Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di gattili o associazioni

Mici di gattili o associazioni Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che si trovano in gattili o associazioni

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-06-2019, 12:48   #1
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Micetti in pericolo

Nome: in cerca...
Età: tre mesi appena compiuti
Razza: europeo
Sesso: M e F
Colore: sia tigrati grigi, (v.foto), che pezzati tricolore
Compatibilità con altri gatti o altri animali: sì
Intero o sterilizzato: interi, ma mi occuperei io di pagare la sterilizzazione
Test fatti: nessuno per il momento
Vaccini: me ne occuperei io prima di darli in adozione. Non sono un ente di beneficenza, navigo tutt'altro che nell'oro, ma pur di salvargli la vita...
Adottabile dove: in tutta Italia

Sono i micetti di due imprendibili micie di colonia. I cuccioli, tutt'altro che forastici, cercano urgentemente casa: sono stati già vittime di avvelenamenti e, alcuni fratellini, misteriosamente spariti. Io ho già tre colonie a cui badare e vi prego di credermi: NON CE LA FACCIO.

Contatti: Maria Grazia, (la volontaria che se ne occupa assieme a me), 333.269.1707


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-12-2019, 16:29   #2
Profilo Utente
Bloom
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2019
Messaggi: 24
Predefinito Re: Micetti in pericolo

Scusate,vado in ot,ma nessuno che vi aiuti con le pappe?dove vi trovate?
Bloom non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-01-2020, 09:18   #3
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Micetti in pericolo

Il problema è che io sono una cog***na. Non avendone abbastanza dei miei problemi, (non dei miei mici, quelli sono stati una benedizione!!), ho genuflesso di fronte alla richiesta di farmi "referente" di un'altra colonia felina a 500 mt da casa mia e completamente allo sbando con l'unico impegno di metterci il nome, appunto. Nella realtà, le persone che l'hanno, in qualche modo, "costituita" continuano a fare la loro vita, (leggasi una vita sociale*), mentre la sottoscritta si occupa di dargli da mangiare, bere, litigare con il vicinato e tentare di sterilizzare le bestiole anche a proprie spese.

* per vita sociale intendo dire: "ho un impegno, (cioè andare a far baldoria il primo dell'anno piuttosto che uscire con gli amici?!), per piacere Magda pensaci tu!". E con tutto il rispetto parlando, i mici che accudisco da anni, non solo sono nutriti come Dio comanda che manco un cristiano, ma sanno di poter contare su di me a orari fissi e SEMPRE. Per la miseria: sono al verde, ogni centesimo che ho lo uso per loro, mi scapicollo per tornare dal lavoro per stare con quelle povere creature, ho fatto due biopsie al midollo osseo e non mi sono fatta ricoverare per poter tornare a casa da loro ed esserci nei loro orari, e questi.... "No, scusa, siccome vado a casa di amici per festeggiare, non è che ci puoi pensare tu?! Sì, lo so, l'hai fatto anche a Natale, la vigilia e Santo Stefano, ma se no non ci pensa nessuno!!" Scusate lo sfogo, ma sono nera. Ed è solo il 1 gennaio.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara