Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-02-2017, 08:28   #1
Profilo Utente
SIMONAPS
Gattino
 
Utente dal: 10 2016
Paese: Rozzano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 115
Predefinito Operaio in casa

Ciao a tutti, ho un operaio in casa e sta usando il trapano...ho chiuso la Marghot in camera, la su stanza preferita, per attutire il rumore. È nascosta sotto la casette ra, la lascio li da sola o cerco si accarezzare per confortata? Penso abbi quasi finito.....grazie dell'aiuto
SIMONAPS non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2017, 08:49   #2
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Operaio in casa

ciao, lasciala tranquilla e da sola, i gatti quando sono in allerta non amano essere toccati.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2017, 09:20   #3
Profilo Utente
SIMONAPS
Gattino
 
Utente dal: 10 2016
Paese: Rozzano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 115
Predefinito Re: Operaio in casa

Le ho messo il piattino con la pappa vicino, anche se so non lo toccherà...ora sono uscita per una visita e l'ho lasciata chiusa in camera. In casa con l'operaio c'è mia madre, le ho detto se finisce prima che io torni di aprirle la porta e magari di scuotere gli snack ma come immaginavo la risposta è stata:"lasciala lì!" 🙄
SIMONAPS non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2017, 09:43   #4
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Operaio in casa

guarda, io ho avuto una settimana di muratori in casa 10 giorni fa, perchè abbiamo cambiato tutte le finestre del piano di sopra. avevo paura che i gatti facessero chissà cosa... così ho fatto venire mia madre, visto che noi eravamo fuori tutto il giorno... responso: muratori in giro a spaccare muri, e i gatti che quasi li ignoravano dopo le prime due ore di panico. sono rimasti quasi tutti fuori per quasi tutto il tempo, ma un paio dormivano tranquilli sul letto.

non preoccuparti troppo


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2017, 10:11   #5
Profilo Utente
SIMONAPS
Gattino
 
Utente dal: 10 2016
Paese: Rozzano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 115
Predefinito Re: Operaio in casa

Ho appena chiamato a casa...l'operaio se n'è andato e mia mamma le ha aperto la porta.ha detto di averla vista girare🙄 Ma adesso non sa dove sia 🤔 Ho un appartamento di 60 metri quadri! 🙂 Ero più in ansia sulla gestione di mia mamma che per l'operaio in se stesso! 😜
SIMONAPS non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2017, 10:56   #6
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Operaio in casa

I miei quell'unica volta che è venuto il muratore si sono fiondati in camera da letto manco fosse arrivato l'orco e sono usciti solo una mezz'ora dopo che se n'era andato.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2017, 11:14   #7
Profilo Utente
Nenya
Gatto
 
L'avatar di  Nenya
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 552
Predefinito Re: Operaio in casa

Ho gli operai in strada che smartellano e scavano, finchè si tratta di vedere la scavatrice in movimento se ne sta alla finestra a guardare (l'impiccione, l'altro se ne frega) ma ieri e oggi, stanno bucando un muro per portare un tubo dentro la cantina dove vivo per cui hanno fatto tremare più volte il muro e i vetri, il disastro, ieri non ero in casa, hanno rovescianto tutto, oggi che sto a casa li ho agguantati, chiusi in salotto e mi sono messa con loro sul divano.
Toby dorme su un tavolinetto e se ne continua a bugerare, Nenya si è appollotolata accanto a me e quando il muro trema mi bucherella la gamba, però se le accarezzo la testa ritrae gli artigli...

Dipende da gatto a gatto, magari quando torni a casa siediti accanto a lui e parlagli o fai qualcosa nella sua stanza.... sempre che sia nervoso...


Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi)
Nenya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2017, 12:36   #8
Profilo Utente
SIMONAPS
Gattino
 
Utente dal: 10 2016
Paese: Rozzano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 115
Predefinito Re: Operaio in casa

Allora, ho mandato un sms a mia mamma per dirle di spostare la pappa al solito posto e di darle 2 snack nella ciotola vuota delle crocchette. Poi l'ho chiamata per dirle che stavo tornando di scendere che la portavo a casa e mi ha detto che non guardava ne la pappa ne gli snack ma:" è SEDUTA tranquilla sul divano". Al mio ritorno, invece, aveva mangiato. Volevo toglierle un po' di snack perché gli e ne ha messi in abbondanza e si è "intrufolata" sotto la mano per le carezze sulla testina. Ora si sta leccando a fianco a me sul divano...prima volta con lavori in casa superata ��
SIMONAPS non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-02-2017, 12:38   #9
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Operaio in casa

ottimo!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara