Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-06-2012, 18:53   #1
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Carramba, mAKI c'è qua???

Oggi sono stata fuori quasi tutto il giorno. Mia figlia è rimasta a casa e, verso le 13, la chiamo per dirle di accostare le persiane, dato il temporale e il fatto che abbiamo pulito i vetri due giorni fa...
Mi risponde ok, ma deve fare il giro passando dal cancellino del giardino sul davanti, perchè la porta d'entrata della cucina l'ho chiusa io quando sono uscita e non ci sono altre chiavi.
No problem. Credevo...
Rientro a casa dopo le 17, mi siedo in cucina a fare due chiacchere con lei anche perchè sono sfinita e, tempo 5 minuti, mi volto per caso verso la porta d'ingresso della cucina (che da all'esterno) e vedo un musetto tutto bianco, due occhioni tondi verdi che guardano dentro interrogativi.
Impiego qualche secondo a sbattere gli occhi e a far girare il neurone, poi realizzo che è Aki.
Fuori
Urlo: PERCHÈ AKI È FUORI?????
Mi precipito ad aprire la porta, cercando di non farlo con troppa forza, per non spaventarlo ed evitare che scappi indietro, ma quello mi guarda con la chiara espressione del "'zzo ti agiti, stai calma che entro!" e, in effetti, entra con santa calma, mentre a me serve il defibrillatore....
In tutto ció, mia figlia corre nel giardino d'ingresso a controllare che il cancellino sia chiuso, mentre nella mia mente l'immagine catastrofica di tutti i miei gatti esodati (pure loro...) nella campagna, assume sempre piú corpo...
Per fortuna il cancellino è chiuso. Quindi Aki è uscito mentre è uscita Alice per chiudere le persiane e lei non se n'è minimamente accorta. È vero che quello ha una rapidità e una silenziosità che manco Houdini....peró ecco, sia io che mia figlia, quanto a cardiopalma, per un po' abbiamo dato..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2012, 20:10   #2
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Carramba, mAKI c'è qua???

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Impiego qualche secondo a sbattere gli occhi e a far girare il neurone, poi realizzo che è Aki.
Fuori
Urlo: PERCHÈ AKI È FUORI?????
Mi precipito ad aprire la porta, cercando di non farlo con troppa forza, per non spaventarlo ed evitare che scappi indietro, ma quello mi guarda con la chiara espressione del "'zzo ti agiti, stai calma che entro!" e, in effetti, entra con santa calma, mentre a me serve il defibrillatore....
Ahahah, fantastico!!!


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2012, 20:12   #3
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Carramba, mAKI c'è qua???

uhmmm, laT un medico (o quasi) in famiglia ce l'hai, presumo che un defibrillatore lo sappia usare no?

grande AKI, ma la prossima volta non far prendere un coccolone alla mamma

OT da te pioveva oggi? qui un gran vento


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2012, 20:50   #4
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Carramba, mAKI c'è qua???

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
uhmmm, laT un medico (o quasi) in famiglia ce l'hai, presumo che un defibrillatore lo sappia usare no?

grande AKI, ma la prossima volta non far prendere un coccolone alla mamma

OT da te pioveva oggi? qui un gran vento
Al mio paesello mia figlia ha detto che è piovuto poco e, in effetti, la terra è solo umida. 15 chilometri più in là, dove stavo io, è venuto un temporalone, durato comunque poco.
Comunque, fortuna che Aki è di quelli che torna. Povera gioia
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2012, 21:41   #5
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Carramba, mAKI c'è qua???

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Mi precipito ad aprire la porta, cercando di non farlo con troppa forza, per non spaventarlo ed evitare che scappi indietro, ma quello mi guarda con la chiara espressione del "'zzo ti agiti, stai calma che entro!" e, in effetti, entra con santa calma, mentre a me serve il defibrillatore....
Che ridere...m'immagino la sua espressione !!!!


La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥
Sabri*Ruby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2012, 22:18   #6
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Carramba, mAKI c'è qua???

Aki non si fanno queste cose però!! Io me la rido alla grande, ma al tuo posto avrei avuto davvero bisogno del defibrillatore!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2012, 22:29   #7
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Carramba, mAKI c'è qua???

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
Aki non si fanno queste cose però!! Io me la rido alla grande, ma al tuo posto avrei avuto davvero bisogno del defibrillatore!!
Si guarda, non saprei dire i mille pensieri che in un nano secondo si sono affollati nella mia testa quando ho visto quel bel gattone tutto bianco col naso appiccicato al vetro della porta d'ingresso della mia cucina...un misto fra incredulità, sgomento, terrore....una volta terminata l'emergenza anche mia figlia aveva il cuore a mille...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-06-2012, 22:59   #8
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Carramba, mAKI c'è qua???

Oh mamma che spavento!
Meno male che Aki è tornato...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-06-2012, 07:59   #9
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Carramba, mAKI c'è qua???

.. ti capisco... io una volta aprii la porta di casa e vidi Zuril fuori nel pianerottolo che mi guardava come dire : "embhe ? perche'mi hai chiuso fuori ?"
.. non riesco ancora a capire come abbia fatto ad uscire...

.. ci faranno prendere un accidente prima o poi..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara