Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-11-2011, 09:12   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito baloo, probabile irc e forse problemi alla tiroide (ex baloo è irrequeto)

ciao ragazze, baloo ha 4 anni ed è sterilizzato ,convive con birba con cui va d'accordo e tati con cui non c'è verso di farli andare d'accordo, non si sopportano..........ma a parte questo, gira e rigira in lungo e in largo la casa piangendo e camminando nervosamente, poi gratta porte e mobili e piange, cosa potrei fare per lui, per farlo stare bene, a fame e li do da mangiare, a volte piange e io lo chiamo e si calma , si viene a prendere due carezzine ma poi poco dopo ritorna a piangere, ho cercato di farlo giocare e per un po ok, ma poi niente dopo poco riprende, a volte gioca con birba e si scarica..........
cosa posso fare per lui, a volte lo vedo veramente innervosito e non capisco il perchè, ho paura che sta covando qualche malattia?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
  Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 09:25   #2
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: baloo è irrequeto

Vale, hai mai provato a tenere acceso il feliway diffusore?
Quando è arrivato Ciuk ha aiutato molto


Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore
3zampineallegre non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 09:30   #3
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo è irrequeto

Quote:
Originariamente inviato da 3zampineallegre Visualizza Messaggio
Vale, hai mai provato a tenere acceso il feliway diffusore?
Quando è arrivato Ciuk ha aiutato molto
no, ma adesso proverò, ho provato a chiamare il punto di ascolto di granozzo, e uno del gattile per le problematiche che gli ho detto di baloo mi ha chiesto se volevo dare via il gatto, io gli ho detto assolutamente no, che sto cercando qualche consiglio per aiutarlo e basta, a vivere meglio e più felice, io ci tengo tanto a tutti e tre i mici, e non riuscirei a separarmente, ma come si fa a chiedere certe cose, booooooooooo
  Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 09:43   #4
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: baloo è irrequeto

Vale, purtroppo in genere funziona che se un pelosino (cane/gatto/furetto/criceto..) non si comporta come voglio i padroni, la prima cosa è darlo via. Probabilmente loro sono già stati subissati di richieste di questo tipo.
Prova con il feliway, ci vuole circa una settimana prima che si inizino a vedere gli effetti (così sta scritto sulla confezione, ma a me sembrava efficace già dopo un paio di giorni)


Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore
3zampineallegre non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 09:49   #5
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo è irrequeto

Quote:
Originariamente inviato da 3zampineallegre Visualizza Messaggio
Vale, purtroppo in genere funziona che se un pelosino (cane/gatto/furetto/criceto..) non si comporta come voglio i padroni, la prima cosa è darlo via. Probabilmente loro sono già stati subissati di richieste di questo tipo.
Prova con il feliway, ci vuole circa una settimana prima che si inizino a vedere gli effetti (così sta scritto sulla confezione, ma a me sembrava efficace già dopo un paio di giorni)
lo so vale purtroppo, ma chiederlo a me no, mi conoscono, e anche se i gatti non rispecchiano come io li vorrei li amo ugualmente credimi, e farei qualsiasi cosa per farli stare bene............
una cosa baloo è dimagrito molto, la creatinina alta che aveva ad agosto, magari incide sul comportamento?
  Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 10:30   #6
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: baloo è irrequeto

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
lo so vale purtroppo, ma chiederlo a me no, mi conoscono, e anche se i gatti non rispecchiano come io li vorrei li amo ugualmente credimi, e farei qualsiasi cosa per farli stare bene............
una cosa baloo è dimagrito molto, la creatinina alta che aveva ad agosto, magari incide sul comportamento?
Ciao pulce la mia risposta Sara sicuramente banale e scontata ma dal momento che sintomi specifici nn ce ne sono per stare piu tranquilla te pesciolina portali dal vet per un controllino.per lo meno ti tranquillizzi


FOGNA...sarai sempre l aria che respiro
fogna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 10:46   #7
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: baloo è irrequeto

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
lo so vale purtroppo, ma chiederlo a me no, mi conoscono, e anche se i gatti non rispecchiano come io li vorrei li amo ugualmente credimi, e farei qualsiasi cosa per farli stare bene............
una cosa baloo è dimagrito molto, la creatinina alta che aveva ad agosto, magari incide sul comportamento?
Questo proprio non lo so, dovresti chiedere a perlina


Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore
3zampineallegre non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 11:26   #8
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo è irrequeto

dopo le 15 provo a sentire il vet, e vediamo che dice, io francamente sono un pò preoccupata
  Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 11:29   #9
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: baloo è irrequeto

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
dopo le 15 provo a sentire il vet, e vediamo che dice, io francamente sono un pò preoccupata
pulce vedrai che nn sara niente.....vedrai che il vet ti tranquillizzera


FOGNA...sarai sempre l aria che respiro
fogna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-11-2011, 11:33   #10
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo è irrequeto

Quote:
Originariamente inviato da fogna Visualizza Messaggio
pulce vedrai che nn sara niente.....vedrai che il vet ti tranquillizzera
lo spero tanto, lui ad agosto quando è stato male aveva la crea alta, è quella mi fa preoccupare molto
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara