Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-09-2008, 01:15   #1
Profilo Utente
valenvic2
Cucciolo
 
L'avatar di  valenvic2
 
Utente dal: 05 2008
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 35
Talking Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

Chiedo scusa ai moderatori che mi vorrano bannare...ma è l'01 e 30 di notte e non so cosa fare per prendere sonno così, a grande richiesta, ecco il corso di formazione per uomini!!
Buona notte!!
-----------------------------------------------------------------------------------------

Corso di formazione per aspiranti gattofili (uomini)

TEMA DEL CORSO:
diventare, o almeno provarci, gattofili
OBIETTIVO PEDAGOCICO:
corso di formazione che permette agli uomini aspiranti gattofili di apprendere i primi rudimenti della materia felina.
PROGRAMMA :
4 moduli di cui uno obbligatorio.


MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO

1. imparare a vivere con almeno un gatto (2000 ore o forse tutta la vita).
2. i gatti NON SONO VOSTRA MADRE (350 ore)
3. capire che il gatto non è una calamità naturale inviata dal Signore per i vostri continui tradimenti (900 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. il gatto non sa cucinare (50 ore)
2. il gatto non è la vostra fidanzata quindi finitela di essere gelosi (500 ore)
3. se “Maometto” non va dal veterinario, il veterinario NON VA da “Maometto” (durata variabile in base allo stato mentale del corsista – se è de coccio non capirà mai)
4. come arrivare fino all’uscita del negozio animali senza perdersi (500 ore + esercizi con video + in omaggio la planimetria del negozio animali più vicino a casa vostra)
5. portare il gatto dal veterinario da soli non fa diventare ciechi (esercizi di riflessione con psicologo di sede)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. lo shampoo al micio: livello 1 (visti i risultati dei precedenti corsi ci limitiamo a chiedere che venga riempita da bacinella in meno di un’ora: esercizi pratici)
livello 2 (lavare il micio evitando di bollirlo vivo o annegarlo in 20 cm d’acqua)
2. la gattaiola: montare una gattaiola in meno di un mese, capirne l’uso (capire in particolare che è di uso esclusivo del felino), ed omologarla in base alle recenti disposizioni normative in materia di incendi

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) la fontanella: si ricarica da sola?
Livello 2 (intermedio) differenza tra umido e secco (si prega di prendere appunti durante l’esposizione, in quanto siamo stanchi di ripetere ogni volta le stesse cose)
Livello 3 (avanzato) i dolci fanno male al gatto (il livello 3 si propone di far capire in ogni modo, inclusa la violenza, che anche se il gatto mangia qualcosa non è detto che non sia letale per lui!)
Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 2 iscritti:

TEMA 1 : i gatti non hanno 9 vite (con testimonianza del divino O’ Thelma)

TEMA 2 : fusologia: gli strani rumori che sentite quando coccolate un gatto sono fusa e non rutti! (pratica in sala audio)

TEMA 3: dire di avere un gatto in casa non equivale a dire “ti va di vedere la mia collezione di farfalle?” (lezione a cura del Prof. Siffredi)

TEMA 4 : ruttare durante i pasti è diseducativo per il felino (esercizi di bon ton e consulenza con gastronenterologo di sede per cura del reflusso gastro-esofageo e relative “sonorità”)

TEMA 5: i gatti non parlano l’italiano (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 6: l’erba dei gatti si può fumare? (teleconferenza con la guardia di finanza)
TEMA 7: è possibile imparare il gattese? (pratica di gruppo) – seguito del TEMA 5
TEMA 8: convincersi che a Fuffy della tua squadra del cuore non gliene può fregar di meno (esercizi di coppia guidati dallo psicoterapeuta di sede)
TEMA 9: i gatti a basso consumo energetico? Utopia o dimenticanza di mettere il cibo fresco nella ciotola? (esercizi di coppia per capire quando la puzza dei croccantini marci è segnale che “qualcosa va cambiato” e non che il micio è a dieta)


Valenvic 2
Carpe diem: cogli l'attimo...per spaventare a morte il tuo gatto
valenvic2 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-09-2008, 14:46   #2
Profilo Utente
Lagiovy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

Vale mi hai fatto morire dalle risate....
Sei troppo forte!!!!!!!!!

  Vai in cima
Vecchio 03-09-2008, 14:59   #3
Profilo Utente
gabrimami
Gattino
 
L'avatar di  gabrimami
 
Utente dal: 03 2008
Paese: caslino d'erba
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 284
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

Vale ma il docente dei corsi e' Werther?????????'''


Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte
gabrimami non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-09-2008, 15:21   #4
Profilo Utente
carolina71
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

troppo divertente come sempre
  Vai in cima
Vecchio 03-09-2008, 20:08   #5
Profilo Utente
valenvic2
Cucciolo
 
L'avatar di  valenvic2
 
Utente dal: 05 2008
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 35
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

Sono io la docente..... immagina quindi la serietà del corso!!
che tristi però!! Tutti leggono ma nessuno posta.....uff...non scrivo più niente!! OFFESA


Valenvic 2
Carpe diem: cogli l'attimo...per spaventare a morte il tuo gatto
valenvic2 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-09-2008, 20:59   #6
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

Ma guarda te cosa ti...studia...questa?


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-09-2008, 21:02   #7
Profilo Utente
marika
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

tu si na pazza!
  Vai in cima
Vecchio 03-09-2008, 21:08   #8
Profilo Utente
Cleo
Gattino
 
L'avatar di  Cleo
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 326
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

manca la parte sulla lettiera


Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima
Un Coon e due Cool
Cleo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-09-2008, 13:10   #9
Profilo Utente
beppeandrea
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

iscrivo mio marito... e se c'è posto mio padre, ma guarda che è un osso duro!!!
  Vai in cima
Vecchio 04-09-2008, 13:31   #10
Profilo Utente
Francesca
Cucciolo
 
L'avatar di  Francesca
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Latina
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 29
Predefinito Re: Corso di formazione per aspiranti gattofili (riservato agli uomini)

SEI GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando cominciano le iscrizioni??
Ci sono libri di testo?? eh-eh! Dovresti veramente scriverlo un libro lo sai? Io me lo compro subito!!!


Amate,proteggete sempre queste creture meravigliose, meritano tanto...non passate oltre a un micio sul ciglio della strada,potrebbe essere salvato. Amare vuol dire Agire
Francesca non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara