Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-03-2015, 13:34   #1
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: Spazzolino e dentifricio

Io non lavo i denti ai gatti. Lo spazzolino secondo me è meglio evitarlo: la setole morbide non fanno nulla e quelle rigide rischiano di ledere le gengive. Lo snack è una buona soluzione, sempre che lo sgranocchi.
Quando ho dovuto pulire bocca e denti ad un gatto con un'infezione in bocca (dovuta ad un trauma e operato di cerchiaggio alla mandibola per ben due volte) ho sempre usato soluzione fisiologica ed una garza avvolta nel dito
flor non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2015, 17:19   #2
Profilo Utente
Dolc2001
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2015
Messaggi: 73
Predefinito Re: Spazzolino e dentifricio

Quote:
Originariamente inviato da flor Visualizza Messaggio
Quando ho dovuto pulire bocca e denti ad un gatto con un'infezione in bocca (dovuta ad un trauma e operato di cerchiaggio alla mandibola per ben due volte) ho sempre usato soluzione fisiologica ed una garza avvolta nel dito

Anche io faccio così sia al cane che al gatto, é abbastanza efficace senza essere troppo "abrasivo"
Dolc2001 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2015, 17:39   #3
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Spazzolino e dentifricio

Ho giusto giusto comprato dello spezzatino di manzo.....ne congelo qualche pezzettino!!! Una volta a settimana può andare? Così alterno spazzolino....e ciccina...e integro con gli snack....


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara