Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-05-2020, 22:30   #31
Profilo Utente
Fly
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2020
Messaggi: 17
Predefinito Re: Aiuto Gatto anziano – valori fegato alti – non mangia

Ciao a tutti!
Volevo fare un aggiornamento dal mio ultimo scritto... perché qui è successo un altro miracolo. Mi spiego meglio: il micione è come ringiovanito di 10 anni

Da quel giovedì di due settimane fa, quando ho scritto, il venerdì si è ripreso! Più attivo, ha iniziato a mangiucchiare da solo, gioca come un pazzo, portando anche alcuni giochi sul letto, ecc... Sono rimasta basita! Sembrava veramente la fine e invece... (facciamo le corna).

Quindi dall'8 maggio ad oggi, non ha più vomitato e non è più stato male. Tant'è che ho rinviato a domani l'appuntamento dal veterinario che avrei avuto giovedì scorso, così da evitargli la sedazione (l'ennesima) per il cambio bendaggio, purtroppo mi tocca portarlo domani per forza... poverino!

Penso che sia il cortisone ad avergli fatto tornare l'appetito e magari a togliergli il dolore che aveva. Gli do 5 gocce al giorno...

L'unica cosa che fa che mi preoccupa un pochino è che da tre mattine ha la respirazione accelerata e fa le fusa (sempre quelle di dolore penso), poi dopo mezz'ora/un'ora gli passano. Domani ne parlerò con il veterinario per capire.

In realtà nessuno sa come faccia questo pelosetto a vivere ancora... ma io sono felice, anche se magari ha quel maledetto linfoma che avanza, sta vivendo alla grande.

Domani vi aggiornerò... magari ha ripreso anche un po' di peso!

Ciao e buona serata!
Fly non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-05-2020, 23:29   #32
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Aiuto Gatto anziano – valori fegato alti – non mangia

Ma bene, grazie dell'aggiornamento, godetevi ogni momento, tengo le dita incrociate che domani dal veterinario non sia troppo stressante.
Baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara