Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-05-2017, 16:25   #71
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Le possono lasciare l'agocannula in vena, di solito non dà fastidio.
Stasera lo chiedo al vete, sarebbe un grosso vantaggio per noi fargliele a casa, senza contare che lei ha paura di tutto e si stressa con niente. La immagino già da sola e terrorizzata povera...
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2017, 16:35   #72
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Ok, capisco perché anche la mia è problematica. Ma se è una cosa da fare si fa (ad esempio noi per fare un prelievo dobbiamo essere in 3). Sei andato stamattina? Novità?

Hai ragione anche tu Xiaowei e ti ringrazio nuovamente per i preziosi consigli. La verità è che il vete ce l'ha messa giù dura e io ho paura di sconfinare sull'accanimento terapeutico senza poi ottenere nessun beneficio.
Stasera chiedo al vete se è possibile lasciare inserito lago cannula, sarebbe un buon metodo per non doverla portare in clinica troppo spesso.
Ho portato la piccola alle 12. 30 perché ho avuto un contrattempo di lavoro, mi hanno detto che la terranno fino alle 19.20 sotto flebo.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2017, 16:36   #73
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Gippoluna Visualizza Messaggio
Hai ragione anche tu Xiaowei e ti ringrazio nuovamente per i preziosi consigli. La verità è che il vete ce l'ha messa giù dura e io ho paura di sconfinare sull'accanimento terapeutico senza poi ottenere nessun beneficio.
Stasera chiedo al vete se è possibile lasciare inserito lago cannula, sarebbe un buon metodo per non doverla portare in clinica troppo spesso.
Ho portato la piccola alle 12. 30 perché ho avuto un contrattempo di lavoro, mi hanno detto che la terranno fino alle 19.20 sotto flebo.
Per ora non sappiamo nulla.

Ultima Modifica di Xiaowei; 31-05-2017 at 16:46.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2017, 16:40   #74
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Gippoluna Visualizza Messaggio
Stasera lo chiedo al vete, sarebbe un grosso vantaggio per noi fargliele a casa, senza contare che lei ha paura di tutto e si stressa con niente. La immagino già da sola e terrorizzata povera...
Farle a casa non credo. E' pericoloso. Se le si rompe la vena, che fate?
Puoi però portarla la mattina in clinica e ritirarla la sera senza doverle ogni volta mettere l'ago.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2017, 16:46   #75
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Gippoluna Visualizza Messaggio
Hai ragione anche tu Xiaowei e ti ringrazio nuovamente per i preziosi consigli. La verità è che il vete ce l'ha messa giù dura e io ho paura di sconfinare sull'accanimento terapeutico senza poi ottenere nessun beneficio.
Stasera chiedo al vete se è possibile lasciare inserito lago cannula, sarebbe un buon metodo per non doverla portare in clinica troppo spesso.
Ho portato la piccola alle 12. 30 perché ho avuto un contrattempo di lavoro, mi hanno detto che la terranno fino alle 19.20 sotto flebo.
Ok, l'importante è che abbiate cominciato la terapia con le flebo. Tenete duro!

p.s. ti sistemo il messaggio perché si sono sballati i quote

Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-06-2017, 23:08   #76
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Facci sapere qualcosa...
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2017, 14:41   #77
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Facci sapere qualcosa...
Scusate il silenzio di parecchi giorni, sono stato preso col lavoro e ho "staccato la spina" nel week end lungo.
La micina dopo 2 giorni di flebo dal vete la vediamo molto meglio, sta fuori in terrazza non va più nel suo angolino dietro l'armadio mangia le scatole di sense riability della trainer e si muove anche per casa, non molto a dire il vero ma è già un bel progresso. Già in clinica era più "sveglia" con la prima flebo... Ecco in questo momento in diretta mi viene da piangere: è in braccio della mia compagna come non faceva più da mesi ormai
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2017, 14:47   #78
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Mi spaventa constatare che la flebo in vena ha aiutato la nostra piccolina, perché so che ne dovrà sopportare molte altre in futuro, d'altra parte le sottocutanee che facevamo noi non servivano a nulla quindi ben vengano a darci un piccolo periodo sereno con la piccolina.
Io non ci speravo più dico la verità è bellissimo per me e la mia compagna riaverla con noi. Cleo forza perché mamma e papà ti vogliono un mondo di bene
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2017, 15:00   #79
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Le hanno lasciato l'ago cannula in vena Giovedì, per aspettare di vedere se si sente un po meglio. Domani la riporto a toglierla visto il miglioramento. La vete dice che piuttosto del digiuno totale è meglio lasciarla mangiare quello che vuole, quindi vai di sense reability
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2017, 16:57   #80
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni

Sono tanto felice, non puoi immaginare quanto! Se ha ripreso a mangiare e si fa coccolare è un ottimo segno. Mi raccomando: non ti adagiare sul miglioramento, ma falle a casa ogni giorno le flebo sotto cute che non sono invasive, sono veloci e aiutano i reni. Questo perché la micia dimostra di reagire bene alle cure e quindi vedrai che collaborerà.
Non sparite, mi raccomando!
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara