Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-08-2020, 07:28   #91
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Alimentazione gattini: nuovo recupero!

Per il test siamo rimasti tutti spiazzati perché... Papà le fa allegramente convivere!
Pare Briciola abbia passato un giorno o due a soffiare e a tenere le distanze, so solo che un bel giorno ho trovato Dea a pancia in su e Briciola che la leccava. È amore folle! La accudisce sempre, le copre i bisogni in lettiera, se esagera troppo, la calma... Mai vista una cosa del genere perché le mie sono andate subito d'accordo, ma a debita distanza 😂
Sono andata un po'nel panico per la questione felv, ma il veterinario mi diceva che Briciola è grande (praticamente senior) ed è altamente improbabile abbia la felv o che possa contrarre gastroenterite, anche se mi raccontava che l'altro giorno è successo che in ambulatorio da loro sia arrivato un gatto di 7 anni con gastroenterite virale...
Briciola l'abbiamo trovata 2 anni fa e le diedero non meno di 7 anni, quindi il dottore ha ritenuto di continuare a farle stare insieme, anche perché dovrei mettere di nuovo Dea in quarantena per rendere il test attendibile!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-08-2020, 07:47   #92
Profilo Utente
Bia
Gatto
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Monza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 503
Predefinito Re: Alimentazione gattini: nuovo recupero!

Ormai non ha molto senso separarle secondo me, magari il test puoi farlo comunque per stare più tranquilla...


Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson
Bia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara