Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-2015, 17:18   #11
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Minnie con forfora secca

Quote:
Originariamente inviato da Sabri*Ruby Visualizza Messaggio
Nelle indicazioni del collarino che ho preso c'è scritto che l'azione si basa sui benefici degli olii eessenziali arricchiti di con acidi grassi di origine vegetale (omega 3 e 6). È raccomandato ai gatti che hanno disturbi cutanei. Tra gli ingredienti ci sono: Lavandula hybrida oli, Artemisia herba alba oil, olus (vegetal oil).
Spero proprio di avere qualche miglioramento, Ruby dovrà tenerlo per un mese...dita incrociate.
Luana tienici aggiornate così vediamo se può andar bene anche questo "metodo"
Certo ! A me interessa il collarino anche perchè ha una lunga durata facci sapere anche tu


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2015, 17:37   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Minnie con forfora secca

Il problema con il collarino è che non tutti i gatti lo terrebbero... Dei miei per esempio non so a quanti potrei metterlo, tranne Milou che ci era abituata...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2015, 09:25   #13
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Minnie con forfora secca

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Il problema con il collarino è che non tutti i gatti lo terrebbero... Dei miei per esempio non so a quanti potrei metterlo, tranne Milou che ci era abituata...
M in realtà anche Ruby non ha mai portato il collarino, se non nel primo anno a casa. Ieri quando gliel'ho messo si è stranita e ha fatto un paio di colpi di tosse. Di notte l'ho tolto (anche se è antistrozzo) e stamattina l'ho rimesso di nuovo, così si abitua pian piano.
Tra l'altro volevo un consiglio: ma quanto deve essere stretto? Io non ho stretto più di tanto, anzi ci passa il dito tranquillamente perché non vorrei che gli desse ancora più fastidio.


La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥
Sabri*Ruby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2015, 12:20   #14
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Minnie con forfora secca

Le mie lo portano entrambe addirittura con piccolo campanellino e medaglietta e catarinfrangente perchè avendo mia mamma disabile devo sempre sapere dove sono onde evitare di inciampare quando la sposto,la medaglietta lo messa dopo che all'inizio avevamo smarrito Minnie,anche se il collarino antistrozzo credo che lo perderebbero subito uscendo...
Io nel collarino lascio un dito di spazio.
Dimmi bene la marca e se si trova nei petshop perchè non sono solita comprare via internet,grazie


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2015, 22:23   #15
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Minnie con forfora secca

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
Io nel collarino lascio un dito di spazio.
Dimmi bene la marca e se si trova nei petshop perchè non sono solita comprare via internet,grazie
Luana sisi l'ho comprato al petshop, solo che a detta del veterinario non tutti trattano questa marca. È della Dermoscent e si chiama AromaCalm, collarino da 35 cm. Costa 17 euro.
Appena ho dei miglioramenti vi aggiorno subito


La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥
Sabri*Ruby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara