Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-07-2020, 16:26   #61
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Secondo voi è possibile una cosa del genere? - Minnie è sul Ponte...

Di veterinari incompetenti in tutto o in parte, per alcuni animali o per alcuni patologie, ce ne sono tanti.
Difficilmente si è esperti in tutto, trovi un un abile chirurgo che è pessimo delle diagnosi più complesse, ad esempio. A volte basterebbe più onestà e più umiltà da parte loro.

Gatto VS riccio mi manca, né l'avrei immaginato!
Quanto avrei voluto assistere alla scena...
Mi dispiace tanto, per questa gatta super-gatta e per il tuo cuginetto, mannaggia.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2020, 22:51   #62
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Secondo voi è possibile una cosa del genere? - Minnie è sul Ponte...

Esatto, sarebbero sufficienti onestà e umiltà. Il veterinario in questione è evidente che di gatti, e di questioni legate all'apparato riproduttivo femminile in particolare, ne sa quanto potrei saperne io di fisica quantistica, cioè zero. Penso non sia un caso che finché aveva lo studio associato con un'altra veterinaria i clienti non nancavano, ora mi dicono che è piuttosto frustrato perché ne perde continuamente. Ah, proprio non so il perché...
Eh guarda Zampetta, io credevo che gatti e ricci stessero ben lontani gli uni dagli altri e invece, due estati fa, era mattina presto, tipo le 5, ero a letto e sento un gran trambusto, movimenti tra le foglie, un miagolio di lotta e poi una specie di squittio. Nel dormiveglia penso: un gatto può attaccare un riccio? (Per ovvie ragioni topi qui non ce ne sono più ) mi giro dall'altra parte e mi riaddormento.
Un paio di giorni dopo mio zio, decisamente colpito, mi chiede: "hai visto che brutto morso che ha ricevuto la Minnie? Abbiamo dovuto portarla dal veterinario, è stato il riccio!"
Non aveva davvero paura di niente. Ci si è pure dovuti mettere d'accordo col vicino e trovare soluzioni per l'incolumità dei suoi canarini, perché lei continuava ad aprirgli la porta del garage e fare strage attraverso le sbarre della voliera... Mai vista una cacciatrice così. E da quando non c'è lei... Beh, manca qualcosa. Non so se abbiano intenzione di prenderne un altro (Amelie spera di no )
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara