Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-10-2015, 10:52   #21
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Il rifiuto della ciotola

Quote:
Originariamente inviato da laura&cats Visualizza Messaggio
Non è che gielo dai caldino e loro lo preferiscono più freddo?
no no....era identico, freddo perchè l'ho preparato ieri sera!!!!!mi vogliono fregare loro!!!!ahahahahahahahahaha


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 10:56   #22
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Il rifiuto della ciotola

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
allora non sono proprio sola.....!!!!
anche a me stamattina è successo: metto il pollo nelle loro ciotoline, annusano e se ne vanno.
vado in cucina,loro mi seguono, salgono sulla tavola, comincio a spezzettargli altro pollo e tac....divorato e finito tutto....allora??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche Brioche lo fa......la pappa mangiata sul piano della cucina anzichè nella ciotola sul pavimento, è immensamente più buona!!!!
L'apogeo lo raggiunge quando ruba un pezzetto dalla ciotola sul piano della cucina e lo porta sul pavimento per mangiarlo......immaginate che meraviglia fare su e giù per ogni boccone....non potete capire!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 10:57   #23
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Il rifiuto della ciotola

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Anche Brioche lo fa......la pappa mangiata sul piano della cucina anzichè nella ciotola sul pavimento, è immensamente più buona!!!!
L'apogeo lo raggiunge quando ruba un pezzetto dalla ciotola sul piano della cucina e lo porta sul pavimento per mangiarlo......immaginate che meraviglia fare su e giù per ogni boccone....non potete capire!!!!
ahahahahaah si si anche Ryan lo fa....l'altro giorno tipo 6/7 volte.....hop hop hop!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 11:01   #24
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Il rifiuto della ciotola

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
e se mischi complementare con completo? ma proprio ben mischiato
No non mangiano, nemmeno se lo mischio con la carne macinata... in pratica quasi tutte le scatolette che apro per la cena vanno a finire in pattumiera, loro spesso leccano un po' di sughetto e basta, ho provato a scaldarlo, a mischiarlo con i croccantini inumiditi, con la carne, con il pesce bollito, con un po' di acqua tiepida, con il sugo del tonno mischiato... ci ho persino nascosto qualche snack ma si mangiano quello e scartano il resto
Quando stavamo giu la loro alimentazione completa, come ora d'altronde, era il secco, l'umido lo davo 1 giorno si e 1 no, poi informandomi meglio ho capito che era il caso di darlo tutti i giorni e magari cercare di ridurre un po' il secco ma non c'è nulla da fare, loro rifiutano tutto anche se io mi ostino tutti i giorni a provarci


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 11:38   #25
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il rifiuto della ciotola

Quote:
Originariamente inviato da Anastasia Visualizza Messaggio
Quando stavamo giu la loro alimentazione completa, come ora d'altronde, era il secco, l'umido lo davo 1 giorno si e 1 no, poi informandomi meglio ho capito che era il caso di darlo tutti i giorni e magari cercare di ridurre un po' il secco ma non c'è nulla da fare, loro rifiutano tutto anche se io mi ostino tutti i giorni a provarci
Un po' come Mimi.... Oggi sono riuscita a farle mangiare 1/5 di vaschetta Animonda VF al tacchino e formaggio, un gran risultato!!!! Ma la maggior parte delle volte mi rifiuta l'umido con mio grande dispiacere (e gioia di uno dei piccoletti che può mangiare quello che lei lascia)
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara