Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-10-2015, 08:55   #61
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Quote:
Originariamente inviato da Anastasia Visualizza Messaggio
Beh, il punto comunque è che prima di essere un medico è umano, come tutti noi, chi non si sentirebbe un po' risentito se qualcuno tornasse da lui dicendogli di aver scelto di andare da un altro e dopo 6 mesi essersi pentito?
Io in realtà non lo conosco, l'ho visto solo una volta, certo, il fatto di aver mandato l'email per Chris dopo due mesi lo fa sembrare serio e una brava persona ma io mettendomi nei suoi panni penserei:
1) Ah quindi ora vuoi tornare da me, ti sei trovata male con l'altro, ben ti sta.
2) Sei tornata da me, mi sento orgoglioso e fiero, si vede che ho fatto buona impressione
3) Sicuramente non ti rifiuto come paziente, è il mio lavoro, però non aspettarti nessuno sconto su tutti i trattamenti che da ora in poi dovrai fare ai tuoi gatti e non aspettarti che possa farti un favore qualsiasi.
Ed ho paura che poi prenderebbe a trattarmi superficialmente anche lui considerandomi, dal canto suo, una persona poco seria.
Non posso credere che nessuno di voi si sentirebbe poco poco in imbarazzo a tornare da lui dicendogli di aver scelto un altro
Comunque ho deciso di tornarci in un modo o nell'altro
Guarda....io ti capisco benissimo. E' facile parlare e dare consigli ma poi trovarcisi è tutto molto diverso. Per come sono fatta io, ieri ho pensato la stessa cosa se fosse toccato a me. non è facile, hai ragione. Io proverei lo stesso imbarazzo.non ho la faccia tosta e caratterialmente non sono così. Io quando ho cambiato il vet ero partita in quarta per dirgli tutto, che non mi ero trovata bene che sarebbe stata l'ultima volta che ci sarei andata etc...poi cos'ho fatto?nulla...ho pagato e da lì non mi ha più vista.io capisco benissimo il tuo "disagio". Però pensa che lo fai per il bene della micia. Glielo spieghi, gli spieghi quello che hai pensato tu, e hai deciso poi di agire così. sei umana anche tu, e in quel momento per te la cosa giusta da fare ti è sembrata quella. basta. non hai fatto comunque un torto a nessuno, non avevi preso accordi, non avevi vincoli con nessuno. ti sei solo affidata al tuo istinto e a ciò che era giusto per Chris. non è che adesso devi avvilirti in questo modo, e neanche pensare troppo a quello che potrebbe pensare lui. Pensa a quello che è bene per Chris ora, questa è la cosa più importante. non ti farà sconti etc..ma sicuramente curerà Chris il meglio possibile. è il suo lavoro!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 08:55   #62
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

L'imbarazzo lo avrei anche io, non te lo nego ma davanti alla salute del proprio micio si supera tutto!
Può pensare anche i primi punti.. ma sul fatto che non ti reputi una persona affidabile non credo, se tu vai li e gli dai le tue motivazioni questo basta per far capire chi sei e come sei.
Nessuno è perfetto, errare è umano, hai riconosciuto il tuo sbaglio e sei stata umile ad ammetterlo; se è una persona ragionevole, come sarà, capirà e non ci saranno problemi.
Facci sapere al più presto come sta la micia!
Sono moralmente con te!
RejectELisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 08:56   #63
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Quote:
Originariamente inviato da Anastasia Visualizza Messaggio
Non posso credere che nessuno di voi si sentirebbe poco poco in imbarazzo a tornare da lui dicendogli di aver scelto un altro
No no...capiamoci...io morirei di imbarazzo per come sono fatta
Però senti..in fondo gli chiedi solo di fare il suo lavoro....vedrai che non ti dirà nulla e ti tratterà come qualunque altro paziente...mettiti nei suoi panni...sei comunque una cliente che acquisisce, non ha nessun interesse a farti sentire a disagio..fidati
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 08:58   #64
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,442
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Guarda, ho recentemente accompagnato mia sorella dal vet dove andavo prima e dal quale anche lei recentemente si era allontanata preferendone un altro. Loro sono ben contenti se un cliente torna, in fondo sono gratificazioni e soldini. L'avevano chiamata per avere notizie del cane, siamo tornate, ma anche stavolta non sono stati soddisfacenti quanto lo è il nuovo. Penso che facciano di tutto per riprendersi un cliente, tanto più se vedono la possibilità che gli sfugga di mano
Con noi hanno perso 6 animali da visitare e curare, non gli conviene fare i preziosi
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 09:07   #65
Profilo Utente
Anastasia
Gatto
 
L'avatar di  Anastasia
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Rieti
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 822
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Sisi ma ho gia deciso comunque, sarà il nostro nuovo vet... resta solo il superare l'imbarazzo di tutta .la faccenda
Chris nel frattempo si è completamente ripresa, scusate se ho dimenticato di aggiornare ma è tranquilla, è tornata quella di sempre, anche stamattina ha giocato un po', ha mangiato, pipì... e ora gira per casa facendosi le sue solite corsette e sbattendo ogni tanto contro qualche sedia quindi tutto nella norma :P


Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico.
Anastasia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 09:13   #66
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!non ti preoccupare!!!!!capirà anche lui!!!

brava Chris!!!!
e aggiornaci mi raccomando!!!

un abbraccio!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 09:19   #67
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,442
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Ottime le notizie di Chris
L'imbarazzo, se potessi cronometrarlo, durerà pochi secondi, per il resto la visita sarà concentrato sulla piccola
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 10:19   #68
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Sono contenta x la piccola!
Per la faccenda dottore ti dico come la vedo io dalla parte del professionista.
Per quanto mi riguarda se un paziente torna può significare
1) che è il soggetto più smaronaballs dell'universo e i colleghi lo hanno sbolognato
2) sono l'optometrista migliore della zona e tutti tornano, prima o poi!

Siccome ti ha già conosciuto, propenderà per la 2 aumentando il suo ego, eheh


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 11:08   #69
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Per la faccenda dottore ti dico come la vedo io dalla parte del professionista.
Per quanto mi riguarda se un paziente torna può significare
1) che è il soggetto più smaronaballs dell'universo e i colleghi lo hanno sbolognato
2) sono l'optometrista migliore della zona e tutti tornano, prima o poi!
Siccome ti ha già conosciuto, propenderà per la 2 aumentando il suo ego, eheh
Grande Natuscia!!!

Sono contentissima per le buone notizie della miciotta!! Avanti così Chris!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara