Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-2012, 10:22   #11
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Amore lei...è bellissima! Anch'io adoro le tricolori!!!!

Piccola...per ora ha trovato voi e se poi ci sarà qualcuno che se ne innamora e se la porta con sè va bene uguale. L'importante che non stia in strada.

carezzina alla piccola!
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-09-2012, 10:44   #12
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Al momento in casa tutto procede come da manuale: soffi a pieni polmoni, soprattutto da parte della piccolina. Gli altri, piano piano, cominciano ad andare ad annusarla, tranne Miki che, secondo me, sarebbe stato meglio gatto unico :\
Oggi finalmente ha cominciato a giocare con la pallina e ha fatto una specie di tentativo di gioco con Wilson che, a quanto pare, si è preso una cotta per l'ultima arrivata (che potrebbe tranquillamente essere una sua sorellina da parte di papà).

Al momento lei passa gran parte del tempo sul divano ma piano piano prende coraggio e va in esplorazione della casa e del giardino, incontrandosi e scontrandosi con gli altri residenti.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-09-2012, 12:59   #13
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

La piccola Bree ha finalmente trovato una casetta tutta per lei, con umani che l'adorano, nuovi amici a cui abituarsi, un comodo divano su cui dormire ed un giardino in cui giocare


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-09-2012, 14:10   #14
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
La piccola Bree ha finalmente trovato una casetta tutta per lei, con umani che l'adorano, nuovi amici a cui abituarsi, un comodo divano su cui dormire ed un giardino in cui giocare
Ma beeeene! Buona vita a te piccola Bree!
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-09-2012, 14:14   #15
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ma beeeene! Buona vita a te piccola Bree!
rimane, alla fine.
L'omino ha deciso che può restare. In qualche modo si farà.
Piuttosto si risparmierà sulla pappa, prendendo marche un pochetto più economiche ma non necessariamente schifose, insomma, un buon compromesso.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-09-2012, 14:27   #16
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
rimane, alla fine.
L'omino ha deciso che può restare. In qualche modo si farà.
Piuttosto si risparmierà sulla pappa, prendendo marche un pochetto più economiche ma non necessariamente schifose, insomma, un buon compromesso.
sì sì ho letto di là! Bravissimi, ottima decisione!!!
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-09-2012, 14:54   #17
Profilo Utente
betta74
Gattino
 
L'avatar di  betta74
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Reggello (FI)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 348
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Ci si affeziona, alla fine ....
i miei mi dicono che sono un "mostro" perchè faccio adottare tutti i gatti che passano da casa in affido ...
so che alla fine qualcuno resterà, ma preferisco dare + opportunità a tutti.
L'economia domestica conta in questo.
Cmq vi ammiro, io prima di prendere una decisione di un nuovo inquilino ci penso per anni.


Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo
betta74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 11:27   #18
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Eh Betta, lo so.
Purtroppo non era intenzione nostra tenere anche lei, però bah.. io questa volta non ho voluto prendere la decisione di tenerla; infatti avevo già avviato le varie richieste di adozione e poi l'omino ieri se n'è uscito dicendo che vuole tenerla. Almeno questa volta non abbiamo litigato perché ero io a voler tenere un gatto, com'era stato con James e poi Wilson.

Giusto qualche mese fa, avevamo preso in considerazione l'ipotesi di un sesto gatto solo nell'eventualità di riuscire io a trovare, finalmente, un lavoro, così da poterci dividere equamente le spese. A lui non avrebbe dato fastidio. Insomma, l'ho trasformato in un gattaro

Oppure mi ama così tanto che, sapendo che i mici mi rendono felice, vuole vedermi felice a tutti i costi (ma non che a lui dispiaccia )
E comunque, questa peperina, piace anche a lui.

In ogni caso, aggiornamenti Bree: le cose in casa vanno decisamente meglio. I gatti sono tutti normali. Di solito, all'arrivo di un nuovo gatto, smettevano di essere coccolosi ed erano mh.. mediamente scazzati e ci volevano mesi prima che la situazione tornasse normale.
Invece, nel giro di 2 giorni, tutto più che normale.

Wilson che si fa i fatti suoi, anche se è incuriosito da Bree; James che vuole giocare con lei ma lei gli soffia e lui ci rimane male, ma davvero! Ha un'espressione contrita! Però continua a giocare con noi, a farsi fare le coccole.. Claire ogni tanto ha moti di scazzo verso Bree ma è ancora coccolosa, cerca per fare la pasta; Smì la ignora. Semplice. Continua a fare le sue richieste di botte ed anche se Bree è lì a mezzo cm, la ignora.
Miki.. eh. Miki è un tasto dolente. E' un gatto estremamente rompiballe. Molto territoriale (infatti spruzza - almeno lo fa in giardino ed in lettiera - è castrato). Odia ogni nuovo arrivo, almeno per le prime settimane, poi si rassegna. E' un micio problematico, o come dice il moroso "difettato". Avevo chiesto già a chi ce l'ha dato se valesse la clausola di rimborso o sostituzione
Quindi, ogni tanto, il pomeriggio facciamo la mezz'ora di "Io e la mamma" soli in camera, nel lettone, dov'è libero di fare fusa e pasta, soli soletti.
La notte invece lui e Claire sono gli unici ammessi in camera a dormire con noi, soprattutto perché Miki è, stranamente, il più tranquillo la notte. Si mette sul letto e resta lì fino all'ora di alzarsi. Il che potrebbe essere dalle 23 alle 8, tranquillamente. Lui dorme, viene in testa a fare la pasta e sbavare sui capelli, ma almeno così è felice.

Insomma, dobbiamo trovare dei compromessi per fare in modo che tutti siano felici.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 12:43   #19
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

[QUOTE=kaede;1803558

Miki.. eh. Miki è un tasto dolente. E' un gatto estremamente rompiballe. Avevo chiesto già a chi ce l'ha dato se valesse la clausola di rimborso o sostituzione
[/QUOTE]

Devo sentirmi chiamata in causa,forse?
Scherzi a parte,sono contenta del nuovo arrivo,la piccina è stata davvero fortunata a trovare voi,falle tante coccole e anche a miki,lo ricordiamo sempre!
E' veramente uno dei gattini più belli che siano passati da qui!


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 13:49   #20
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Non c'è due senza tre ed il quarto vien da sé, cinque sembra un po' pochetto..

Guarda Franca, Miki è un gatto che ha estremo bisogno di coccole ma solo quando lui le chiede, è bisognoso di attenzioni che, ovviamente, non gli mancano. Motivo per cui è l'unico che dorme in camera, ogni tanto con Claire.

Piano piano però si abituerà anche lui al nuovo arrivo...

Comunque sì, è un bel gatto: infatti ricevo spesso i complimenti per quel rosso malefico


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara