Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-10-2010, 16:47   #151
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Paolo, in questo momento stò seguendo , qui sul forum il tuo caso e quello di marco57 (un caro amico, che conosco da due anni circa) ; la sua micia ha cominciato a stare male all'incirca come il tuo trici e anche lui come te... è disperato. Però purtroppo l'unica differenza è che non riesce ad estrnare come fai tu, i propri sentimenti e questo mi fa stare ancora più male...vorrei tanto che lo facesse...scusa, non centra niente....era solo un mio sfogo...perdonate l'otComunque volevo dire che mi dispiace veramente, anche se non ti conosco , perchè si sente tanto che l'ami, dalle tue parole, il tuo micio, come lo ama lui.


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2010, 16:57   #152
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

leggo sempre anche se non sempre scrivo, anche per marco, l'altro utente. i vostri e nostri due miciotti che al momento hanno bisogno anche del nostro dolore, dell'impotenza insistente che sentiamo nel cuore, anche se siamo certi che non potevano essere in mani migliori....


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2010, 17:11   #153
Profilo Utente
Princess Peach
Gattino
 
L'avatar di  Princess Peach
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 131
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Quote:
Originariamente inviato da paolo65 Visualizza Messaggio
ogni volta che mi collego spero di trovare uno scritto lasciato da qualcuno di voi
Mi collego poco, spero valga anche il pensiero...


Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona

' Sarò bre . . . '
Princess Peach non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2010, 17:11   #154
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
hanno bisogno anche del nostro dolore, dell'impotenza insistente che sentiamo nel cuore, anche se siamo certi che non potevano essere in mani migliori....
non avrei saputo dirlo con parole migliori


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2010, 17:51   #155
Profilo Utente
alan_ford
Gatto
 
L'avatar di  alan_ford
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Irpinia - La terra del lupo
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 720
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Caro Paolo qua più che volti ci sono parole quelle parole che loro non possono dirci ma che ci mandano attraverso le loro "antenne invisibili" e che anche tu riesci a captare e capire.
Hai anche capito bene lo spirito del forum che oltre ad essere un validissimo luogo è anche un modo per avere un gatto,cane,scoiattolo,furetto,ecc, magari a chi non lo può nemmeno tenere e sentirsi partecipi della loro vita.
alan_ford non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-10-2010, 20:18   #156
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Non passa giorno che non passo di qui per leggere notizie di Trici. Lo volevo scrivere qualche messaggio fa, io spero veramente per te che Trici si addormenti da solo, così semplicemente, facendoti l'ultimo regalo per ringraziarti dell'amore e della protezione che gli hai dato. Senza smettere di sperare comunque in un miracolo. Un abbraccio a te e al bellissimo Trici.


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2010, 06:38   #157
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Buongiorno, a te e a trici!


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2010, 10:12   #158
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

ieri siamo stati un altro pò in giardino, Trici poi ha voluto risentire il contatto con l'erba, è sceso dalla cesta è si è acquattato sotto lo sdraio. a me è venuto un magone incredibile, mi è sembrato volesse fare quelle cose che gli sono sempre piaciute e che avesse la consapevolezza di non averne più tanto tempo. si è sempre divertito a rincorrere grilli, le foglie in autunno che vorticano nel vento, lui con quella sua zampina sempre tesa e svelta, in quelle piroette e salti improbabili che solo lui sa fare. mi mancano già tutti i "crash" degli oggetti che si è sempre divertito a far cadere da ogni luogo dove doveva farsi spazio per sdraiarsi. vorrei che avesse il tempo, l'energia e la voglia di distruggermi la casa, e io gliela ricostruirei per farlo ricominciare, ma sono solo sogni, sogni che non diventeranno realtà.
la realtà è che è sempre più debole, fa una fatica enorme a fare anche solo quei pochi passi che separano la cesta dalla ciotola d'acqua o dalla cassettina. l'acqua ormai gliela devo porgere per farlo bere e ogni volta che anche solo si gira gli viene un fiatone che non vi dico. io cerco di interpretare quello che vuole, lo sposto e lo metto dove credo voglia andare, poi aspetto casomai dovessi portarlo da un'altra parte. stamattina quando sono uscito l'ho messo verso il sole, a guardare fuori il suo giardino, l'ho coccolato fino ad essere in ritardo, (chissenefrega) e lui mi ha ringraziato con tre meravigliosi deboli ron ron. sono uscito dicendogli come si dice ad un soldato, ma con la tenerezza di un papà: "resta vivo" ; di nuovo una coccola, ha posato la testina e si è messo a dormire, come per dirmi "vai tranquillo e non soffrire" vuol quasi far finta di star bene il monello capite?
ed ora sono qui, che dovrei fare un sacco di cose, ma l'unica che riesco a fare è pensare a lui.

Marco, se leggi, fatti sentire e tira fuori quello che hai, che sia dolore, frustrazione, rabbia, non importa, a me aiuta, così come tutti voi qui nel forum.


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2010, 10:34   #159
Profilo Utente
alan_ford
Gatto
 
L'avatar di  alan_ford
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Irpinia - La terra del lupo
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 720
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Scusa Paolo,mi domandavo anche se parlo da non esperto se hanno provato a fare qualche terapia tipo chemioterapie o non sò che altro c'è (tranne l'operazione come ci hai spiegato) per i gatti che hanno questo problema certo devo dire anche fuori dai denti che mi fa una rabbia che per un gatto così non si possa fare niente anche se tu in realtà fai molto ma quella è un'atra cosa cmq grazie per condividere la storia tua e di Trici,fai una carezza per me a Trici,grazie.
alan_ford non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2010, 10:52   #160
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Quote:
Originariamente inviato da alan_ford Visualizza Messaggio
mi domandavo anche se parlo da non esperto se hanno provato a fare qualche terapia tipo chemioterapie o non sò che altro
anch'io ti rispondo come posso perchè non sono un medico. le terapie come la chemio, che nella clinica dove ho portato Trici praticano, non sono state prese in considerazione perchè Trici ha un linfoma, che è un tumore che colpisce i linfociti, che si trovano nei linfonodi e nel sistema circolatorio. infatti Trici ormai è compromesso praticamente in tutto il suo corpicino, lo regge ancora bene il cuore e un pò meno i reni, ma tutto il resto, anche i polmoni sono già stati colpiti. diverso se nella sfiga, avesse avuto la "fortuna" se così si può dire di essere colpito da un carcinoma, che generalmente attacca una parte del corpo, ad esempio lo stomaco, ma lascia un margine di intervento con la chirurgia e anche la chemio appunto. così ti dico mi ha riferito la vete della clinica. di operare Trici neanche se ne parla, primo perchè non porterebbe ad una guarigione o anche un aspettativa di vita di qualche anno, fosse così non avrei esitato, poi perchè appunto come dicevo, c'è il rischio che nemmeno superi l'anestesia.
posso solo amarlo fino alla fine, ed è quello che faccio e che farò.


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara