Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-2010, 10:33   #11
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Ciao a tutti ,il mio Billy ha superato la prima notte.....tutto sembra andare 1 pochino meglio ,cammina per tutto l'ambulatorio,è curioso,annusa dappertutto.Mi sento 1 tantino speranzosa.....anche se la sua temperatura resta bassa.....mi devo preoccupare o è 1 situazione normale.Vi chiedo se mi prospettano la chemio se quest'ultima che impatto avra' sull'animale .....fiduciosa in 1 vostra affettuosa risposta.....nell'attesa ringrazio tutti.
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2010, 11:27   #12
Profilo Utente
chiara
Gattino
 
L'avatar di  chiara
 
Utente dal: 07 2005
Paese: provincia di vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 340
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

per gli effetti collaterali della chemio credo che dipenda dal tipo di farmaco che verrà usato (ce ne sono con più o con meno effetti collaterali) e poi dipende dal soggetto
io ho fatto la Doxorubicina alla mia cagnola e non ha avuto il minimo problema ma credo sia molto soggettivo e dipenda appunto dal protocollo..

allora bene, tienici aggiornate sull'esito dell'istologico


Alì Sibe Pilù Cami e Pes
Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni
chiara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2010, 12:21   #13
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

La temperatura bassa non è una buona cosa, ma dipende da quanto è bassa. Però il fatto che sia attivo e giri per l'ambulatorio è invece cosa buona.
Ma il micio non puoi portarlo a casa?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2010, 20:16   #14
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Buona sera nel pomeriggio sono andato a trovare Billy ,mi è sembrato non reattivo ,pero' la temperatura si è normalizzata......mi chiedo e vi chiedo ma secondo voi sta soffrendo???????? lo trovo apatico,anche 1 tantino nervoso....tra 1 po ritorno da lui per vedere come sta!!!!!mi manca tantissimo ,non riesco neppure a lavorare......sono 1 disastro.....possibile amare cosi 1 animaletto peloso???????? grazie di cuore per i vostri consigli!!
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2010, 21:11   #15
Profilo Utente
WERTHER
Gattone
 
Utente dal: 08 2007
Messaggi: 1,064
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Se sta benino e non devono fargli terapie complicate, chiedi di portarlo a casa prima possibile.
Nel suo ambiente potrà tranquillizzarsi e si riprenderà prima.
Il fatto che la temperatura sia tornata normale comunque fa ben sperare.

Un saluto
WERTHER non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2010, 10:43   #16
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

ciao a tutti ,ieri sera sono andata a trovare BILLY c'è 1 novita' che spero che fa ben sperare .....ha evacuato.....il vet mi ha detto che tutto procede per il meglio!!!!!!!anche se tutto dipende dall'esito istologico......purtroppo non lo posso portare a casa perchè deve fare la terapia 2 volte al giorno ,sono io che vado continuamente da lui.....ormai sono di casa li'!!!!se tutto va come deve andare domani nel pom.tenteranno di farlo mangiare ......speriamo bene !!!!!!grazie per il conforto che trovo nel scrivere qui e sono piu' contenta se qualcuno mi da consigli.....è brutto tornare a casa e non trovarlo li' che ti aspetta!!!!saluti a tutti!!!
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2010, 21:19   #17
Profilo Utente
zaira80
Gattino
 
L'avatar di  zaira80
 
Utente dal: 01 2010
Paese: asti
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 172
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Ciao, sono contenta che Billy si stia riprendendo. Se è andato in bagno è un buon segno, incrocini per lui!


Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore
zaira80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2010, 10:44   #18
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

ciao e buona festa a tutti ,BILLY ieri sera ha mangiato 1 pochino di carne.....evviva!!!!!non vuole fare piu' le terapie .....sta diventando nervoso.....il vet dice che forse sono i postumi dell'intervento.....ogni giorno lo vedo sempre piu' triste ....e questo mi angoscia tanto.....che fare????????grazie sempre per il conforto che trovo qui!!
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2010, 20:34   #19
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Non potresti farti spiegare in cosa consistono e farle tu a casa? Flebo e iniezioni non sono difficili da fare, si trattasse solo di questo.
Tornare nel suo ambiente sarebbe molto positivo per lui (ma ovviamente deve esserci l'ok del vet).


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-05-2010, 00:45   #20
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

carissima ,non posso portarlo a casa perchè ancora non mangia come dovrebbe .....sembra abbattuto dopo che mangia....il vet prma di lasciarlo andare vuole che mangi e che non abbia dolore.Tutto questo mi sta logorando ,non riesco nè a mangiare e nè a dormire,il lavoro ne sta risentendo.....non ho la giusta concentrazione e poi......le persone piu' vicine non comprendono il mio dolore......qui poi subentra la solitudine .....il vuoto o meglio l'abisso che a volte mi attanaglia......pero' la sera quando vado da lui mi sembra che il mio mondo non esiste ......ci siamo solo noi due .....aiutatemi .....sto impazzendo!!!!!!buonanotte.....e grazie di tutto .
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara