Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-02-2011, 09:48   #91
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Qui..... non lo so, direi dieci passi avanti... del sottoscritto nella direzione del reparto di neuropsichiatria!
Sulle vicissitudini di ieri sera già raccontato... stanotte mina viene nel letto solo al momento di andare a nanna, si ferma pochi minuti poi scende. Boh, sonno tanto e quindi pazienza, tornerà Ore 04:30 mi alzo per andare in bagno, passo dalla sala a vedere dove sono le gatte... entrambe sul divano (da due posti, eh...) con Mina in posizione sfinge tranquilla, e Sophie che (presumio) si stava stiracchiando.... con le zampe posteriori sul naso di Mina! Povera mina, ci credo che poi appena può tira le zampate a Sophie....
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-02-2011, 07:21   #92
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Qui..... non lo so, direi dieci passi avanti... del sottoscritto nella direzione del reparto di neuropsichiatria!
Se dai un occhio al reparto femminile, ci trovi anche me!


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 19:20   #93
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: E' arrivata Mina

TopoRagno...io l'ho fatta grossa!
come procedono le cose fra le tue due miss-gattina 2011?


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-02-2011, 07:42   #94
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: E' arrivata Mina

News?


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2011, 11:18   #95
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Ciao!!!
Beh, direi... BOOOOOHHHHHH
Non si sono ancora messe a dormire assieme, anzi quando sono a casa io le vedo raramente interagire, ma credo dipenda sempre dal fatto che Mina ha ancora paura di me, quindi tente a restare in zone non .... acchiappabili Però soffi quandomeno spariti
Loro discutono sempre, qualche rissa per gioco o che altro ci scappa, ma cose abbastanza tranquille dire (mina non soffia più, qualche volta Sophie tira le occhie indietro, ma nient0'altro)... ecco, Sophie ringhia solo quando ha la cannetta in bocca... non vuole dividere le sue canne con nessuno, st'egoista

Non so ancora quanto si sono integrate, sintomi di disagio grossi non ne vedo (ho una letteira e mezza, finch'é non arriva l'altra catit, entrambe usano la lettiera intera senza problemi, e non ho mai trovato pipì in giro...), ogni tanto (tipo ieri sera) dormivano assieme sul letto (una da una parte, una dall'altra), alle volte becco sophie sotto il letto, (devo verificare se dipende anche dal campanello o che altro), ma.... dai, non mi posso lamentare, direi

Comunque mi fa ben sperare Mina: ogni tanto (sopratttutto quando ho la pappa, sta ruffiana ), la vedo girare con la coda alzata, e quando si è appena svegliata (che è ancora più di la che di qua), si lascia avvicinare, fa le fusa. Poi quando è bella sveglia viaaaa, corre a perdifiato...

Ma considerando tutto, dai.... direi di non potermi lamentare
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara