Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-06-2011, 20:39   #1
Profilo Utente
monciccì
Guest
 
Messaggi: n/a
Unhappy FIP e FELV...vi prego aiutatemi

ciao a tutti sono paola dell'Aquila. Ho una micetta di 2 anni FelV positiva (suo fratellino è morto della stessa malattia 2 mesi fa). Questa gattina di nome Speranza ora sta bene, non ha sintomi. Le ho fatto fare il prelievo alla giugulare (così mi ha detto il vet) e l'ho mandato all'istituto zooprofilattico dove fanno queste analisi e propio ieri mi ha chiamato il dott. dicendo che la FelV è confermata (io speravo si negativizzasse ) e in più hanno scoperto la FIP....sono distrutta. non so che pensare, non voglio che muoia anche la mia piccola. E' la mia vita, il mio cuore, è stata la mia ragione di vita dopo il terremoto di 2 anni fa e ora che sono riuscita a portarla al sicuro a casa con me sta succedendo questo incubo!

Vi chiedo un consiglio: posso fare la cura con Interferone felino x la Felv? il mio vet è un pò contrario...non so perchè. Dice che non è sicuro che farà effetto e che è solo per farmi stare piu tranquilla io...
si può fare anche se ha la Fip?
ora la mia piccola Speranza sta abb bene, gioca, non fa feci molli, mangia e dorme. Prima ho visto che ha fatto due starnuti, ma non so interpretare...
scusate dello sfogo ma sono davvero disperata
paola
  Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara