Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-06-2017, 22:07   #471
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Xena è proprio una micia bellissima e che grinta, nonostante tutto quel che ha passato!
Le cure e tutto l'amore che avete per lei hanno fatto il miracolo, complimenti Gnometta!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-06-2017, 13:04   #472
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Seguo in silenzio questa storia .....oggi mi sono commossa vedendo foto e video ...Gnometta sei una persona meravigliosa ,hai fatto miracoli con questa gattina ....e che dire della gattina ...bella da togliere il fiato ...grazie x l'emozione che mi avete regalato ....continuate cosi !!!un abbraccio
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2017, 00:50   #473
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Te l'ho detto in privato: ti ha sentita, il suo istinto le ha fatto capire che di te poteva fidarsi.
Era ferita, paralizzata, ormai quasi in fin di vita, ma ti ha sentita e chiamata
Ti ha chiamata disperatamente e tu hai colto il suo grido d'aiuto.

Il destino che le aveva fatto incrociare la sua vita col farabutto che le ha sparato, probabilmente per divertimento, per il delirio d'onnipotenza di poter decidere della vita o della morte di un essere vivente non per difesa, non per mangiare, ma così, forse proprio solo per gioco ... Ebbene, lo stesso destino ha deciso che il prezzo pagato da Xena era giá stato troppo alto e ha fatto capitare un angelo sul suo cammino.
Un angelo con alle spalle una grande famiglia (i tuoi sono stati grandi quanto te), un angelo che con amore, tempo, soldi e disagi ha ridato una vita ad una pelosetta che non aveva fatto nulla di male per meritare quello che le è capitato.

Vedere Xena correre, giocare con quell'andatura un pò buffa mi fa velare gli occhi dalla gioia.
È strano, mentrtre si guarda una micia giocare, ridere e piangere contemporanemente, è strano ma scalda tanto il cuore.

Questa è una di quelle storie che porterò sempre nel cuore, e spero di leggere aggiornamenti positivi per tanto tempo.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara