Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-10-2012, 18:21   #1
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Un saluto a tutti voi...

Sabato prossimo vado in clinica per un intervento all'anca che avverà lunedì 8... Spero di cavarmela in una settimana più o meno, riabilitazione a pare che verrà dopo. Ho una fifa blu e mi mancheranno i miei gatti. La mia brava Nataljia, la mia collaboratrice domestica ucraina che è con me da nove anni, si prende cura di loro e dato che abita pure vicino non le sarà difficile. Loro la conoscono e quindi non sarà un problema neanche per loro. Spero che vada tutto bene e che loro non sentano troppo la mia mancanza. Cosa penseranno non vedendomi? Che li ho abbandonati? Essendo affiatati fra loro spero che non ne soffrano troppo. Mi porto dietro il portatile e forse mi collegherò, se posso. Per ora vi abbraccio tutti amici carissimi, e tanti grattini affettuosi anche ai vostri gatti!


Dalila
Dalila non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-10-2012, 18:56   #2
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

Intanto, anche a te un sincero abbraccio d'incoraggiamento: , e, perchè tutto vada per il meglio, qualche incrocio male non fa: (uno per micio).
Stai serena, che i pelosi sono in buone mani. Anch'io una volta che fui ricoverata d'urgenza per una quindicina di giorni, ero disperata perchè Tabita (allora avevo solo lei) avrebbe visto stravolte le sue abitudini (soprattutto non potendo uscire), nonostante il cat sitter (mio zio) fosse anche meglio di me; invece quando ritornai a casa la trovai tranquilla e serena, anche se palesemente felice che fossi rientrata: infatti si piazzò in braccio e rimanemmo sul divano per ore.
Per fortuna mi dovevo riposare.
Ti faccio un mare di auguri per la buona riuscita dell'intervento. Coraggio.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-10-2012, 20:44   #3
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

vedrai andrà tutto bene e quando tornerai a casa i mici ti faranno festa un abbraccio
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-10-2012, 23:40   #4
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

Ti auguro che tutto vada per il meglio e tu possa tornare presto a casa dai tuoi mici con un'anca "nuova di zecca"!


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 07:46   #5
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

Incrocioni perr l'intervento,per i miciotti vedrai che andrà tutto bene,magari ti terranno il muso per un po' ma dopo tutto tornerà come prima!


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 08:29   #6
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

in bocca al lupo ha fatto un intervento all'anca un mio conoscente e dopo poco era perfetto


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 09:34   #7
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

in bocca al lupo per l'operazione
i tuoi mici sanno che non li abbandoni e incroceranno le zampine per te. e quando tornerai a casa avrai la possibilità di farti "asfissiare" di coccole post-intervento da parte loro


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2012, 10:46   #8
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

Intanto in bocca al lupo per l'intervento.

per i mici stai tranquilla, saranno nel loro ambiente, avranno una persona che già conoscono che si prenderà cura di loro e la tua mancanza la sentiranno, a mio parere, sì e no. magari sì in alcune situazioni cui erano abituati a te e alla tua presenza (tipo ad esempio la sera se stavate accoccolati sul divano a guardare la tv insieme) e magari no in altre situazioni in cui riescono a compensare fra loro (giochi, ora della pappa eccetera). Tu stai tranquilla, la tua governante poterà tenerti aggiornata su di loro. pensa a riprenderti in fretta e se riesci scrivici qui.

Ancora tanti XXX a te.
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-10-2012, 12:17   #9
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

Grazie e tutti delle vostre parole e dei vostri auguri. Siete favolosi! In fondo non ci conosciamo che dialogando on line, ma vi sento davvero molto vicini... E' proprio vero che l'amore per i nostri animaletti ci unisce più di tanti altri interessi superficiali. Spero davvero che l'anca nuova funzioni bene... La fifa c'è... andare sotto i ferri è sempre un trauma, ma davvero non ne posso più dei dolori e della mia scarsa mobilità. Non vedo l'ora di poter riprendere una vita normale. I mici mi mancheranno, lo so... più di quanto io mancherò a loro. Quando avevi solo la gatta Mimì, lei davvero mi teneva il muso per qualche giorno quando la lasciavo, anche se in casa allora c'era mio padre. Lei aveva un rapporto così esclusivo con me, anche perché era l'unico animale di casa, ma i mie quattro miciotti non si annoieranno e si faranno reciprocamente buona compagnia...
Grazie ancora della vostra solidarietà e amicizia. Al mio ritorno vi saprò dire come è andata. Un abbraccio caloroso a tutti e ancora grazie!!!!


Dalila

Ultima Modifica di Dalila; 03-10-2012 at 12:22.
Dalila non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-10-2012, 08:47   #10
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: Un saluto a tutti voi...

in bocca al lupo e stai tranquilla, fra qualche giorno sarai di nuovo bella tranquilla a casa a farti coccolare dai tuoi bimbi
ti abbraccio!
omero non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara