Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-06-2015, 19:58   #11
Profilo Utente
daria74
Cucciolo
 
L'avatar di  daria74
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Codigoro (FE)
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 34
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Invece a me non darebbe più di tanto fastidio, certo pulirei appena possibile, ma è altro lo sporco che mi dà noia, non quello degli animali.... Adesso ho una coppia di colombi che vive praticamente sul mio balcone quindi immaginate quanto devo pulire, ma sono felice che abbiano trovato un luogo dove possono stare tranquilli e avere la pappa....

@Marycherries non riesci a farne entrare altri stabilmente in casa (se non tutti)?? Almeno Zippy tenetela in casa (almeno in attesa di adozione).... Io avrei paura a lasciarli fuori con certe brutte persone...
Comunque sono BELLISSIMI tutti . Benvenuti sul forum!!!
dove lavoro ci sono i piccioni, non vi dico le cacchine che lasciano, e ora hanno un piccolo una coppia, ci sta il pandenomio, che certe volte i turisti storgono il naso, il bello che la ragazza delle pulizie, pulisce sempre


amo i gatti Tigre Mimi siete i miei tesor
Birba sul ponte...sei sempre nel mio cuore
daria74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-06-2015, 21:57   #12
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

Boh, io ho già poco tempo per pulire casa mia più le lettiere, sinceramente non mi andrebbe proprio di dover pulire anche lo sporco degli altri, quindi se la cosa si potesse limitare, come in questo caso, cercherei di limitarla.

Con questo ovviamente non giustifico per nulla l'atteggiamento violento e minatorio di questi signori..


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2015, 09:29   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

Quote:
Originariamente inviato da daria74 Visualizza Messaggio
se potessi la prenderei io la tua kika, ma sono lontana e dubito che tigre e mimi vogliono un altra micia
Beh mai dire mai, se hai la possibilità può essere fatta arrivare fin da te e sono certa che i tuoi mici, facendo un inserimento graduale, la accetterebbero...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2015, 10:22   #14
Profilo Utente
marycherries
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 9
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

ragazze, ho risposto sotto a tutte voi

Ciao ElenaRolfi, purtroppo sì, anche perchè in passato hanno rotto per altre cose. Questi qui si sentono i padroni del mondo. Tanto per dirne una .. un giorno ci hanno piazzato una macchina davanti al nostro box e non siamo potuti uscire. La sera quando sono rientrati hanno trovato un cartello appiccicato con scritto SI PREGA CORTESEMENTE DI NON PARCHEGGIARE DAVANTI AI BOX. Anche lì chiamata minatoria urlando che dovevamo essere più tolleranti..... ma diamo i numeri? no comment guarda, comunque ora è diventata insostenibile. Già volevamo andar via di qui per loro ma ora è certo al 100%, vogliamo al più presto andar via di qui e sicuramente in una casa singola. Mai più vicini. I nostri gatti la fanno nelle cassettine da sempre, anche perchè uscivano prima sì, ma non troppo, ogni week end erano abituati a stare a casa proprio perchè i tipi sopra erano a casa e volevamo proteggerli, sapendo che sono dei rompi.... Secondo me chi va a fare la cacchetta da loro non è nemmeno un gatto, anche perchè la cacchina che ho raccolto io domenica scorsa tutto mi sembrava tranne quella di un gatto e comunque potrebbero essere i randagi anche se è difficile che i gatti la facciano e la lascino in bella vista, specialmente sulle piastrelle..... mah :/

Grazie per il benvenuta 11SaraS11 e laura
Laura, per l'adozione entro quindi nella senzione Adozioni del cuore ? Per i randagini, visto che sicuramente andremo in una casa singola con terreno grande, ce li portiamo


Ciao 6M
pure a me non danno fastidio le cose che fanno gli animali, di certo non le fanno di proposito... per farci dispetto e poi, come hai detto tu, l'atteggiamento dei miei vicini è come quello che si lamenta della cacca dei piccioni e per evitare il problema si mette a sparare contro. Che gente!!!
Ma io dico, cosa che ho detto anche a loro, che cavolo ti prendi la casa con giardino e vicino ad altri? prenditi un appartamento a piano terra col tuo giardino ed evitati i problemi o vattene in città e prenditi un appartamento con terrazza e non scassare se sei in campagna, oggi sono i miei gatti, domani saranno altri.... *rabbia*
Zippy entra a mangiare poi ogni tanto riusciamo a trattenerla qualche oretta in più solo che ci si mettono i nostri a fare i cattivelli e farla spaventare così lei miagola disperatamente e tocca farla uscire...


ciao daria74, non capisco che fastidio diano i gatti infatti, si fanno i fatti loro e se non li si vuole vedere ci si dovrebbe attrezzare con reti anti intrusione alte, pannelli di plexiglass e cose così, repellenti etc. Se vuoi Kika fammi sapere , tu di dove sei?
i piccioni sono tremendi eheheh
marycherries non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2015, 14:34   #15
Profilo Utente
daria74
Cucciolo
 
L'avatar di  daria74
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Codigoro (FE)
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 34
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

Quote:
Originariamente inviato da marycherries Visualizza Messaggio
ragazze, ho risposto sotto a tutte voi

Ciao ElenaRolfi, purtroppo sì, anche perchè in passato hanno rotto per altre cose. Questi qui si sentono i padroni del mondo. Tanto per dirne una .. un giorno ci hanno piazzato una macchina davanti al nostro box e non siamo potuti uscire. La sera quando sono rientrati hanno trovato un cartello appiccicato con scritto SI PREGA CORTESEMENTE DI NON PARCHEGGIARE DAVANTI AI BOX. Anche lì chiamata minatoria urlando che dovevamo essere più tolleranti..... ma diamo i numeri? no comment guarda, comunque ora è diventata insostenibile. Già volevamo andar via di qui per loro ma ora è certo al 100%, vogliamo al più presto andar via di qui e sicuramente in una casa singola. Mai più vicini. I nostri gatti la fanno nelle cassettine da sempre, anche perchè uscivano prima sì, ma non troppo, ogni week end erano abituati a stare a casa proprio perchè i tipi sopra erano a casa e volevamo proteggerli, sapendo che sono dei rompi.... Secondo me chi va a fare la cacchetta da loro non è nemmeno un gatto, anche perchè la cacchina che ho raccolto io domenica scorsa tutto mi sembrava tranne quella di un gatto e comunque potrebbero essere i randagi anche se è difficile che i gatti la facciano e la lascino in bella vista, specialmente sulle piastrelle..... mah :/

Grazie per il benvenuta 11SaraS11 e laura
Laura, per l'adozione entro quindi nella senzione Adozioni del cuore ? Per i randagini, visto che sicuramente andremo in una casa singola con terreno grande, ce li portiamo


Ciao 6M
pure a me non danno fastidio le cose che fanno gli animali, di certo non le fanno di proposito... per farci dispetto e poi, come hai detto tu, l'atteggiamento dei miei vicini è come quello che si lamenta della cacca dei piccioni e per evitare il problema si mette a sparare contro. Che gente!!!
Ma io dico, cosa che ho detto anche a loro, che cavolo ti prendi la casa con giardino e vicino ad altri? prenditi un appartamento a piano terra col tuo giardino ed evitati i problemi o vattene in città e prenditi un appartamento con terrazza e non scassare se sei in campagna, oggi sono i miei gatti, domani saranno altri.... *rabbia*
Zippy entra a mangiare poi ogni tanto riusciamo a trattenerla qualche oretta in più solo che ci si mettono i nostri a fare i cattivelli e farla spaventare così lei miagola disperatamente e tocca farla uscire...


ciao daria74, non capisco che fastidio diano i gatti infatti, si fanno i fatti loro e se non li si vuole vedere ci si dovrebbe attrezzare con reti anti intrusione alte, pannelli di plexiglass e cose così, repellenti etc. Se vuoi Kika fammi sapere , tu di dove sei?
i piccioni sono tremendi eheheh
io sono della provincia di ferrara
ma e difficile che per ora avere un altro gatto in casa....abbiamo un poco problemi economici...nel senso che io lavoro e il mio boy no e si va avanti con un solo stipendio
ma mi sarebbe piaciuta avere kika


amo i gatti Tigre Mimi siete i miei tesor
Birba sul ponte...sei sempre nel mio cuore
daria74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2015, 17:52   #16
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

Quote:
Originariamente inviato da daria74 Visualizza Messaggio
abbiamo un poco problemi economici...nel senso che io lavoro e il mio boy no e si va avanti con un solo stipendio
Se può consolarti ("mal comune mezzo gaudio" come si dice...) io sono libera professionista ed ho poco lavoro (lavoro principalmente nel turismo quindi non si lavora sempre e per il resto faccio qualsiasi cosa mi capita...). Per me rinuncio a tutto, ma i gatti li faccio stare al meglio (e ne ho 6).
Lasciati guidare dal cuore, non ascoltare sempre la testa, se io non avessi fatti così di M ce ne sarebbero molti meno....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2015, 18:56   #17
Profilo Utente
daria74
Cucciolo
 
L'avatar di  daria74
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Codigoro (FE)
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 34
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Se può consolarti ("mal comune mezzo gaudio" come si dice...) io sono libera professionista ed ho poco lavoro (lavoro principalmente nel turismo quindi non si lavora sempre e per il resto faccio qualsiasi cosa mi capita...). Per me rinuncio a tutto, ma i gatti li faccio stare al meglio (e ne ho 6).
Lasciati guidare dal cuore, non ascoltare sempre la testa, se io non avessi fatti così di M ce ne sarebbero molti meno....
e lo so, hai pienenamente ragione 6M cmq anche i miei mangiano bene...sono il re e la regina della casa cmq se sento in giro che qualcuno voglia un gatti...vi avverto


amo i gatti Tigre Mimi siete i miei tesor
Birba sul ponte...sei sempre nel mio cuore
daria74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2015, 19:20   #18
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,914
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

@marycherries la sezione adozioni del cuore di solito si riserva a quei mici che hanno problematiche di salute, potresti compilare la scheda qui: http://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=59



Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-06-2015, 05:12   #19
Profilo Utente
lucy73
Gatto
 
L'avatar di  lucy73
 
Utente dal: 01 2009
Paese: lonato del garda
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 887
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

Benvenuti!!
lucy73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 09:37   #20
Profilo Utente
marycherries
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 9
Predefinito Re: da Roma eccomi qui :)

grazie a tutti, ora vado a compilare la scheda, nel vecchio link non mi appariva!bacioni
marycherries non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara