Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-08-2013, 15:37   #21
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Notizie di Spillo

Purtroppo per loro Spillo e anche l'altro cagnolino, un meticcetto taglia piccola di 3 anni eranonun peso dopo l'arrivo della piccola Shitzu.
Eppure avevano giardino e terra anche dietro, dunque lo spazio c'era.
Sembrava come avessero paura che loro due potessero far del male alla nuova preziosa nuova arrivata.
Una bellissima creatura di 5 mesi che spero non faccia la stessa fine degli altri due.
Io quello che proprio non comprendo come ci si possa sbarazzare di una creatura dopo 19 anni di vita insieme.
Quando ho chiesto mi ha detto che le dispiaceva ma che era necessario, io non ho trovato nessuna motivazione necessaria.
Nessuna che giustifichi un atto simile.
Ce lo hanno dato senza fare domande, ero io a dirgli qualcosa di noi, la loro unica preoccupazione era che decidessimo di non portarlonvia.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2013, 16:15   #22
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Notizie di Spillo

Tornando sull'argomento, mi pare inconcepibile che i vecchi padroni lo volessero eliminare.. ma, mi domando, per tutti i lunghi anni che è vissuto con loro, non gli avranno voluto bene?
non lo amavano? oppure lo tenevano come fosse un soprammobile, inanimato e intercambiabile? boh...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2013, 16:52   #23
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Notizie di Spillo

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Si appena arrivata la cucciola lo hanno portato dal vet per la sopressione. Il vet essendo comunque un cane si vecchio ma in salute si è rifiutato e li ha messi in contatto con una volontaria per fortuna. Gente molto brutta, ma davvero brutta dentro.
Brutta è una parola gentile per questa gente!! Mi spiace che abbiano ancora una cagnolina e auguro che quando saranno vecchi qualcuno porti loro da un medico per farli sopprimere....

Meglio se non si sono più fatti sentire, hai fatto bene a non chiamarli, certa gente è meglio eprderla che trovarla, anche per il dolce Spillo!! Ripeto mi spiace per la nuova cagnolina, quando si saranno stancati anche di lei che fine farà??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2013, 17:11   #24
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Notizie di Spillo

Quote:
Originariamente inviato da zaari70 Visualizza Messaggio
Non so se qualcuno si ricorda ancora di Spillo il cagnolone di 19 anni che io e mio marito abbiamo adottato lo scorso settembre.
Per chi si ricorda, volevo dire che Spillo è con noi da quasi un anno, sta bene, è un vecchietto molto arzillo e oramai ha raggiunto la veneranda età di 20 anni
Dio vi benedica!
Ti abbraccio forte Spillo!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara