Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-04-2019, 10:33   #11
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Ragazzi siete qualcosa di meraviglioso davvero, un grazie immenso!!! Adesso vi scrivo un MP 💖💖💖
Non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio per andare da lei e vi aggiorno appena riesco a combinare qualcosa. Che darei per poterci andare prima, ma il mio povero Lucky non sta assolutamente bene ed ha bisogno di assistenza continua... insomma quando succede tutto insieme, no? 😢 Intanto vi abbraccio forte per il vostro supporto💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-04-2019, 21:12   #12
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Ultimi aggiornamenti dal fronte oggi giornata di vento e forte pioggia, ma mamma Mirtilla non la ferma niente e non ha mancato l'appello! Farla mangiare sotto sto tempaccio è stata l'apocalisse ma piccolina ce l'ha fatta 💖 ancora non riusciamo ad aprire la porta, ho chiesto al mio vicino se avesse qualche idea, domani mi porta le tronchesi super power "da ferro" per rompere il lucchetto e preghiamo che me le porti, è un tipo disattento e ho paura se le scordi! Il tempo stringe gli operai mi hanno comunque assicurato che fino ai primi di maggio non partono le demolizioni, ma ho comunque paura che qualcuno di loro per qualche motivo possa aprire quel portone, quindi ho messo un cartello per ricordargli la famigliola all'interno, lasciando il mio numero. Ecco, mentre lo appendevo, dopo che Mirtilla era tornata dentro... li ho sentiti! 3 miagolii piccoli piccoli piccoli di gattini minuscoli affamati, ragazzi che emozione! ... non vedo l'ora di vederli e metterli in salvo. Spero di portare finalmente buone notizie domani! 💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-04-2019, 23:51   #13
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Grazie per l’aggiornamento .

Aspettiamo news positive per sta cavolo di porta
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2019, 12:45   #14
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Piccini, chissà come sono belli ! Speriamo che riusciate ad entrare nella casa e soprattutto che i lavori di demolizione non inizino finchè la famigliola non è in salvo ! Tienici aggiornati!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2019, 14:40   #15
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Ovviamente il mio vicino ha dimenticato le tronchesi (e sì che avevo sottolineato l'urgenza della questione, va beh....), ho gentilmente chiesto a sua moglie se potesse ricordarglielo lei e se tutto va bene stasera me le porta.

Ragazzi avete superato la cifra che serve per la sterilizzazione.......... NON HO PAROLE. non trovo le parole adatte con cui ringraziarvi!!! Vi adoro davvero dal profondo del cuore.
Avendo superato la cifra, avevo idea di dare comunque i soldi in più all'associazione, così li possono spendere per le pappe di mamma Mirtilla e i gattini... che ne pensate? Ovviamente se avete altri suggerimenti sparate pure!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2019, 15:19   #16
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Piena fiducia in quello che fai, stai facendo il loro bene, prosegui così, grande Pawsie !
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2019, 21:43   #17
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Per me va benissimo darli all'associazione per Mirtilla e per i suoi piccolini, qualche soldino in più fa sempre comodo per la pappa ! Speriamo che stasera sia la volta buona che il tuo vicino ti porti le tronchesi per aprire sta porta !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2019, 22:48   #18
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

SIIII!!! Ragazzi ce l'abbiamo fatta! Grazie per gli incrocini e tutto quanto! aperto quel dannato portone mi aspettavo di trovare un locale vuoto e invece... montagne e montagne e montagne di ciarpume, roba che nemmeno la porta si apre del tutto e ci siamo dovute strizzare e scavalcare kili di shifi, e ci sono stati momenti di panico in cui dei gattini non c'era traccia, non si sentiva nemmeno un pigolio minuscolo che potesse indirizzarci verso di loro e avevo il terrore che Mirtilla li avesse nascosti sotto una di quelle tante ferraglie arruzzinite... poi mia madre ha alzato una copertina vecchissima tutta nascosta in un angolo, ed eccoli lììììì, 5 topini meravigliosi tutti appiccicati tra loro, 5 splenditi angioletti pelosi... ci siamo emozionate come due cretine.
La cosa brutta è che purtroppo Mirtilla ci ha viste, ed era molto preoccupata, mentre noi uscivamo lei è corsa come un fulmine dai suoi bimbi e non mi resta che pregare che non li sposti. Ma non credo, perché quel posticino è davvero sicuro e portarli fuori, oltre che difficile, sarebbe molto pericoloso e confido nel fatto che lei lo sappia. e mi ha fatto una tale tenerezza vedere come li ha messi tutti al calduccio sotto quella copertina! Mammina dolcissima!
Ho contattato Rita e adesso devo aspettare che mi faccia sapere quando possono venire a prenderli, e spero che sia davvero il prima possibile perché ho veramente ansia.
Vi lascio un paio di foto, anche se purtroppo i piccini non si vedono benissimo... sono due bei capocciotti neri neri, 2 tigratini più chiari e un classico tigratino europeo...

https://www.flickr.com/photos/169512...posted-public/
https://www.flickr.com/photos/169512...posted-public/
Mamma Mirtilla https://www.flickr.com/photos/169512...posted-public/

e ho fatto anche un video, ignoriate i commenti da sceme siamo io e mia madre che avevamo il cuore a 2000 https://www.flickr.com/photos/169512...posted-public/



Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2019, 23:10   #19
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Uuuuu topini piccininiiiiii *.* E che bella Mirtilla!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2019, 08:20   #20
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Io mi sono innamorata di Mirtilla, è veramente stupenda , tutta nera e pelosona, è proprio un amore di micia e di mamma anche con i suoi piccini! Ovviamente anche i suoi piccoli topini sono bellissimi e due sembrano proprio neri come la mamma .
Brave e ancora brave per quello che fate per questi mici sfortunati, ma ora fortunati per aver trovato voi che vi siete prese a cuore la situazione, tu e tua mamma siete grandi !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara