Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-07-2020, 14:48   #19
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: consigli cercasi

Emily io sono senza parole.
sei praticamente schiava di due gatti: mangiare in piedi, ti rompono tutto e non ti fanno dormire...ma scherziamo??
...ci vuole disciplina e regole e tutti vissero felici e contenti e' proprio il caso di dirlo.
come ti hanno gia detto 1 anno in queste condizioni e' tanto, troppo. I comportamenti si sono consolidati e hai voglia a chiedere su un forum. ci va un esperto per cercare di riportarli nei ranghi, e' brutto dirlo cosi ma e' la verita e te ne stai accorgendo tu stessa.

le porte non vanno chiuse a meno che non hai raggiunto livelli di educazione (dei gatti) avanzati e non e' questo il caso. se rompono tutto e' perche o non hanno sufficienti stimoli gatteschi oppure non sono mai stati sgridati nel modo corretto. io ho sempre avuto gatti, e come te sono sempre stata fuori casa 12 ore al giorno e non ho mai avuto problemi simili , se non I classici problemini che I gatti possono creare da piccoli ma quello va bene ci mancherebbe.
mi spiace dirlo ma se non metti dei paletti e anche subito la vedo molto dura la convivenza
  Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara