Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-2011, 20:32   #41
Profilo Utente
flany
Gattino
 
L'avatar di  flany
 
Utente dal: 02 2008
Sesso: Donna
Messaggi: 456
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

ma figurati..
flany non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2011, 10:07   #42
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

Quote:
Originariamente inviato da GattaDiColosseo Visualizza Messaggio
ò.ò è diventato un dibbattito scentifico >.< ... cmq una di vuoi ragazze ha parlato di trasportini simili ha quelli per i bimbi...nessuno riesce a postarne una foto?
http://rinkya.blogspot.com/2008/06/j...ival-gear.html
  Vai in cima
Vecchio 20-04-2011, 14:39   #43
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

Io sono decenni che affermo che Los Angeles prima o poi scomparirà... chissà se mi daranno atto, quando accadrà

Parlando di cose più serie, per i gatti ci ho pensato spesso ma:
- dovrei avere 4 trasportini sempre a disposizione ('ndò li metto?)
- dovrei riuscire a prendere 4 gatti nelle fasi concitate della scossa... hahaha!
- c'è poco da fare, se viene una scossa io penso a me stessa. E' già accaduto e SO che sarà così, è più forte di me


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2011, 15:06   #44
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

a me una volta e' successo che quando ero in Irlanda e' suonato l'allarme antincendio nel cuore della notte.
GLi ilrandesi sono famosi per avere casa con moquette e tanto legno e soprattutto per ubriacarsi e poi appicare fuoco senza rendersene conto.
beh comuqnuie il mio primo istinto e' stato di prendere Lolita e buttarla nel trasportino...lei per la prima volta e' entrata senza scuoiarmi...e poi siamo scese di corsa...

Pero' non so se con un terremoto riuscirei a farlo


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2011, 15:13   #45
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

No ma scusate
Ovviamente anch'io ho pensato ei casi di emergenza e ai mici (siamo un po' strane,vero?)
Io con 4 gatti ho solo 3 trasportini di cui 2 piuttosto grandicelli
Penso che in emergenza li ficcherei tutti in 2 trasportini, o anche in uno solo! e POI passata l'emergenza mi preoccuperei di metterli comodi
Eh

Ps: semmai la difficolta' sarebbe riuscire a prenderli prima che si ficchino sotto il letto o altri posti inaccessibili
dabolem non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2011, 15:48   #46
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

Quote:
Originariamente inviato da dabolem Visualizza Messaggio
Penso che in emergenza li ficcherei tutti in 2 trasportini, o anche in uno solo! e POI passata l'emergenza mi preoccuperei di metterli comodi
Hahahahahaha!
Scusa se rido, non di te ma dell'idea di mettere i miei 4 in un solo trasportino (quello enorme praticamente Chutty lo occupa da sola ).
Ma a parte lo spazio, credo che dovendo scegliere se lasciarli fra le macerie o metterli tutti in uno spazio angusto, sarebbero più salubri per loro le macerie

Cioè, Merlino e Lamù non stanno praticamente nemmeno nella stessa stanza, figuriamoci nello stesso trasportino


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-04-2011, 16:00   #47
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

@Starmaia: ahahah rido anch'io, viste le stazze sei tuoi pelosi!!

Io dico cosi' perche' i miei sono piccoli, a parte il torcio che era 7,5 kg e la niki che era 6,5 kg e questo spiega i trasportini grandi
Ma ora il torcio pesa 5 kg e la niki non c'e piu' e gli altri 3 tutti insieme fanno 6 kg!!
dabolem non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2011, 10:13   #48
Profilo Utente
Darbycat
Cucciolo
 
L'avatar di  Darbycat
 
Utente dal: 01 2007
Paese: ai piedi del parco nazionale
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 87
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
mi hai spiazzato...cosa fanno i mici nei secondi immediatamente successivi? sai che non c'avevo mai pensato?
Ripesco questo vecchio post perchè l'argomento mi interessa e perchè mi ha permesso di fare alcune riflessioni in proposito:

Dalla notte del terremoto di L'Aquila, la scossa più forte, io mi sono convinta che mi sarei preoccupata di più per la coniglia che correva impazzita in tondo per la stanza che per Darby che, come consigliato da tutti i testi, si è immediatamente infilata sotto il divano ( appunto) scegliendo il posto più sicuro della casa. Siccome oltre che a Sulmona, anche qui ad Avezzano ci aspettiamo un forte terremoto prima o poi ( e qui non siamo a Roma, potrebbe accadere davvero) io, ora che non ho più la coniglia, so che in caso di scossa mi metterei al riparo, penserei a me. Perchè so di poter recuperare Darby, finita la scossa, da sotto il divano per portarla con me nella casetta d'emergenza che mi sto facendo in giardino...


Come si è capito dal testo di questo mio post anche io sono della provincia di L'Aquila, però che Giuliani e Bendandi abbiano saputo prevedere scientificamente i terremoti (come, dove e quando, per dirla con un cartone animato che piace al mio nipotino) e non, piuttosto, azzeccarci grazie al c...aso, notevoli botte di caso, è secondo me, tutto da dimostrare.....

e questo lo dico senza nessuna voglia di far polemica con nessuno.... purtroppo ( per me e i miei concittadini) allo stato attuale delle cose non ci si può neanche avvicinare ad una previsione sui terremoti.... Magari fosse possibile, vivrei più sicura e dormirei tranquilla , di notte....


Stefania e Darby, con Alice,Lisa e Gala, Mirò e Carboncino, Priscilla e Mirtillaormai tutti sul ponte

SIAMO TUTTI PARTE DEL MEDESIMO RESPIRO
Darbycat non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2011, 22:14   #49
Profilo Utente
vicio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

purtroppo sul web è così da un giorno all'altro mi sveglio la mattina e butto giù 4 minchiate dicendo del terremoto dell'11 maggio, dei maya e compagnia bella.. e magari la gente ci crede perchè non prende tutto con le pinze!

Gli eventi naturali non si possono prevedere, già abbiamo difficoltà a prevedere il meteo pensa terremoti, tsunami e co.

Sono bufalate grandi bufalate l'11 maggio, 2012, meteoriti e via... questi pseudo notiziari telematici "web" sono come i TG sanno solo fare terrorismo psicologico alla gente...!!!

Romani l'11 maggio e un giorno come tutti gli altri ne più ne meno alla faccia di sti ciarlatani!
  Vai in cima
Vecchio 10-05-2011, 07:08   #50
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Terrore del 11/Maggio/2011...

Il domani si avvicina


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara