Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-04-2018, 10:50   #1
Profilo Utente
Fabio79
Cucciolo
 
L'avatar di  Fabio79
 
Utente dal: 09 2016
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 34
Predefinito Coperta preferita

Ciao a tutti,
vorrei togliermi una curiosità: il "mio" gatto Alberto, di un paio d'anni domestico castrato e dal carattere molto buono e tranquillo, da un paio di mesi ha deciso che una specifica coperta di pile è la sua preferita. Ci dorme sopra (a volte anche tutta la notte) ci fa sopra la pasta e la morde e la lecca anche per mezz'ora senza interruzione anche 3-4 volte al giorno.

Siccome ho letto da qualche parte su internet che si il gatto impasta troppo potrebbe essere sintomo di qualche problema, vorrei sapere se un comportamento come questo può essere considerato normale.
Grazie.
Fabio79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2018, 10:58   #2
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Coperta preferita

Mah, anche qui i miei vanno matti per le copertine di pile - soprattutto da quando ne ho portate a casa due nuove.

Per la verità volevo usarle per me, ma dopo che hanno preso ben bene il mio odore, me le hanno espropriate; cominciando a snobbare le *loro*

Soprattutto Matt, quando gli si scaricano le batterie, va su una delle due nuove (sono uguali) e la impasta come se non ci fosse un domani.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2018, 12:31   #3
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Coperta preferita

E la impasta pure a quattro pimpe...è il solo che li faccia. Tutti gli altri solo con le zampine anteriori. Questa del micio che impasta spesso se ha problemi mi sembra una fake-new, ogni vilta che impastano fanno delle fusa assordanti con un sorrisone stampato sul viso , l'mmagine stessa del benessere
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara