Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-07-2014, 16:30   #61
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Scusate se tiro su questo thread senza averne titolo, ma me lo ha chiesto Daniela - Malibu736, che in questo momento non se la sente di scrivere.
Oggi purtroppo Misha e' volata sul Ponte dell'Arcobaleno . Daniela l'ha trovata "addormentata" in giardino al suo rientro dal lavoro.
Mi ha pregato di ringraziare tutti coloro che hanno seguito la storia di questa cagnolina e in particolare 4M, sempre cosi' presente e premurosa.
Si fara' viva lei quando si sara' un po' ripresa.
Un pensiero per questo bel angioletto peloso.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2014, 16:39   #62
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

NOOOOOOOOOOOOOOOOO, la pensavo sempre, davvero.......
Un angioletto in più sul Ponte R.I.P.
Misha dolcissima almeno hai trascorso gli ultimi mesi in una famiglia che ti ha amato tantissimo, guardali da lassù e manda loro qualche segnale....
Daniela ti abbraccio forte in questo momento di dolore terribile....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2014, 17:18   #63
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa

Mi dispiace molto, davvero. Almeno si è addormentata ed è volata sul ponte con serenità. Ora è libera e felice.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2014, 21:43   #64
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa - Misha è sul ponte

BUone corse sul POnte, Misha....

Periodo triste, questo....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2014, 00:42   #65
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa - Misha è sul ponte

Noo, tesorina bella..
Vola leggera...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2014, 21:46   #66
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa - Misha è sul ponte

Fa male, fa tanto male...convivo con i rimorsi di coscienza, avrei dovuto darle di più, avrei dovuto dedicarle più tempo, mi dicevo: domani passo più tempo con lei e così ogni giorno, ma lei di tempo non ne aveva più, si stava spegnendo lentamente, giorno dopo giorno ed io lo sapevo, ma mi dicevo, quando arriverá il momento metteró da parte i miei impegni e le dedico più tempo, mai lei se n'è andata così, senza aspettare, non mi ha permesso di starle accanto nel suo ultimo respiro e la cosa mi logora dentro. Quella notte l'ho lasciata dormire in giardino, voleva stare fuori, la mattina appena alzata sono andata a prenderla e l'ho portata a casa,le ho dato l'omo, ma non lo voleva , così l'ho forzata mettendole il piatto sotto al musetto e l'ha mangiato tutto, poi l'ho riportata giù per paura che urinasse in casa. Prima di andare via a lavorare non ricordo più nulla,non ricordo se l'ho salutata, o se dormiva nella cuccia è mi chiedo: e se era già stesa nell'erba ed io non l'ho vista? Quando sono tornata alle 13 a casa, l'ho vista distesa nell'erba, in un posto dove non era solita allungarsi ed avevo già capito tutto Misha, dolce Misha, potrai mai perdonarmi ? É uno strazio tutto questo e me lo merito tutto, per tutte quelle volte che ero troppo stanca per farti una carezza di più è per tutte le volte che mi sono lamentata di dover asciugare le tue pipì...perdonami piccola


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2014, 21:54   #67
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa - Misha è sul ponte

Gli errori sono causati dal T9 del telefono, mi mette le "e" con accento in automatico


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2014, 08:10   #68
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa - Misha è sul ponte

Non devi chiederle scusa di niente: l'hai amata, le hai voluto bene, e questo è l'importante.Se ne è andata quando è giunto il suo momento, nel giardino che amava, ed è forse uno dei modi migliori per andarsene.

Ha vissuto, è stata amata, questo è importante. E dal ponte, stanne sicuro che lei lo sa perfettamente e ti è grata per tutto quello che hai fatto per lei


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2014, 10:35   #69
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa - Misha è sul ponte

Ma ...di che le vuoi chiedere scusa? Di averla adottata, amata, di esserti curata di lei? Nessuno è capace di fare fronte a tanti impegni senza sentirsi stanco, nè, essendo stanco, può gioire nel dover anche asciugare pipì.
Questo non significa certo che non le hai voluto bene e men che meno che l'hai trascurata. E lei questo lo sa perfettamente.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2014, 22:18   #70
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Esce 4 volte al giorno, ma urina solo in casa - Misha è sul ponte

Marina, volevo ringraziarti pubblicamente per aver dato la triste notizia. Grazie a tutti per i bei pensieri dedicati a Misha, sono sicura che dal ponte ci stia ascoltando mi manchi piccola <3


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara