Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-11-2008, 13:37   #11
Profilo Utente
silviamine
Cucciolino
 
L'avatar di  silviamine
 
Utente dal: 05 2007
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 11
Predefinito Re: Uso dell'Easy pill

Io uso il trucco della carne cruda che uno dei due adora .. ma ho anche usa la pasta Gimpet.. se sai che qualcosa gli piace molto usa quello magari se la pillola è grande dividi in due mandate...


silvia
silviamine non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-11-2008, 13:38   #12
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Uso dell'Easy pill

Quote:
Originariamente inviato da Circe Visualizza Messaggio
credo che avvolgere la pastiglia in un pochino di carne trita sia la stessa cosa......?
Per la mia micia non so, ma gli altri miei gattacci si mangiano la carne e sputano la pastiglia...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-11-2008, 14:13   #13
Profilo Utente
uomodilulu
Cucciolino
 
L'avatar di  uomodilulu
 
Utente dal: 10 2008
Paese: mestre
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 4
Predefinito Re: Uso dell'Easy pill

Io l'ho adorata per qualche tempo essendo l'unica soluzione per far prendere le pastiglie a Lulù ( ha erpes virus )...con Tobi però non ha proprio funzionato....si mangia la pasta e sputa la pastiglia...ma anche lulù ha capito il trucco e come la vede scappa a nascondersi...secondo me però puoi provare...è pur vero che il costo è attorno ai 7 euro..
uomodilulu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-11-2008, 15:18   #14
Profilo Utente
Isabel
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Uso dell'Easy pill

Io l'ho usata con successo e con un gatto molto schizzinoso. Tutti gli altri sistemi (e ne ho provati un'infinità, prosciutto, patè vari, ecc.) non mascheravano il sapore amaro dello stomorgyl. Con l'easy pill l'ha ingoiato senza problemi. Tra l'altro il mio micio non ama particolarmente snacks e cose del genere e come umido mangia pochissime cose.
secondo me vale la pena di provarlo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2012, 16:50   #15
Profilo Utente
PsicheAlCubo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Uso dell'Easy pill

Salve a tutti, riesumo questo vecchio post perchè sto facendo davvero fatica a trovare l'Easy Pill nella zona dei miei (Venezia) e inoltre ha un costo non da poco (7,50€ a confezione)

...a seconda dei gusti e della golosità del gatto può funzionare molto bene come anche per niente...

Fatto sta che per i miei gatti ha sempre funzionato benissimo e quindi ne sono sempre alla ricerca. Dopo un paio di settimane comunque di giri per farmacie varie senza successo, e visto che avevamo degli hamburger in frigo da 4gg e prossimi alla scadenza ho deciso di provare formando con le mani delle piccole palline di carne macinata che poi ho cotto in padella 2-3 minuti. Al termine ho potuto inserire all'interno le pastiglie intere e i due farlocconi dei miei gatti ci sono cascati entrambi

In precedenza i miei genitori avevano provato sbriciolando una pastiglia in un po' di umido...ma dopo qualche leccatina i gatti si ritraevano schifati...invece facendogliela ingoiare intera dentro al bocconcino nemmeno se ne sono accorti

La cosa si può migliorare aggiungendo alla carne qualcosa che faccia da amalgama perchè ho notato che tendeva a rompersi facilmente e se ci mettono per sbaglio la lingua sopra (alla pastiglia) poi sputano tutto schifati ...

Ecco...spero di aver aiutato qualcuno che si troverà a non sapere come dare la pastiglietta ai propri pelosoni
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2012, 18:24   #16
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Uso dell'Easy pill

Benriletto Psiche e grazie delle info.
Fermiamoci qui, comunque, perché é vietato dal regolamento riesumare vecchi post, quindi credo che questo sará chiuso
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2012, 19:55   #17
Profilo Utente
PsicheAlCubo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Uso dell'Easy pill

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Benriletto Psiche e grazie delle info.
Fermiamoci qui, comunque, perché é vietato dal regolamento riesumare vecchi post, quindi credo che questo sará chiuso
Vietato riesumare vecchi thread?!

Chiedo venia..ma è la prima volta che mi capita di trovare una regola simile in tutte le mille milla frequentazioni di Forum degli ormai 20 anni in cui navigo e non ne sospettavo l'esistenza...

Vado di corsa a rileggermi il regolamento...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara