forumisti di cui seguiamo le vicende. E' come la rosa del Piccolo Principe: sono le cure e il tempo a lei dedicato che gliela rendevano più cara...
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2017, 12:38   #16
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

:m icimiao11: icrocissimi per mister mitamura


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2017, 13:03   #17
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

Eccolo, si vede?

http://imgur.com/a/SN5Sl

http://imgur.com/a/laFw6

http://imgur.com/a/t4AHm

qui era appena arrivato a casa, a 50 giorni

http://imgur.com/a/WgDhH

Ultima Modifica di GeorgiaGee; 01-05-2017 at 13:05.
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2017, 13:14   #18
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura



Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2017, 13:15   #19
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

Ciccino! Incrocini XXX
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2017, 13:32   #20
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Incrocini per Mister Mitamura

Si vede, è bellissimo! Ancora tanti incrocini!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara