Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-07-2011, 17:12   #1
Profilo Utente
miciagigia
Cucciolo
Sostenitore
 
L'avatar di  miciagigia
 
Utente dal: 04 2007
Paese: Milano, ma sono veronese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 66
Wink Sono gelosaaaaa!

Pucciolo è una p*****a!
qualsiasi umano appena amichevole che entra in casa si struscia e si strofina e cerca le coccole e fa le fusa
Viene il prete a benedire la casa e lui si struscia sulla tonaca: "Da fastidio?" "No, che carino, lasci stare, di solito quando entro si nascondono!".
Viene l'assicuratrice, e lui si struscia sui suoi piedi, non la lascia lavorare, vuole perfino entrarle nella borsa! "Guardi che potrebbe volerle mangiare l'agenda!" - il fetente mi aveva appena masticato il giornale - "Nooo, non si preoccupi, non ho mai visto un gatto così carino!"
GRRRRRRRRRR


Beware of those who dislike cats
Miciagigia e Flick aka Pucciolo il nanogatto
miciagigia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2011, 17:21   #2
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

Come ti capiscoooooo!!!
Anche io sono gelosissima dei miei gatti ;-)!!!
E quando fanno le fusa a persone estranee......grrrrrrr!!!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2011, 17:39   #3
Profilo Utente
mega
Gattino
 
L'avatar di  mega
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 162
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

guarda non so se è meglio il contrario sai la mia ad esempio è terrificante, suonano il campanello e lei sparisce...se poi qualcuno la vede e la vuole accarezzare è finita...a volte ringhia pure
io sono l'unica che può farle di tutto gli altri no nessuno e credimi è talmente brutto che vorrei fosse socievole come il tuo
poco tempo fa si è lasciata prendere in braccio da mia mamma e non ha ringhiato beh ero la donna più felice del mondo
mega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2011, 17:53   #4
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

mega consolati anche la mia fa così, quando suona il campanello si infila sotto al letto e ne esce quando è certa che se ne sono andati
abbiamo gatte fantasma


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2011, 18:06   #5
Profilo Utente
mega
Gattino
 
L'avatar di  mega
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 162
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

Quote:
Originariamente inviato da Prem-Kala Visualizza Messaggio
mega consolati anche la mia fa così, quando suona il campanello si infila sotto al letto e ne esce quando è certa che se ne sono andati
abbiamo gatte fantasma
mi consola molto sapere che non sono l'unica ad avere una micia così spaventata certo che però io ci perdo ore a parlare con chi la vede e fargli capire che è dolcissima e coccolona, sembra quasi sia stata maltrattata cosa assolutamente non vera perché da piccola era sempre in braccio della mia amica che me l'ha data e poi l'ho sempre avuta io quindi non so proprio da dove gli esca sta cosa...
boh
mega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2011, 18:25   #6
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

secondo me è una questione di carattere mega, nonc'è molto da fare; anche la mia con noi è coccolona ma degli estranei ha paura


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2011, 19:12   #7
Profilo Utente
lolly
Gatto
 
L'avatar di  lolly
 
Utente dal: 01 2003
Paese: latina
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 824
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

io ne ho uno per tipo
bat è avvicinabile sono da noi di famiglia (ma non nel senso che graffia gli estranei ma quando c'è qualcuno di poco noto in casa lei sparisce)

matisse invece è un ruffiano di prima categoria
si struscia e si mette a pancia all'aria con tutti ...
aveva conosciuto quella mannaia di starre da 5 minuti e già si baciavano sul muso


Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse)
Tomasi di Lampedusa insegna (lolly)
lolly non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2011, 21:09   #8
Profilo Utente
agatha
Gattino
 
L'avatar di  agatha
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Napoli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 234
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

oggi è venuta mia sorella a casa. Nikita come sempre l'ha accolta con fusa e strusciamenti che non vi dico.

Guybrush,invece, che di solito scappa via, si è avvicinato a lei. Mia sorella se ne è stupita. e anch'io, in verità. "Guybrush, anche tu?"...

ho visto troppo tardi il movimento della coda di Guybrush, ma sono riuscita a spingere lievemente mia sorella prima che le arrivasse la zampata di Guybrush sulla mano tesa per accarezzarlo... fiuùùù, appena in tempo, chè le zampate di Guybrush fanno un male cane (anzi gatto) e feriscono di brutto

mia sorella si è riconfermata che i gatti sono animali inaffidabili...
agatha non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2011, 21:48   #9
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

birba è un curiosone con tutti e per una coccola si vende ''quando sta bene'', da anche le testatine come a noi ''ma io sono gelosa'', la femminuccia a volte si nasconde ma non da molta confidenza, e il mio orsetto si è strusciato solo con una femmina e si fa accarezzare ma non prendere in braccio '' in braccio solo alla sua mamma'' e amia nipote li ha pure soffiato
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 07:51   #10
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Sono gelosaaaaa!

Anche io ne ho uno per tipo: la Angie si volatilizza non appena suona il campanello, mentre Eddie corre come un pazzo per arrivare primo alla porta!
Quindi quando qualcuno suona è tutto un correre a casa mia, ma in direzioni diverse...

Tra l'altro Eddie corre anche quando suona il telefono, sembra che voglia rispondere lui! Però è comodo quando non so dove ho messo il telefono, basta seguire il gatto!!!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara