Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-04-2018, 16:57   #11
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da King of Pain Visualizza Messaggio
A me questo post di commiato null'altro sembra che un proposito di generare un flame, tanto per vedere l'effetto che fa. Se un forum mi piace ci scrivo sopra, altrimenti smetto di farlo senza menarla più di tanto e lascio scadere/cadere nel dimenticatoio il nick.
Tu forse fai così, ma non siamo tutti uguali. Io ci ho intignato un po', prima di mollare il forum, perché mi affeziono ai luoghi e alla persone. MM mi era stato di grande aiuto 4 anni fa e mi è veramente dispiaciuto vederlo diventare esattamente quello che Hunter ha descritto. E devo dirlo, mi dispiace ancora, anche se ho trovato gruppi su cui scrivono persone competenti, perché la formula forum mi piace di più. Ho alzato bandiera bianca ormai da un bel po', visto che lo staff ha optato per la selezione naturale, chi è d'accordo resta chi non lo è se ne vada, invece di dare un minino di ascolto agli utenti. Del resto, c'è il ricambio, no? E sono arrivati a frotte utenti competenti come quelli che se ne sono andati, come quelli che c'erano quando sono arrivata 4 anni fa. Ora su questo forum, per il tenore delle risposte, non chiederei nemmeno la marca migliore di lettiera.
Ok, volevo esprimere solidarietà ad un utente che non avevo mai avuto il piacere di leggere ma che mi sembra persona intelligente, prima che la discussione venga chiusa.
Ora, citando Guccini, "ho da far cose più serie".
Buon proseguimento.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara