Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-05-2012, 20:46   #1
Profilo Utente
giulia79
Gatto
 
L'avatar di  giulia79
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Lentini(SR)
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 18
Messaggi: 708
Talking Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Ieri sento da una casa dopo la mia, al mare, sento un miagolio straziante: in questi giorni una gattina della mia colonia mi ha portato un cucciolo…(ovviamente sapendo che da me trovano la pensione a 5 stelle, me li portano tutti !!)..cmq sentivo questo miagolio e vedo la mamma far avanti e indietro e miagolare: così scopro che c’è un micino intrappolato dentro questa casa abbandonata !!!!!!! Non chiedermi come ci sia entrato perché non ho la minima idea !! Ho aspettato una notte nella speranza che uscisse ma nulla..oggi torno,col pensiero fisso li ovviamente: mi fermo davanti al cancello di questa casa e sento ancora il micino, io lo chiamo e lui risponde disperato…mamma gatta mi segue e mi guarda come per dire “fai qualcosa ti prego” (io senza parole, era come se parlasse!)vi giuro che non aveva bisogno di parole…il micino miagolava, lei disperata rispondeva e poi guardava me!! Al che mi sono decisa ad agire, dopo aver finalmente visto il piccolo che cercava di uscire e sbatteva in una vetrata…una pena immensa !!! Avevo all’inizio pensato di chiamare il guardiano della mia baia e dirgli di telefonare ai proprietari di questa casa (che tra l’altro è diroccata e abbandonata) ma chissà quanto tempo ancora sarebbe passato…così mi son detta”basta con le buone maniere” qui devo fare qualcosa subito…così scavalco il muretto(per fortuna bassissimo) ed entro: vedo che il vetro della finestra era già rotto ma troppo alto affinchè lui riuscisse a saltare (tra l’altro se fosse rimasto impigliato li sarebbe morto sul colpo !!) ; così prendo una pietra e cerco di creare una spaccatura fino alla base…bhe, missione compiuta..:-) spero domani di non sentirlo più, ovviamente controllerò e vi aggiorno….e dopo questa faticata sono distrutta…..ma soddisfatta :-P, volevo condividere con voi ...scrivo sempre per problemi o malattie...almeno ogni tanto un lieto fine....


Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore.
giulia79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2012, 21:00   #2
Profilo Utente
giulia79
Gatto
 
L'avatar di  giulia79
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Lentini(SR)
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 18
Messaggi: 708
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Pensavo..non sono sicura che la mamma riuscisse ad entrare..o forse si ma non ce la fa a farlo uscire...non mi sembrava denutrito....cmq speriamo domani di vederlo fuori, incrociate tutto per il piccolo ?????


Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore.
giulia79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2012, 21:12   #3
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Sei stata brava a liberarlo, ora speriamo che stia bene ma è un micino di una colonia?


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2012, 21:22   #4
Profilo Utente
giulia79
Gatto
 
L'avatar di  giulia79
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Lentini(SR)
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 18
Messaggi: 708
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Si, della colonia di mare...la mamma li ha messi in questa casa vuota dopo la mia perchè li è tranquilla...e poi una volta svezzati li porta da me...fanno quasi tutte così li...forse per evitare che i maschi adulti gli facciano del male...adesso, come questo piccolino sia rimasto intrappolato non ho la minima idea...domani ovviamente ricontrollo....


Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore.

Ultima Modifica di giulia79; 29-05-2012 at 21:24. Ragione: modifica
giulia79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2012, 21:25   #5
Profilo Utente
giulia79
Gatto
 
L'avatar di  giulia79
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Lentini(SR)
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 18
Messaggi: 708
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Cmq quando l'ho intravisto era arzillo e non mi è sembrato denutrito, certo ero almeno a 5m da lui...


Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore.
giulia79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 08:48   #6
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Ok, facci sapere!


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 09:42   #7
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Aspetto anche io notizie...sei stata bravissima ad agire subito, magari aspettando ancora un po' il micino avrebbe potuto farsi male!!
Sabri*Ruby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 11:12   #8
Profilo Utente
Anny
Cucciolo
 
L'avatar di  Anny
 
Utente dal: 11 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 42
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

anche io incrocio le dita!


il gattino starà sicuramente bene fin quando mammagatta potrà stare con lui e nel caso lei dovesse avere difficoltà farà come questa volta! chiederà aiuto alla sua eroina
Anny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 13:15   #9
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Ecco i miei incrocini per il piccino.

Tu brava che non ti sei lasciata intimorire dalla proprietà privata e sei intervenuta. Del resto mica hai fatto danni: hai solo aiutato un micino ad uscire. Sfido chiunque a dire che hai danneggiato qualcosa...tanto più se la casa è pure disabitata...

Brava!
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2012, 19:23   #10
Profilo Utente
giulia79
Gatto
 
L'avatar di  giulia79
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Lentini(SR)
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 18
Messaggi: 708
Predefinito Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso

Eccomiiiiiii :-D...stamattina arrivo a mare e sento di nuovo il miagolio provenire da li..al che mi ero preparata psicologicamente a rientrare ma stavolta lasciare del cibo, in modo che sentendo l'odore sarebbe venuto li alla finestra e uscito....ho pensato che per miagolare ancora non ha più fatto tentativi da ieri alle 8 fino a stamattina alle 10....cmq....mi preparo il sacchettino con ciotoline acqua e croccantini ed avevo intenzione di andare dopo pranzo dato che passavano molte macchine....nel frattempo la mamma era da me con l'altro piccolo ed io la vedo e le dico, corri da lui è libero adesso...ahhaha lo so mi prenderete per pazza....cmq fatto sta che dopo un'ora vedo il micino a casa mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono rimasta senza parole....:-D troppo felice....sono stata a guardarli tutto il pomeriggio, uno spettacolo....lei coricata e loro due su di lei a saltare rincorrersi e prendersi le coccoline della mamma...bhe che dire meno male sia finita così....grazie di cuore per gli incrocini !!!!!!! Se riesco posto le fotine presto oggi ne ho fatte alcune :-)


Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore.
giulia79 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara