Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-02-2008, 20:29   #11
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 944
Predefinito Re: oroscopo felino

IL GATTO ARIETE
Non può essere definito un semplice felino: il gatto Ariete è un combattente, un vivacissimo Rambo a quattro zampe, deciso ed agguerrito soprattutto nell'allontanare potenziali intrusi dal suo territorio. Che poi si tratti di un malcapitato postino, di un uccellino o di altro oggetto volante non identificato, poco importa. Il gatto Ariete si allena tutti i giorni: e non potendosi iscrivere in una palestra, si accontenterà di quanto gli mette a disposizione l'ambiente circostante per tenersi in forma. Se gode di libera uscita i suoi raid comprenderanno anche i tetti e le cime degli alberi, dai quali spesso non sa più ridiscendere. Ma lui è un capobranco con un forte senso della gerarchia ed ha capito benissimo che dall'alto si domina meglio la situazione. Del resto i generali non si sistemano sulle colline per dirigere meglio le strategie della battaglia? Se dispone di un giardino ove fare gioiose scorribande lo vedrete lanciarsi oltre i suoi confini, nonappena fiuta un cane di passaggio: bassotto o doberman non importa lui sa come terrorizzarli a puntino. Inutile pretendere dal vostro guerriero in tuta mimetica pelosa la sottomissione alle regole degli umani e assoluta obbedienza. Ama la sfida e benchè sappia benissimo che non dovrebbe affilarsi le unghie sul divano o la tapezzeria in misto seta spesso lo fa e con ostentazione tanto per chiarire che non ama imposizioni di alcun genere, è convinto che il mondo sia dei più audaci e dei più forti.Il vostro felino sa essere anche generoso e coccolone. Lui vi verrà incontro urtandovi con la testa, e sempre a testa bassa vi premierà di simpatiche musate sul viso per manifestarvi il suo affetto. Un colpo con la testa è per il gatto Ariete come un caloroso bacio tra gli umani. Sta volentieri sdraiato sulla nuda terra, anche se il più delle volte si tratta di pregiatissimo marmo di Carrara. Tra cuscini e guanciali si impigriscano pure quei mollaccioni di gatti aristocratici, lui no! A meno che non si tratti del guanciale sul quale voi cercate di addormentarvi. Guinzagli o nastrini per abbellire il suo look?Non se ne parla proprio!Stenderà attente strategie di difesa ed eliminazione e quei frivoli ornamenti diverrano automaticamente obiettivi di guerra che troverete prima o poi fatti in brandelli, come gli suggerisce il belligerante pianeta Marte che governa il segno dell'Ariete. Quando ha fame è impaziente, se tardate nel riempirgli di golosità la sua ciotola segnalerà il suo disappunto emettendo sonore gutturali imprecazioni. Oppure si servirà da solo attingendo alla vostra cena e a quello squisito arrosto che avete amorevolmente cucinato per i vostri familiari.
a cura dell'astrologa Maddalena Magliano


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-02-2008, 12:17   #12
Profilo Utente
TittyMiao
Cucciolo
 
L'avatar di  TittyMiao
 
Utente dal: 05 2007
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 45
Predefinito Re: oroscopo felino

Toro (21.04 - 21.05): Un gatto decisamente affettuoso e golosone, attenti alla sua linea! Adorano i padroni della Vergine e i padroni dei Pesci amano loro!

Gemelli(22.05 - 21.06): Un gatto solare e vivace ma insofferente all'eccesso di coccole e al vostro desiderio di averlo sempre accanto. Affascinate e civettuolo, talvolta esasperante... simile al padrone Sagittario!



Ginger è una torella..è golosa ( solo di crocchi) e cicciosa ..
mia sorella è dei pesci e comunque c'è un certo feeling tra loro

Linda è una gemellina: direi che è esattamente come nella descrizione e CASUALMENTE io sono del Sagittario
TittyMiao non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-02-2008, 18:16   #13
Profilo Utente
StreGattissima
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: oroscopo felino

io ho 3 bei pesciolini... ecco mi stanno guardando male..... ti sembriamo pesci? Sarà meglio prescriverle una visita dall'oculista!!
  Vai in cima
Vecchio 20-02-2008, 00:19   #14
Profilo Utente
meelina
Gatto
 
L'avatar di  meelina
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Legnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 686
Predefinito Re: oroscopo felino

La cindy è del toro, la Meela è dei gemelli...e gli oroscopi sono azzeccati!!!! Quello della Meela poi! Peccato io sia scorpione!


Ciao Satine...
Leo ti voglio tanto bene....
meelina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-02-2008, 15:00   #15
Profilo Utente
Kila
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: oroscopo felino

Lu è un toro molto affettuosa birba un ariete
  Vai in cima
Vecchio 30-03-2008, 18:42   #16
Profilo Utente
korat
Cucciolino
 
L'avatar di  korat
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 19
Talking Re: oroscopo felino

non nascondo che sono sempre stata scettica nei confronti degli oroscopi...ma questo è azzeccatissimo! nel segno dei gemelli c'è proprio la descrizione di matisse:insofferente agli eccessi di coccole e civettuolo
korat non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-04-2008, 13:27   #17
Profilo Utente
Shiren
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: oroscopo felino

Quote:
Originariamente inviato da Miss Noa Visualizza Messaggio
Ariete (21.03 - 20.04): Gatti avventurosi, poco casalinghi, indipendenti e fieri, sono anche molto leali e coccoloni se li prendete per il verso giusto! Perfetto un padrone Bilancia!
Beh, che dire... dalle mie statistiche ci prende al 100% ! Quasi tutti i miei gatti sono o sono stati dell'Ariete: Charlotte, Picasso e Elisabetta (nati il 17 aprile), Tristano e Oberon (il 7), Moebius, Hermione e Silver (l'11), Rabelais, Gyzmo e Nadine (il 12) e infine -per il momento- Anakin, Boris e Aigor (il 18); e tutti quanti sono così! Boris, forse, è più gigione del tipico micio Ariete, ma questo non dev'essere mica per forza un difetto ...

Quote:
Originariamente inviato da Miss Noa Visualizza Messaggio
Toro (21.04 - 21.05): Un gatto decisamente affettuoso e golosone, attenti alla sua linea! Adorano i padroni della Vergine e i padroni dei Pesci amano loro!
E pure qui ci prende in buona percentuale! Mattea, suo figlio Matteo (23 aprile) e il degno nipote Lillo (il 24) erano e sono dei gigioni senza confini, così pure Briciolone (13 maggio)... e quel cricetino di mio nipote (Pesci) li adora!!
L'unica eccezione è Cleo la quale, pur essendo nata lo stesso giorno del suo florido primogenito Lillo (24 aprile), non è mai stata particolarmente golosa né particolarmente affettuosa ... però si trova abbastanza con mia madre che è della Vergine !

Quote:
Originariamente inviato da Miss Noa Visualizza Messaggio
Leone (23.07 - 23.08): I gatti leoni esigono il dominio incontrastato su casa vostra (in realtà gli ospiti siete voi...). Amano essere al centro dell'attenzione e perciò curano moltissimo il mantello. Perfetto un padrone Acquario o Ariete.
Oberyn, nato il 10 Agosto corisponde quasi in tutto, soprattutto per quel che riguarda il capeggiarsela in casa. In quanto Ariete, poi, sono perfetta per lui!

Quote:
Originariamente inviato da Miss Noa Visualizza Messaggio
Vergine (24.08 - 22.09): Un gatto intelligente e riflessivo, detesta ogni rischio. Non soffre troppo la solitudine e ama le escursioni all'aria aperta o... nella propria cuccia! Adatto un padrone Scorpione!
Mmmh... Questo è un po' controverso... Asha e Roslin sono entrambe della Vergine (15 settembre), così come i loro zii Aurora e Renoir prima di loro (29 Agosto)... e in entrambi i casi non corrisponde mai del tutto... Asha è più un tipo Bilancia, Roslin ama il rischio come poco altro (vedi scalate ai pini da cui poi non vuol più scendere, il tutto mentre sta per arrivare un temporale) e non è esattamente una gattina riflessiva... sarà che è un'ascendente Scorpione <_< ... Forse l'unica a corrispondere più degli altri era Aurora... e questo implica automaticamente che suo fratello Renoir, essendo il suo perfetto contrario, era il completo contrario del tipo Vergine (men che per l'intelligenza, il Baronetto era un cranietto su quattro zampe *_*)

Quote:
Originariamente inviato da Miss Noa Visualizza Messaggio
Acquario (21.01 - 18.02): Imprevedibili e altezzosi, curiosissimi, il loro maggior passatempo sta nell'osservarvi da lontano. Non sono molto affettuosi e un pò distaccati come i padroni Sagittario e i Bilancia che li capiscono al volo!
Goemon!! Il mio Goemon era dell'Acquario \O_O/ (data di nascita approssimativa: 4 Febbraio)!!! A parte l'altezzosità, l'essere poco affettuosi e il fatto di osservare "da lontano" (lui lo faceva da distanze il più possibile ravvicinate), è il suo ritratto!! Quanto mi manca, Memmottone mio ;_;...
  Vai in cima
Vecchio 04-04-2008, 14:54   #18
Profilo Utente
Monique
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: oroscopo felino

Tito e Livia sarebbero dell'Ariete ma.............non hanno nulla dell'Ariete
Lo dicevo io che sono di una razza diversa............nemmeno felina..........Tito è razza "titoide".......
  Vai in cima
Vecchio 04-04-2008, 15:27   #19
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: oroscopo felino

Come per gli umani, il segno solare conta fino ad un certo punto. E' l'insieme del tema che conta. Perchè se mi capita un micio Gemelli, il divertimento è assicurato, ma se ha venere in Cancro sarà un golosastro e un pigrone, e se la luna sarà in Scorpione, se la legherà a dito per ogni cosa...
Insomma come per noi, ogni micio è un capolavoro unico...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara