Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-09-2011, 15:09   #101
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: caduta dal balcone di casa

milena, non so ke dirti, mai avuto esperienze...ma incrocio affinchè la piccola in questa decina di gg dal nuovo intervento si riprenda ancora un po', in modo da poterlo affrontare melgio...
carezze a volontà per la principessina
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-09-2011, 10:07   #102
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: caduta dal balcone di casa

io è da molto che nn vengo sul forum, ma oggi ho fatto un giretto e mi sono letta tutta la tua storia.Capisco l'apprensione perchè, sebbene alla fine non si fece molto, anche uno dei miei gatti cadde dal terrazzo..lui dal terzo piano;si ruppe una zampina, che si è sistemata da sola,palatoschisi e si è raschiato completamente il naso e la bocca. Sono ottimista per Giuditta!IO avevo la rete, ma un angolo non andava sopra al corrimano, e cadde da lì. Ora è tutta alzata e rientrata a 45 gradi. A tutti raccomando le reti sui terrazzi!!!La vicina sotto di me, quindi secondo piano, ha perso la sua gatta perchè è caduta e lei è morta. Non sempre il piano fa la differenza, uno può anche cadere male, mai sottovalutare!
Tienici aggiornate, forza!!
kerokero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-09-2011, 15:46   #103
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: caduta dal balcone di casa

Non posso che farti mille auguri perchè la micetta si riprenda quanto più possibile!!!


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara