Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-02-2012, 21:00   #1
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito problemi programma pc...

ciao ragazzi, ho un altro problemino con il pc. anzi proprio adesso se n'è aggiunto un altro, quindi approfitto del 3d...
1. tempo fa non so perkè ho istallato il programma Imbooster (mi pare fosse per messenger, ma questo non mi funziona più, quindi uso skype). fatto sta ke ho disinstallato imbooster na ogni santa volta ke accendo il pc mi compare una finestra di errore di iminent, in cui mi chiede se voglio inviare la segnalazione alla microsoft. allora stasera mi sono stufata e ho notato ke il programma risulta ancora tra i miei programmi del menu start, ma se vado su istallazione applicazioni-cambia rimuovi programmi non c'è!

2. è da 5 minuti ke mi si aprono finestrine in cui mi si dice ke alcuni siti (tipo twitter, ma io non ho nenake l'account) vogliono salvare alcuni miei cookie
quindi poi posso accettare o rifiutare....boh!ovviamente hho rifiutato tutto!


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-02-2012, 23:30   #2
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: problemi programma pc...

1. Dev'essere rimasto qualche file-residuo che si occupava dell'avvio automatico con Windows che cerca i file di sistema (in genere file con estensione .dll) del programma e non trovandoli dà la finestra d'errore.
apri l'msconfig. Su Start - Esegui digita msconfig e poi spostati sulla finestra Avvio.
C'è qualche voce che si riferisce a Imbooster? se la trovi togli la spunta e riavvia.

2. Strano...rifiuterei anche io. Per chiudere le finestrine è un pò più sicuro farlo con Alt+F4 che premere sulla X.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-02-2012, 00:10   #3
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: problemi programma pc...

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
1. Dev'essere rimasto qualche file-residuo che si occupava dell'avvio automatico con Windows che cerca i file di sistema (in genere file con estensione .dll) del programma e non trovandoli dà la finestra d'errore.
apri l'msconfig. Su Start - Esegui digita msconfig e poi spostati sulla finestra Avvio.
C'è qualche voce che si riferisce a Imbooster? se la trovi togli la spunta e riavvia.
ale, ti adoro!!!!
2. Strano...rifiuterei anche io. Per chiudere le finestrine è un pò più sicuro farlo con Alt+F4 che premere sulla X.
non lo sapevo....allora andrò di alt e f4, anke se il problema non si è più ripresentato, almeno per adesso


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-02-2012, 02:06   #4
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: problemi programma pc...

no dai che mi fai arrossire

Quella di chiudere le finestre pop-up con alt+f4 una volta(windows millennium) era utilissima per chiudere finestre un pò maligne che che si allargavano di proposito per mandare fuori schermo la X di chiusura, e bloccare così la schermata.
Oggi qualche sito fa apparire finestre pop-up non proprio "regolamentari", sulle quali al posto della X di chiusura piazzano in realtà un link ad altre pop-up, o magari anche qualcosa di peggio. Con alt+f4 rimangono al palo


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara