Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-12-2018, 15:41   #21
Profilo Utente
lucy73
Gatto
 
L'avatar di  lucy73
 
Utente dal: 01 2009
Paese: lonato del garda
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 887
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Ottimo !
Per la notte cosa gli lasci di “pronto” ?
verso le 22/23 io o mio marito lasciamo ancora un po di umido...alla mattina solitamente non ce più niente
lucy73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-12-2018, 09:31   #22
Profilo Utente
lucy73
Gatto
 
L'avatar di  lucy73
 
Utente dal: 01 2009
Paese: lonato del garda
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 887
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

Fatto ordine su zooplus allora ho preso:Animonda carny da 200gr,Cats finefood bustine,Animonda .vom f.vaschetta da 100gr e un Po di umido complementare da poter mescolare a Minu' che non mangia solo umido completo ...a casa ho ancora delle vaschette di Stuzzy e qualche bustina di royal Canin che avevo lasciato per le emergenze...vi terrò aggiornati ..speriamo bene
lucy73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-12-2018, 19:03   #23
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

che belle notizie! Son contenta! Bisogna tener duro ma alla fine si riesce
Brava te!
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-12-2018, 19:52   #24
Profilo Utente
lucy73
Gatto
 
L'avatar di  lucy73
 
Utente dal: 01 2009
Paese: lonato del garda
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 887
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

Quote:
Originariamente inviato da clakis Visualizza Messaggio
che belle notizie! Son contenta! Bisogna tener duro ma alla fine si riesce
Brava te!
mi sono accorta che il difficile viene il sabato e la domenica..visto che sono a casa dal lavoro,loro se ne approfittano e continuano a fare sceneggiate da povere morte di fame,mi continuano a sfidare per farmi cedere....quando sono al lavoro è tutto più semplice,quando torno e stato mangiato tutto ...e non ci sono grandi tragedie detto tra noi sono delle grandi commedianti!!!
lucy73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 14:30   #25
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

Quote:
Originariamente inviato da lucy73 Visualizza Messaggio
mi sono accorta che il difficile viene il sabato e la domenica..visto che sono a casa dal lavoro,loro se ne approfittano e continuano a fare sceneggiate da povere morte di fame,mi continuano a sfidare per farmi cedere....quando sono al lavoro è tutto più semplice,quando torno e stato mangiato tutto ...e non ci sono grandi tragedie detto tra noi sono delle grandi commedianti!!!
Per me invece è il contrario, perchè i miei stupidotti sono mangiatori sociali, da soli non mangiano, hanno bisogno del pubblico. Quindi i giorni che sto a casa mangiano di gusto, quando vado al lavoro e torno alle 19:30 il cibo è ancora lì, e in 5 ore gli devo ingozzare
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 16:01   #26
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

Quote:
Originariamente inviato da clakis Visualizza Messaggio
Per me invece è il contrario, perchè i miei stupidotti sono mangiatori sociali, da soli non mangiano, hanno bisogno del pubblico. Quindi i giorni che sto a casa mangiano di gusto, quando vado al lavoro e torno alle 19:30 il cibo è ancora lì, e in 5 ore gli devo ingozzare
Anche Luna fa così, quando di giorno mia moglie è fuori per commissioni, anche se passano diverse ore torna e trova tutto giù, poi certe volte la mangia o se passano troppe ore non lo vuole.

Stessa cosa fa la sera quelle volte che usciamo....

Quando è sola si fa delle ronfate clamorose e poi chiaramente ha fame (specie gli orari tipici pranzo e cena), solo che certe volte come detto prima, se l'umido è da un pò giù non lo vuole.

A questo punto gli lasciamo non molto per evitare di buttarlo via e gli diamo la porzione "abbondante" appena rientrati.
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-12-2018, 19:55   #27
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Anche Luna fa così, quando di giorno mia moglie è fuori per commissioni, anche se passano diverse ore torna e trova tutto giù, poi certe volte la mangia o se passano troppe ore non lo vuole.

Stessa cosa fa la sera quelle volte che usciamo....

Quando è sola si fa delle ronfate clamorose e poi chiaramente ha fame (specie gli orari tipici pranzo e cena), solo che certe volte come detto prima, se l'umido è da un pò giù non lo vuole.

A questo punto gli lasciamo non molto per evitare di buttarlo via e gli diamo la porzione "abbondante" appena rientrati.
Esatto , io per la femmina non mi preoccupo, ma Lufus con la IRC non dovrebbe stare a digiuno troppe ore.
Stessa cosa la notte, i miei non mangiano mai!! La mattina li trovo nella stessa posizione in cui li ho lasciati prima di andare a letto, e li devo pure svegliare per dargli la colazione
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-12-2018, 11:10   #28
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

Ho visto che stuzzy in scatolette da 100g c’e anche da arcaplanet e io non lo sapevo, la mia micia l’adora sopratutto vitello e carote lo spazzola e costano 50 centesimi non tanto per i prezzi che si trovano nei negozi.
Su zooplus invece io prendo faringa - granata pet ma ogni tanto perché non lo ama tanto - mac’s - stuzzy e animoda che costa solo 3 euro e qualcosa su zooplus - queste sono le marche ne a ruota compro, in modo che lei abbia sempre una scatoletta di queste marche, infatti faccio ordini grossi. Poi io le prendo qualche stucchino che abbia una percentuale di carne abbastanza accettabile. So che non sono l’ideale ma a lei piacciono tanto e quando giochiamo ogni tanto gliene do uno


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-12-2018, 20:30   #29
Profilo Utente
lucy73
Gatto
 
L'avatar di  lucy73
 
Utente dal: 01 2009
Paese: lonato del garda
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 887
Predefinito Re: Stuzzy vaschetta ....e poi?

Quote:
Originariamente inviato da Serenella911 Visualizza Messaggio
Ho visto che stuzzy in scatolette da 100g c’e anche da arcaplanet e io non lo sapevo, la mia micia l’adora sopratutto vitello e carote lo spazzola e costano 50 centesimi non tanto per i prezzi che si trovano nei negozi.
Su zooplus invece io prendo faringa - granata pet ma ogni tanto perché non lo ama tanto - mac’s - stuzzy e animoda che costa solo 3 euro e qualcosa su zooplus - queste sono le marche ne a ruota compro, in modo che lei abbia sempre una scatoletta di queste marche, infatti faccio ordini grossi. Poi io le prendo qualche stucchino che abbia una percentuale di carne abbastanza accettabile. So che non sono l’ideale ma a lei piacciono tanto e quando giochiamo ogni tanto gliene do uno
domani mi arriva l'ordine zooplus
le Stuzzy le tengo ancora,a loro piacciono abbastanza,in particolare tacchino e tonno..e poi aprono a breve un Arcaplanet anche qui a Lonato,vicino a dove abito
lucy73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara