Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Stalli e staffette

Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-11-2017, 12:57   #11
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,911
Predefinito Re: gatto cieco trovato - [Risolto]

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ufff che sollievo!!



certo che mi danno un fastidio tutti quelli che senza farsi due domande si scagliano subito "ecco lo avranno di certo abbandonato, quegli str*** potessero morire" ecc ecc.....
Esattamente, per non parlare di quelli che suggerivano di farlo adottare perchè sicuramente lo avevano abbandonato perchè cieco

Ero seriamente preoccupata, ma insomma, se per disgrazia un micio esce di casa si rischia di non rivederlo più perchè qualcuno te lo porta via (perchè dei padroni bas.....i non lo volevano più).


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-11-2017, 13:40   #12
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: gatto cieco trovato - [Risolto]

Però io non mi sento di dare torto fino in fondo a queste persone.

Purtroppo oggigiorno vediamo tutti i momenti gente che si sbarazza del cane/gatto/criceto/iguana/pitone appena cessa di essere il cucciolo giocattoloso, e si rende conto che - come essere vivente - ha le sue necessità, che magari a volte diventano anche un peso. Specie se poi nel frattempo si frappone qualche difficoltà, soprattutto economica - altra cosa comunissima di questi tempi.

Ecco quindi che pensare male diventa facilissimo e... sovente ci si azzecca, purtroppo.

Certo che non bisogna essere precipitosi e, prima di gridare al ba*****do, conviene accendere il cervello, esaminare la situazione e diramare degli avvisi di ritrovamento; certo che però, di questi tempi, essere prevenuti è fin troppo facile.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-11-2017, 14:09   #13
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: gatto cieco trovato - [Risolto]

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Certo che non bisogna essere precipitosi e, prima di gridare al ba*****do, conviene accendere il cervello, esaminare la situazione e diramare degli avvisi di ritrovamento; certo che però, di questi tempi, essere prevenuti è fin troppo facile.
il mio è solo un sospetto, ma penso che tutti questi forconi da tastiera siano tanto pronti a gridare indignati sul web, quanto introvabili al momento di alzare un dito. un po' come le segnalazioni "visto gattino così cosà in parco vattelapsca FATE QUALCOSAAA!!"


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-11-2017, 14:48   #14
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,329
Predefinito Re: gatto cieco trovato - [Risolto]

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
il mio è solo un sospetto, ma penso che tutti questi forconi da tastiera siano tanto pronti a gridare indignati sul web, quanto introvabili al momento di alzare un dito. un po' come le segnalazioni "visto gattino così cosà in parco vattelapsca FATE QUALCOSAAA!!"
già, poi c'è anche chi fa danni....
la nostra -del centro sociale- lella si è fatta un giro in gattile perchè l'unica volta che è riuscita ad uscire in strada è stata trovata ed immediatamente portata in canile, nel giro di un giorno le hanno rasato la panza e fatto eco, e visto che era sterilizzata le han fatto pure il buchino sull'orecchio.... l'abbiamo recuperata terrorizzata! eppure aveva appena messo la zampa fuori, bastava chiedere in giro prima di agire.... peraltro si vede bene che è domestica!
credo che queste persone cerchino solo la propria soddisfazione, fa star bene pensare di aver salvato un gatto, senza farsi troppe domande....

baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara