Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-04-2019, 22:22   #21
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Tempo di muta

Iw1dow, Matt e Evie se la giocano, credimi. Evie riesce a tirare la sabbia a 2 metri dalla cassetta anche da quelle col tetto. Quando lei entra in lettiera mi faccio il segno della croce se riesco alla prossima faccio un video perché il panico di sassolini che crea è solo che da vedere!
Io per fortuna non ho mai amato camminare scalza, quindi non corro quel pericolo! Ma da quando mio fratello ha pestato a piede nudo il vomitino caldo caldo di Casper... non lo fa più nemmeno lui


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2019, 09:21   #22
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Tempo di muta

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Ma da quando mio fratello ha pestato a piede nudo il vomitino caldo caldo di Casper... non lo fa più nemmeno lui
Confesso... 15 giorni fa circa mi alzo all'alba per far uscire Dori prima che innondi casa (abbiamo ancora qualche problema in merito). Nella penombra, quasi buio vado scalza in bagno. Passo davanti alla lettiera chiamata "piazza d'Armi" (è enorme e di solito da lì non lanciano fuori sabbia). Nottetempo un micio ci aveva scaricato un rifiuto tossico solido. Uno dei cani (sono abbastanza sicura sia colpa loro) ha provato a farne uno snack ma deve aver cambiato idea subito dopo aver portato il prezioso reperto appena fuori...indovinate dove è finito il mio piede...indovinate che inni e canti si sono levati quella mattina...
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2019, 11:38   #23
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Tempo di muta

Noooooo!!! Che trauma


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2019, 11:56   #24
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Tempo di muta

ahahahahah oddio

bè qui c'è ludo che puntualmente entra in lettiera e appena tutte e quattro le regali zampe sono sulla sabbia sporge il didietro e sgancia. ovviamente fuori, visto che è un gatto-bilico da due metri. poi passa leo che non sopporta le cacche non coperte e cerca di coprirla con tappeti o qualsiasi cosa trovi in giro, piuttosto tirando fuori mezza sabbia dalla lettiera più vicina.

meno male che di solito la fa nell'orto, angolo rucole.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2019, 12:03   #25
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,329
Predefinito Re: Tempo di muta

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio

meno male che di solito la fa nell'orto, angolo rucole.

buoooone!!!
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara