Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-01-2013, 21:30   #41
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tigna!

vorrei invitare tutti ad abbassare i toni e ricordare che nessuno puo' arrogarsi il diritto di dire a un utente se questo e' un forum adatto a lui oppure no.
In questo forum arrivano persone con idee completamente diverse su cosa sia il meglio per un animale e non e' di certo aggredendo in questo modo che si puo' insegnare loro qualcosa.
Verranno presi provvedimenti verso chi continuera' a polemizzare
  Vai in cima
Vecchio 01-01-2013, 22:17   #42
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Tigna!

Personalmente non ho usato toni particolari (ma non credo ti stessi riferendo a me, almeno, spero). Però trovo giusto far presente che l'atto commesso da Selenia non è assolutamente da condividere e ancor meno da soprassedere poiché nel contesto in cui è stato scritto, pare quasi un consiglio. Da che mondo è mondo, un gatto (a maggior ragione se malato) non si abbandona. Quantomeno non sventolarlo su un forum di gattofili.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-01-2013, 23:19   #43
Profilo Utente
gattamorgana
Cucciolo
 
L'avatar di  gattamorgana
 
Utente dal: 01 2006
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 85
Predefinito Re: Tigna!

Se una scrive che vuole avere un nominativo di canili o gattili seri perché non può stare senza un animale per casa, non è che poi uno capisce male. Quanto a Selenia mi associo a Va lentina al 100%


Errare è umano ma perseverare è diabolico
gattamorgana non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2013, 08:06   #44
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Tigna!

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Personalmente non ho usato toni particolari (ma non credo ti stessi riferendo a me, almeno, spero). Però trovo giusto far presente che l'atto commesso da Selenia non è assolutamente da condividere e ancor meno da soprassedere poiché nel contesto in cui è stato scritto, pare quasi un consiglio. Da che mondo è mondo, un gatto (a maggior ragione se malato) non si abbandona. Quantomeno non sventolarlo su un forum di gattofili.
Quotone.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2013, 10:16   #45
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Tigna!

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Personalmente non ho usato toni particolari (ma non credo ti stessi riferendo a me, almeno, spero). Però trovo giusto far presente che l'atto commesso da Selenia non è assolutamente da condividere e ancor meno da soprassedere poiché nel contesto in cui è stato scritto, pare quasi un consiglio. Da che mondo è mondo, un gatto (a maggior ragione se malato) non si abbandona. Quantomeno non sventolarlo su un forum di gattofili.

Ok quoto ma magari adesso ha capito...
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2013, 13:50   #46
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tigna!

Mi riferivo a chi ha scritto che questo forum non è adatto all'utente Selenia.
Nessuno si deve permettere di dire se una persona è adatta o meno a questo forum che è aperto a tutti, anche a chi non la pensa come noi, e cosa più importante sono proprio persone come Selenia che necessitano di forum come questi, per imparare che un gatto malato va curato e non abbandonato.
  Vai in cima
Vecchio 02-01-2013, 14:13   #47
Profilo Utente
gattamorgana
Cucciolo
 
L'avatar di  gattamorgana
 
Utente dal: 01 2006
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 85
Predefinito Re: Tigna!

Non vorrei fare polemiche sterili, ma credo che le affermazioni di Selenia siano molto, molto gravi, certamente inaccettabili per un gattofilo, tanto da aver suscitato una forte reazione.
Perchè invece di prendervela con chi si è indignato non spendete qualche parola anche con Selenia?


Errare è umano ma perseverare è diabolico
gattamorgana non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2013, 15:06   #48
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Tigna!

Quote:
Originariamente inviato da gattamorgana Visualizza Messaggio
Non vorrei fare polemiche sterili, ma credo che le affermazioni di Selenia siano molto, molto gravi, certamente inaccettabili per un gattofilo, tanto da aver suscitato una forte reazione.
Perchè invece di prendervela con chi si è indignato non spendete qualche parola anche con Selenia?
Mi tocca quotare anche qui. Non mi pare che nessuno abbia trasceso, anche se ne avrebbe avuto sicuramente voglia, e credo che comportamenti riprovevoli come questo, vadano giustamente stigmatizzati. Altrimenti si sta qui solo per dire a tutti che sono buoni e bravi, anche quando così non è.

Se selenia ha riportato con tanta naturalezza un episodio come questo, non credo davvero che aspetti di sentirsi dire che non si fa così per capire che lei o chi per lei ha sbagliato.

Quanto alla frase di flany, a mio modesto parere, avevo il solo scopo di esprimere - a ragione, se me lo permetti - la propria indignazione. Altrimenti va a finire che chi dichiara, che so, che ha mollato il micio in autostrada perchè era vecchio e che adesso ne vuole prendere uno nuovo, ha ragione pure lui, perchè ha vedute diverse dalle nostre, e deve solo capire che così non si fa.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2013, 15:23   #49
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Tigna!

dire "cosa non si fa" non è esattamente dire che un utente non è adatto a questo forum!
ora vediamo di cambiare pagina e non costringerci a chiudere la discussione per polemiche
Così non si aiuta nessuno, non dimentichiamolo


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2013, 15:27   #50
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Tigna!

Ragazze/i io vi dico la mia: allora secondo me per le stigmate qualcosa aveva da dire solo Padre Pio e pochi altri a parte Gesù, poi se ogni volta ci indignamo come dite voi per qualcosa che viene detto sul forum che non sia nella nostra linea di pensiero allora saremmo spesso a polemizzare per questo e quell'altro. Secondo me ripeto tutti possiamo sbagliare dentro o fuori dal forum, a volte gli sbagli si fanno per poca esperienza, a volte per altro, è logico che, chi si iscrive a un forum di gatti o cani che sia, vuol dire che la buona volontà di apprendere ce l'ha, poi se racconta qualcosa successo durante il suo percorso che magari è fuori dall'immaginario di qualcuno ci sta che può dare fastidio. Però calma un attimo e cerchiamo di dire le cose in un'altro modo e sono sicura che arriverebbero meglio e porterebbero più frutti... o almeno si spera... Se invece ci si indigna e si affermano certe cose, la persona è portata a non scrivere più e uscire dal forum... cosa si è ottenuto? Non siamo quì per dire che siamo tutti bravi, ma per scambiarci dei pareri, positivi o negativi che siano. Altrimenti vorrebbe dire che il forum è aperto solo a persone che la pensano tutte esattamente allo stesso modo o sbaglio? Mollare un gatto o cane in autostrada è un'altra cosa e non credo che queste persone abbiano la sensibilità nemmeno di avvicinarsi a certi forum. Comunque questo è quello che penso io poi voi potete pensare altro... ciao a tutti
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara