Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-07-2014, 09:26   #11
Profilo Utente
ValeMiao
Gattino
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Pistoia
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 111
Predefinito Re: Compenso per cat sitter: cerco consigli

Si magari 20€ non sono poche, ma considerate che non è una improvvisata! È anche una volontaria Oipa, sa gestire le situazioni in caso di bisogno.
Non sottovalutiamo che ha le chiavi di casa tua...
Preferisco spendere un po' di più ma stare tranquilla per i miei bimbi e la mia casa 😉


"La vera grandezza, consiste nell'essere grandi nelle piccole cose" S.J.
ValeMiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2014, 10:01   #12
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Compenso per cat sitter: cerco consigli

Io ho dato 7 alla ragazza (referenza le volontarie che mi hanno dato i mici) che è venuta da me, che veniva da vicino.

Mi hanno proposto di fare da cat sitter a mia volta (sempre le volontarie) e mi hanno consigliato di chiedere 10 euro a passaggio (a meno di persone veramente veramente vicine... nel mio palazzo sarebbe comodissimo! Magari!)

Gli sms/mail/whatsapp sono adorabili e ho apprezzato infinitamente le foto che mi ha mandato (e me le guardavo durante il giorno... hihihi)


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2014, 13:24   #13
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Compenso per cat sitter: cerco consigli

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou Visualizza Messaggio
Fra l'altro sono abilitata (certificazione della mia vet) a fare flebo (sottocutanee), iniezioni sottocutanee, insulina (anche se spero sempre di non doverle fare perché la responsabilità è grossa... Una volta con una micia che vedevo troppo fragile non ho accettato il servizio, non me la sono sentita...
Vorrei abitare vicino a te .
Io ho un'amica che viene, abita vicino e per 10 euro al giorno passa due volte. Lei veramente lo farebbe per amicizia ma io non mi sentirei a posto.Non le faccio proprio pulire la lettiera, le lascio la lettiera con i sacchetti della Friskies e cambia ogni volta la sabbia. Però cose mediche niente.
Quest'anno, se andremo via, le darò di più perché ci saranno anche i cani. Gli altri anni i cani andavano in un'ottima pensione, ma quest'anno con la malattia di Mia non ho prenotato e bisogna farlo almeno verso aprile per trovare posto, le altre pensioni della zona non mi piacciono.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2014, 13:35   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Compenso per cat sitter: cerco consigli

Grazie!!! Logico che prima provo se si lasciano fare quando c'è ancora il loro umano perché cani e gatti a volte non sono molto collaborativi per le terapie (soprattutto i gatti)....
Io per i cani, dato che vanno in passeggiata minimo 2 volte al giorno prendo 10 € a passaggio.. Tranne se sono cani anziani che stanno fuori poco o se hanno il giardino, in questi casi come se fossero gatti...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2014, 14:23   #15
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Re: Compenso per cat sitter: cerco consigli

Anche io mi assenterò per 10 giorni a settembre. Ho già trovato la persona che si occuperà di Teddy: abita nel mio stesso palazzo addirittura sullo stesso pianerottolo ed è un'amica dall'infanzia.
E' sufficientemente pratica di gatti perché la nipote ne ha due (bellissimi) e quando lei non c'è se ne occupa.
Pensate che per due passaggi garantiti 8 € al giorno più un bel regalo da dove vado siano sufficienti?
enosia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara