Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-09-2012, 13:17   #1
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito sono disperata, è morta la mia gatta adorata

salve a tutti,
scusate ma ho bisogno di sfogarmi e di qualcuno che mi capisca davvero. E' morta la mia gattina adorata e io non so darmi pace. La nostra era una storia speciale, Citro aveva solo due anni e mezzo. A un anno di età le era venuta una terribile sinusite che poi si è cronicizzata e io per un anno e mezzo mi sono dedicata a lei anima e corpo, per strapparla alla morte. Ogni volta sembrava non dovesse farcela ma io lottavo così tanto che alla fine ci riuscivamo, era un miracolo. Per più di un anno l'ho medicata tre volte al giorno, le davo il patè che le piaceva e riusciva a mangiare senza soffocare, la coccolavo tanto perchè ero convinta che se si fosse sentita amata sarebbe guarita prima. Era ridotta in condizioni terribili, le si apriva la fronte per l'infezione, ma io sempre lì a lottare e ad amarla. Ora non era guarita ma tenevamo a bada la sua malattia, era diventata forte, mangiona, affettuosa, dolce. Dovermi occupare di lei a tempo pieno aveva creato un legame d'amore fortissimo tra noi. E la settimana scorsa, quando stava benino e io mi sono sentita tranquilla per poterla lasciare a casa con la mia famiglia e farmi finalmente qualche giorno di vacanza, è morta in modo assurdo. L'hanno trovata morta in giardino, aggeredita non abbiamo capito se da un altro gatto o da qualche cane entrato in giardino di notte. E io l'ho saputo solo al mio rientro, quando l'ho cercata appena entrata a casa. E' morta la prima notte che io non c'ero, appena l'ho lasciata sola senza il mio amore e la mia protezione. Sono disperata, con lei avevo un legame speciale. Aveva bisogno di me e io di lei. E' da tre giorni che piango e non mangio. E' stata sempre tanto forte da superare tutti i peggioramenti della sua malattia, i veterinari non capivano come potesse sopravvivere nelle condizioni in cui era e lei invece ci riusciva, ricevendo tanto amore e donando tanto amore. E adesso invece non c'è più per colpa di un destino crudele e una morte assurda. Ho davanti la sua foto dove mi guarda con i suoi occhioni e non trovo consolazione, mi manca l'aria dal dolore che provo...
omero non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara