Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-05-2012, 12:49   #1
Profilo Utente
Sabrina 973
Gattino
 
L'avatar di  Sabrina 973
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Pino T.se
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 299
Talking Cerco cat sitter Pino T.se (To) mese di luglio

Ciao a tutti
mi chiamo Sabrina e le mie due gattine sono Sophie e Charlotte di tre anni.

Starò via circa tre settimane per il periodo estivo (dal 12-13 luglio ai primi di agosto) e cerco una brava cat sitter disposta anche a trasferirsi a casa mia. Vivo in una zona tranquilla in mezzo al verde a Pino T.se, penso quindi che potrebbe essere una soluzione piacevole per chi studia o non parte e vuole togliersi dalla città durante l'afoso periodo estivo. All'ospitalità naturalmente aggiungerei anche il compenso.
Le gattine stanno bene e non richiedono particolari cure a parte la pappa, pulizia sabbietta giornaliera e tante coccole. E' la prima volta che le lascio sole per un periodo così lungo e ci terrei non patissero troppo la mia mancanza. Per qualsiasi informazione chiamatemi
328 8366411
sabrina.maccotta@libero.it
Sabrina 973 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara