Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-12-2012, 16:26   #41
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Ale, io posticiperei il richiamo a dopo Natale, così di certo non li aiuti con l'inserimento...


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 18:36   #42
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Qui, tornato a casa, come al solito.... Zuffa tra cofano e Sfigatto, Sophie sotto il letto, ringhiate continue.

Ed io sono stanco, stanco, stanco, stanco. Lo so, serve tempo, pazienza, calma, ma dannazione, già faccio fatica ad arrivare a sera trattenendo la voglia di buttarmi sotto un treno, se anche la casa è una guerra, un campo di battaglia, che cavolo mi resta? Chiudermi al lavor ?

Ma tanto, che alternative ho? Giàeè difficile trovare casa ad un micio adulto sano, figurarsiad un micio felv+ . E non voglio che torni nel gabbioto di prima...

Scusate lo sfogo, ma sono tantottanto tanto stanc .... Sono le 19:40,ed hosolo voglia di andare a letto ...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 18:36   #43
Profilo Utente
altraclaudia
Gattino
 
L'avatar di  altraclaudia
 
Utente dal: 09 2009
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 187
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Ma è bellissimo!! Che facciotta tenerona!

E a proposito di gatti con gusti strani, quella dispettosa palletta di pelo che mi hai portato due mesi orsono, mangia pandoro e panettone e devo nasconderli, perchè sale sulla tavola e rompe il sacchetto per mangiarli!!!
Dovresti vederla com'è cambiata! Sempre meno timorosa e sempre più affettuosa!
E poi miagola sempre: tu le parli e lei ti risponde! Che sagoma!


Claudia con Fiore Ribes e Miele

Adopt don't shop!
altraclaudia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 18:40   #44
Profilo Utente
altraclaudia
Gattino
 
L'avatar di  altraclaudia
 
Utente dal: 09 2009
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 187
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Leggo adesso il tuo messaggio: ti prego abbi pazienza!!!
Non ho consigli da darti perchè tutto quello che so me l'ha insegnato questo forum e anche tu quando mi hai portato Caramellina...ti posso solo dire: porta pazienza!
E datti tempo: è normale che ti senta così giù, sarebbe anomalo il contrario, ma non stressarti più del dovuto, lasciali stare, vedrai che si pigliano un po' alla volta!
Stai sereno. Ti abbraccio


Claudia con Fiore Ribes e Miele

Adopt don't shop!
altraclaudia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 18:55   #45
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Stare sereno? Giusto un minuto fa sia Rocco che Muttley sono caduti dal mobile, due metridi aaltezz , causatringhiate e spaventi. Speriamo siano caduti bene e non si siano fatti male.

Questo si guadagna ad essere di buon cuore. Che vada a farsi fottere il mio buon animo.


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 19:14   #46
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Scusate, sbagliato scrivere, intendevo Rocco e Cofano... Muttley si è quasi attaccato nuovamente con Sfigatto, giusto ora.

bah, me ne vado a letto, va... fortuna non ci sono stazioni, qui a Zevio....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 19:47   #47
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Ammiro incondizionatamente il coraggio e la forza di chi si prende cura di un gatto felv+. Non so se questo ti aiuta ma è quello che penso!
Credo che se lo tieni un po' chiuso e da solo e fai l'inserimento a piccole dosi, quando te la senti e sei dell'umore giusto, Sfigatto non soffrirà. Di sicuro soffrirà molto meno a vivere con te anche se a tratti rinchiuso in una stanza, che in un gabbiotto dove forse era destinato se tu non ci fossi stato per lui...
Quindi tranquillo, non stai solo facendo del tuo meglio, stai facendo dei piccoli miracoli.
BarbaraB non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 20:12   #48
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Dato che se ne parla tanto, ecco qui:

http://it.fotoalbum.eu/Toporagno/a727748/00000006

Questa è una foto fatta dalla mia sorellina, un paio di settimana prima di...
è stupendo....
perdonami ti ripeto anche io che ci vuole pazienza e sangue freddo, penso però che se continuano così più che il phytocoso sia bene provare lo zylchene....
ma datevi ancora qualche giorno.

un abbraccio, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 20:15   #49
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Ale io andrei di Zylkene, dosaggio massimo.
Purtroppo, come ci siamo già detti, non possiamo neanche permetterci di mollare, tocca resistere per forza. Anche perchè loro hanno solo noi.
  Vai in cima
Vecchio 14-12-2012, 08:07   #50
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Sfigatto... sia il gatto che l'inserimento

Un breve aggiornamento , il giorno dopo: la situazione, sembra essere tornata a DefCon 3 (allarme giallo - rischio elevato), dopo che ieri sera, per qualche breve attimo, si è rischiato il DefCon 1 (allarme bianco - guerra in corso). Nottata tranquilla, anche sophie sul divano assieme a mina, con Sfigatto nel letto da me, nessuna pipì in giro....

Cose buone (Muttley e Sfigatto che hanno fatto naso naso, per qualche secondo), cose meno buone (penso una zuffetta per gioco non voluta con Mina, che ha miagolato arrabbiata mentre ero in doccia, non ho visto che è successo) ed altre più appetitose (altra sscatoletta di Applaws divisa in quattro per essere sicuro che sophie prendere il phytocoso.... stasera proverò col panettone).

Comunque, per oggi Sfigatto starà nel bagno, mi piange il cuore davvero, ma preferisco che almeno i primi giorni totali di inserimento sinao quando ho la possibilità di assentarmi solo per tre quattro ore (qui, con la neve, è un disastro muoversi). Mi spiace veramente, ma non ho molta scelta, troppo.... ancora a defcon 2 i rapporti tra lui e Rocco/Cofano (c'é anche da dire che ci mettono molto del loro: Rocco ha un carattere di m***a, Cofano è di suo un bulletto).

Comunque, se tutto va bene, è l'ultimo giorno, da domani sempre assieme...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara