Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-08-2012, 12:17   #21
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio


E dire che Pillo, arrivato proprio a 4 mesi, è un gattino estremamente affettuoso e tenero...
Speriamo per i tre micini.
In realtà a quattro mesi hanno già un carattere definito quindi non serbano sorprese (come potrebbe invece succedere con un gatto di 50 giorni) il fatto è che stanno insieme alla cucciolata dei sei più piccini, dunque chi viene a scegliere rimane colpito dai micini piccoli come dei portachiavi... e prende loro
Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Trovo che Cesare sia bellissimo...non so cos'abbia ma ha uno sguardo e un faccino adorabile. Tobia non è da meno e la sorellina Ombra pure tenerissima...ma quel cesare lì....mmmmhhh, com'è possibilie che nessuno li noti?

cavolo, sono bellissimi e ogni volta per me è uno strazio avere le mani legate e non poter prenderne uno.

Ufffffff...
Cesare ha di bello il suo enorme testone e il fatto che ha un occhio truccato mentre l'altro non lo è...
Milka ma come fai ad avere problemi a afre nuovi inserimenti con un solo micio? Ha un carattere particolarmente difficile? Hai problemi di spazio oppure qualcuno in casa te lo impedisce?
Casomai te li faccio trovare già dentro il cortile..............


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 12:29   #22
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

MIka, in effetti... un bel Cesare a Brescia, ci starebbe benissimo, direi...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 14:15   #23
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
MIka, in effetti... un bel Cesare a Brescia, ci starebbe benissimo, direi...
ragazzi ragazzi...non è che ho problemi di inserimento e nemmeno di casa piccola, per fortuna...il fatto è che ho un marito che per ora dice NO ad un nuovo micio in casa. Cioè...se andate a leggere in richieste d'aiuto generiche, ho messo un post giusto oggi, perchè il marito comincia a vacillare e spero presto mi darà l'ok per accogliere un secondo miciolo oltre a Molly.

Io nel frattempo vado in gattile e ogni volta ci lascio un pezzettino di cuore, così come lo lascio quando vedo le foto dei bellissimi mici che sono in attesa di una casina. Li prenderei tutti con me, tutti tutti tutti...e quando leggo poi di alcuni che sembrano invisibili nonostante siano bellissimi...uh, mi viene un magone...

però devo dire che i miei tentativi di convincere mio marito stanno avendo dei risultati...ora è meno deciso nel suo NO...ma ovviamente preferisco avere il suo appoggio pieno e sicuro.

Cmq cesare è davvero un bellissimo micio...a me i testoni piacciono assai (sarà perchè invece Molly ha una testolina piccina piccina...)
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 14:41   #24
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Ho riguardato le foto...devo dire che anche tobia non scherza in quanto a dolcezza e bellezza...

milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 15:17   #25
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Peccato, però... povero Cesare... si sarebbe ambientato benissimo a Brescia
(mai provato con l'ipnosi, con tuo marito? Dicono che come sistema per convincere qualcuno è ottimo )


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 15:35   #26
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Peccato, però... povero Cesare... si sarebbe ambientato benissimo a Brescia

guarda...non per vantarmi...ma davvero io dico che i mici che vengono a stare da noi diventano i re o le regine della casa. Della serie: ora di pranzo? prima si da da mangiare a loro e poi mi siedo io a tavola.
Non c'è un posto che non gli sia concesso di entrare od occupare...divani, poltrone, letti...armadi se vogliono...insomma casa mia diventa praticamente casa loro ed io sono ospite...



Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
(mai provato con l'ipnosi, con tuo marito? Dicono che come sistema per convincere qualcuno è ottimo )
Sapessi come praticarla....l'avrei già fatto di sicuro...ma dai...anche con i miei metodi forse forse ce la faccio...andiamo a rilento eh...ma già si è smosso qualcosa, quindi...non tutto è perduto!!!

Se poi petra volesse anche raccontar(mi)ci un po di cesare e tobia...come sono, cosa fanno, cosa amano fare....
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 15:38   #27
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Magari mettere qualche altra foto di Cesare e Tobia... magari registrare un video da pubblicare su youtube...

Petraaaaa


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 15:53   #28
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Magari mettere qualche altra foto di Cesare e Tobia... magari registrare un video da pubblicare su youtube...
il video....siiiiiii, bellissima idea....so già che mi scioglierei...e potrei mandarlo al marito per fargli capire cosa intendo....




Non è che mi sto esponendo troppo? Eh...non vorrei dare false speranze a petra...ma sono io la prima a sperare....
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 16:07   #29
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Guarda, credo che Petra sappia benissimo la situazione, che non c'é nulla di garantito, ma... spero che, come sempre nella vita, bisogna almeno tentare. Se poi va male e si fallisce, ma almeno si è provato.

Ed in questo caso, un bel video male non fa, magari se non va a buon fine con te, può portare aiuto in atre manierae, no?


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 18:06   #30
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ho riguardato le foto...devo dire che anche tobia non scherza in quanto a dolcezza e bellezza...
Tobia è dolcissomo e coccolone, mi fa anche la pasta. Ombra come tutti i gatti neri non è fotogenico ma è molto caruccio anche lui, ha un pelo lucentissimo.
Di Cesare adoro le macchiette sul naso e il suo testone tondo.
Cesare e Tobia credo ormai vadano adottati insieme perchè sono praticamente inseparabili.
Dormono, mangiano, giocano e vanno in lettiera sempre insieme.
Sono sicura che se tuo marito se li trova in giardino...come gatti abbandonati non potrà dire di no....
Un' amica che abita a 50 m da casa mia è perdutamente innamorata di Cesare e Tobia e come te ha il problema del marito che non vuole un secondo gatto.
Che posso dirvi....cambiate il marito prima che lui cambi voi.
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=TgBAE...eature=related


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre

Ultima Modifica di Petra; 03-08-2012 at 18:08.
Petra non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara