Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI PER GLI UTENTI > Comunicazioni agli utenti

Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-04-2019, 10:34   #151
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Marzolina (con aria accusatrice):
“O babbo, ma cos'è questa storia? La mamma dice che non ho vinto il titolo per colpa tua! È vero?”
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28878
Babbo (tremebondo):
“Ehm...sì, amor mio, in un certo senso è così, e mi dispiace proprio tanto tanto...”
Marzolina (furiosa):
“E non ti vergogni? Non voglio più vederti!”
Babbo (con un fil di voce):
“Ma no, non fare così, ti prego, perdonami!”
Marzolina (severa):
“Bè, posso vedere di perdonarti, ma solo alle mie condizioni. Vediamo:
non devi più sbuffare quando ti chiamo alle 5 del mattino per la prima colazione, e né a mezzanotte per l'ultimo spuntino;voglio avere sempre a disposizione, oltre ai crocchini, una porzioncina di umido, che provvederai a sostituire appena si asciuga un po'; tutte le porte devono restare aperte, non importa se faccia freddo o caldo o ci siano le zanzare; devi essere sempre pronto a farmi le coccole, anche quando torni la sera dal lavoro e sei stanco morto; se mi faccio le unghiette sui tuoi pantaloni devi capire che è un segno di grande considerazione; e devi essere orgoglioso di me quando la mattina trovi i tuoi maglioni pieni dei peli della mia magnifica pelliccetta; e infine devi buttare fuori di casa quel rompiscatole di Trottolino: prima che lui arrivasse, io ero la padrona assoluta della casa, e adesso mi trovo a dividere con lui la poltrona, il divano, i letti e le otto cuccette sparse per casa... e questo non mi va! A queste condizioni ti concederò il mio perdono!”
Babbo (rassegnato):
Tesoro mio, accetto tutto, solo ti prego di avere pietà per il tuo fratellino, è un orfanello malato, sii magnanima e sopporta la sua presenza...”
Marzolina (un po' sostenuta):
“...e sia! Sono una signora, anzi, una regina, e accondiscendo alla tua supplica; vada per Trottolino, ma bada bene di rispettare alla lettera tutte le altre condizioni, su questo non transigo!”
Babbo (con un fil di voce, ma sollevato):
“Sì, mia signora, sia fatta la tua felina volontà!...”
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28877
mi sono immaginata tutto il dialogo con quella faccia di marzolina
rido fino a dopodomani


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2019, 22:04   #152
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

E' impagabile e mi piace troppo l'espressione di Damon che, visto l'accostamento delle foto, appare come folgorato dalla bellezza di principessa Luna!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-04-2019, 16:42   #153
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019



hanno anche l'emoticon questi due!! era proprio destino


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-04-2019, 22:17   #154
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio


hanno anche l'emoticon questi due!! era proprio destino
Questa è bella davvero !

Grazie a tutti da parte di Luna !
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2019, 13:17   #155
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Non ho ancora fatto le congratulazioni ai vincitori! Complimenti e ora ovviamente pretendete solo Gran Boccon come cibo e preferibilmente il gusto va scelto nella carta del menu che i vostri schiavi umani dovranno sottoporvi con riverenza e inchino.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2019, 23:31   #156
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Anch'io faccio, in ritardo e mi scuso, mille congratulazione ai vincitori , al MicioMiraculus Damon, per aver sovvertito bellamente le casistiche cliniche, e a Luna, che seppur bellissima pochi credo aavrebbero dato per vincitrice essendo arrivata da poco.

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Marzolina (con aria accusatrice):
“O babbo, ma cos'è questa storia? La mamma dice che non ho vinto il titolo per colpa tua! È vero?”
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28878
Babbo (tremebondo):
“Ehm...sì, amor mio, in un certo senso è così, e mi dispiace proprio tanto tanto...”
Marzolina (furiosa):
“E non ti vergogni? Non voglio più vederti!”
Babbo (con un fil di voce):
“Ma no, non fare così, ti prego, perdonami!”
Marzolina (severa):
“Bè, posso vedere di perdonarti, ma solo alle mie condizioni. Vediamo:
non devi più sbuffare quando ti chiamo alle 5 del mattino per la prima colazione, e né a mezzanotte per l'ultimo spuntino;voglio avere sempre a disposizione, oltre ai crocchini, una porzioncina di umido, che provvederai a sostituire appena si asciuga un po'; tutte le porte devono restare aperte, non importa se faccia freddo o caldo o ci siano le zanzare; devi essere sempre pronto a farmi le coccole, anche quando torni la sera dal lavoro e sei stanco morto; se mi faccio le unghiette sui tuoi pantaloni devi capire che è un segno di grande considerazione; e devi essere orgoglioso di me quando la mattina trovi i tuoi maglioni pieni dei peli della mia magnifica pelliccetta; e infine devi buttare fuori di casa quel rompiscatole di Trottolino: prima che lui arrivasse, io ero la padrona assoluta della casa, e adesso mi trovo a dividere con lui la poltrona, il divano, i letti e le otto cuccette sparse per casa... e questo non mi va! A queste condizioni ti concederò il mio perdono!”
Babbo (rassegnato):
Tesoro mio, accetto tutto, solo ti prego di avere pietà per il tuo fratellino, è un orfanello malato, sii magnanima e sopporta la sua presenza...”
Marzolina (un po' sostenuta):
“...e sia! Sono una signora, anzi, una regina, e accondiscendo alla tua supplica; vada per Trottolino, ma bada bene di rispettare alla lettera tutte le altre condizioni, su questo non transigo!”
Babbo (con un fil di voce, ma sollevato):
“Sì, mia signora, sia fatta la tua felina volontà!...”
https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28877
Questo dialogo m'ha colpito il cuore e mi dispiace un bel pò che pur arrivata a pari merito sia finita seconda, purtroppo le regole son regole. ...
Marzo, su, non è colpa di papà, e il prossomo anno spero ti ripresenterai

E un saluto dolce anche a tutti i concorrenti, che hannp partecipato con una correttezza speciale.
Il prossimo anno , per me , si possono varare i voti multipli!


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2019, 16:09   #157
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Questo dialogo m'ha colpito il cuore e mi dispiace un bel pò che pur arrivata a pari merito sia finita seconda, purtroppo le regole son regole. ...
Marzo, su, non è colpa di papà, e il prossomo anno spero ti ripresenterai
Ale, grazie, comunque la signora mi ha perdonato (dietro la promessa di frequenti manicaretti), e si è consolata pensando che nel concorso di MM di qualche anno fa era arrivata quarta, e adesso seppure un po' più stagionatella è arrivata seconda... un bel curriculum, tutto sommato!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara