Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-01-2015, 15:12   #21
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Quote:
Originariamente inviato da Max_79 Visualizza Messaggio
Complimenti per quello che fai, non solo in questa occasione.
Grazie Max!!!

Comunque "Timmy" l'ho visto stamattina dalla vet, sta bene, è vispo ed ha preso ancora 100gr!! Credo mi abbia riconosciuta perché mi guardava e si è lasciato prendere in braccio...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-01-2015, 15:47   #22
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Bello lui...adoro i cucciolini!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-01-2015, 15:58   #23
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Quote:
Originariamente inviato da mayamielemimimiloumew Visualizza Messaggio
comunque "timmy" l'ho visto stamattina dalla vet, sta bene, è vispo ed ha preso ancora 100gr!! Credo mi abbia riconosciuta perché mi guardava e si è lasciato prendere in braccio...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-01-2015, 16:06   #24
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

E' di una tenerezza che prende il cuore.... Spero tanto che il suo problema sia risolvibile!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-01-2015, 23:20   #25
Profilo Utente
Netta
Gatto
 
L'avatar di  Netta
 
Utente dal: 11 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 574
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio


3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo
Netta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-01-2015, 09:14   #26
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Spero tanto che il suo problema sia risolvibile!
Lo spero tanto anch'io, ma si saprà quando il micio sarà un po' più grande, ora è troppo piccolo per qualsiasi esame invasivo... Se nella peggiore delle ipotesi non fosse risolvibile definitivamente il micio, se seguito correttamente e monitorato per quanto riguarda le feci, condurrebbe comunque una vita normale. Adesso ogni tanto perde un po' di cacchina, ma sono pezzettini piuttosto duri che non sporcano neppure..
Però questo blocca molti adottanti, ne sono certa... Pannolini di quella misura direi che non ce ne sono, tranne forse negli ospedali per i bimbi veramente prematuri...

Per Timmy
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2015, 12:16   #27
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Franca sei una persona fantastica .... te lo avranno già detto ma io te lo ripeto !
Faccio tantissimi auguri per il piccolo Timmy , perché il suo problema sia risolvibile e soprattutto perché in ogni caso trovi una famiglia che possa proteggerlo e amarlo !!!


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-01-2015, 12:27   #28
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Timmyno sta sempre uguale, è vispo, gioca tanto ed è adorabile, ma deve fare i suoi clisterini quotidiani e purtroppo aumenta poco di peso nonostante le flebo di vitamine che la vet gli fa ogni 2gg....
I ragazzi del petshop stanno cercando per lui un'adozione del cuore.... Nel frattempo è comunque ben seguito... Se non troverà una famiglia adatta a lui ce n'è comunque già una di riserva che lo accoglierà...
Adesso devono iniziare con Fibrasol, un integratore di fibre che si dà in questi casi specifici, se non funzionerà passeranno al Psyllum come da me suggerito dopo aver ricevuto i consigli di chi ha avuto lo stesso problema.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-01-2015, 16:12   #29
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Oggi sono passata al petshop e l'ho visto, si è allungato, ma non prende peso ed ha sempre gli occhioni grandissimi!!! Credo mi abbia riconosciuta perché si è fatto tenere in braccio, mi mordicchiava, giocava con la mia mano ed ha fatto anche le fusa...


Ha iniziato ieri a prendere Fibrasol nella pappa, ma ci vorrà qualche gg per vedere se fa effetto. Il problema è che è anche difficile nel mangiare e di "roba con molte fibre" non ne vuole proprio sapere.. Un po' viene forzato a mangiarla, ma alla fine per non stressarlo più di tanto gli danno quello che gli piace, soprattutto umido al pesce..

La vet lo vede ogni giorno per clisterino e a giorni alterni fa anche flebo per idratazione e vitamine. La cosa positiva è che mentre prima come cacca faceva un filino sottilissimo (avete presente quelle bombolette con il filo colorato che si usa(va) per Carnevale? UGUALE...) adesso inizia a fare delle cacchine di forma più normale. D'altro lato però ha anche un po' di incontinenza fecale e questo rende più difficile la sua adozione...

La vet è tutto sommato ottimista, secondo lei comunque migliorerà! Si attende che sia un po' più grande (come peso) per effettuare vari esami del sangue (ha sui 3 mesi, ma è molto piccolo...) oltre al test FIV-FeLV (lui proviene dalla stessa zona del mio Miele e lì non sono mai stati riscontrati casi di positività...). Mew, che pure era gracilino, alla sua età pesava almeno 500 gr in più...

Per il piccolino
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-01-2015, 16:17   #30
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'Ospitino di Capodanno

Questa è sempre una foto del 1° gennaio che non avevo postato, ma che mi piace tantissimo. Oggi non ne ho scattate perché non avevo la macchina foto (e il mio cell non le fa per niente bene...)
https://www.flickr.com/photos/109651...4/16212934956/
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara