Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-02-2013, 14:00   #21
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Ma dopo questo incidente il micio tornerà da loro? Perché se così fosse, anche se squattrinati, dovrebbero almeno mettere il balcone in sicurezza per evitare altri incidenti. E meno male che hanno trovato te che ti sei presa la responsabilità di farlo visitare se no cosa facevano???

Per la sonnolenza... Il tuo veterinario di fiducia non ha un numero per le urgenze così almeno senti un suo parere?

Povero micio spero che si rimetta al più presto!
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 14:13   #22
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

io x una lastra ho speso 30 euro
boby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 16:53   #23
Profilo Utente
Jiji
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Monza e brianza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 345
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Alla fine siamo andati in clinica , nessuna frattura... La sonnolenza è data da un po' di febbre per problemi intestinali! Ha prescritto ronaxan e florentero ! Grazie a tutti per il supporto! Ho consigliato anche la rete trasparente !
Jiji non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 18:10   #24
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Meno male meglio così. Spero non ti abbiano fatto spendere troppo!!!
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 19:18   #25
Profilo Utente
Jiji
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Monza e brianza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 345
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Alla fine ho trovato una clinica che stava aperta di domenica dalle 14 alle 19 e non 24 ore su 24, visita e lastra ci ha fatto pagare 65 euro!
Jiji non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 20:12   #26
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Scusa però non mi sembra giusto che voi vi dobbiate accollare le spese e poi quando il gatto stà bene ritornerà dai vecchi propietari che sono sicura non si preoccuperanno certo di mettere il balcone in sicurezza, tanto la prossima volta ci sarete di nuovo voi che vi preocupate di nuovo non è giusto, queste persone almeno devono prendersi la briga di tenere il micio al sicuro!! non và mica sempre bene eh, lo sanno questi incoscienti? Scusa ma quando sento sti mici che cadono mi viene il nervoso pensa che una volta dalla mia vet c'era una signora con un bellissimo certosino che cadendo dal balcone si era rotto la zampa gli avevano messo un perno per saldare l'osso e il micetto povero era tutto tramortito... io a guardarlo mi sentivo quasi male e lei... sta deficente mi disse con aria di sufficienza che era già la seconda volta che il gatto cadeva, che la prima volta si era solo rotto il palato, ma lei cosa poteva fare mica poteva stare con il balcone chiuso nò? ha detto chissà che questa volta sia quella buona a fargli imparare... ma metti una rete almeno nò!! Ci stavo quasi litigando, ma come è possibile essere così st...zi!! Fosse caduta lei dal balcone almeno così imparava!!
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 20:17   #27
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Quote:
Originariamente inviato da ketty 68 Visualizza Messaggio
Scusa però non mi sembra giusto che voi vi dobbiate accollare le spese e poi quando il gatto stà bene ritornerà dai vecchi propietari che sono sicura non si preoccuperanno certo di mettere il balcone in sicurezza, tanto la prossima volta ci sarete di nuovo voi che vi preocupate di nuovo non è giusto, queste persone almeno devono prendersi la briga di tenere il micio al sicuro!! non và mica sempre bene eh, lo sanno questi incoscienti? Scusa ma quando sento sti mici che cadono mi viene il nervoso pensa che una volta dalla mia vet c'era una signora con un bellissimo certosino che cadendo dal balcone si era rotto la zampa gli avevano messo un perno per saldare l'osso e il micetto povero era tutto tramortito... io a guardarlo mi sentivo quasi male e lei... sta deficente mi disse con aria di sufficienza che era già la seconda volta che il gatto cadeva, che la prima volta si era solo rotto il palato, ma lei cosa poteva fare mica poteva stare con il balcone chiuso nò? ha detto chissà che questa volta sia quella buona a fargli imparare... ma metti una rete almeno nò!! Ci stavo quasi litigando, ma come è possibile essere così st...zi!! Fosse caduta lei dal balcone almeno così imparava!!
quoto e sono d'accordo su tutto, mica gli e lo date ai vecchi proprietari questo povero micio? avere dei pelosi c'è l'obbligo di guardare la loro protezione e non solo nutrirlo
io ho tre mici e non posso mettere la protezione per vari motivi ma i miei mici non escono per nessun motivo e se di rado escono, ma con noi e sorvegliati a vista
  Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 20:31   #28
Profilo Utente
Jiji
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Monza e brianza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 345
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Credo proprio che metteranno il balcone in sicurezza e se il gatto non volesse proprio stare in casa cercherebbero a malincuore un'adozione sicura con giardino. Tengono molto al micio, nonostante tutto! In questo periodo esistono famiglie in preda al tracollo per i licenziamenti, certe cose purtroppo non si possono prevedere!
Jiji non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 20:46   #29
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Quote:
Originariamente inviato da Jiji Visualizza Messaggio
Credo proprio che metteranno il balcone in sicurezza e se il gatto non volesse proprio stare in casa cercherebbero a malincuore un'adozione sicura con giardino. Tengono molto al micio, nonostante tutto! In questo periodo esistono famiglie in preda al tracollo per i licenziamenti, certe cose purtroppo non si possono prevedere!
no scusami, ma le cose si possono prevedere benissimo, balcone non in sicurezza il micio si butta giù, è una cosa più che ovvia e non normale, nella maniera più assoluta
e poi il gatto si fa male e le spese si accollano a degli estranei, non è per niente normale, perdonami ma è il mio pensiero
  Vai in cima
Vecchio 10-02-2013, 21:10   #30
Profilo Utente
Jiji
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Monza e brianza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 345
Predefinito Re: Gatto che si è buttato giù dal secondo piano

Era riferito alla questione economica, il balcone lo metteranno in sicurezza mi hanno detto, abbiamo guardato anche dei lavori insieme!
Jiji non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara