Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-2010, 10:59   #1
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Unhappy esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

ciao a tutti, mi scuso se entro con prepotenza nelle vostre storie in quanto ultimo arrivato, anche se in realtà il mio è un ritorno in quest sito. partecipavo abbastanza attivamente circa 2 anni fa, dopo che il mio Calimero volò sul ponte e da lì mi fece incontrare dopo pochi giorni 3 piccole creature che avevano bisogno di una famiglia, Max, Bonnie e Clyde. Poi le solite cose. lavoro impegni ecc. e la vita prende altre strade.
Oggi sono di nuovo qui perchè il mio Triciclo (potete vederlo nella galleria insieme a Miky, foto del 2005), sta male, molto male e mentre sono qui in casa a guardarlo mi viene in mente che solo chi come voi, come noi, magari perfetti sconosciuti, ma uniti dall'amore per queste creature, potete capire perchè mentre scrivo queste righe, faccio fatica a vedere quanto scrivo per le lacrime che mi scorrono davanti. Per il resto della gente l'unico commento è il solito "ma dai che è solo un gatto".
Trici, io lo chiamo così, è un meraviglioso gatto bianco, trovato abbandonato nel febbraio del 2003, forse perchè sordo, forse perchè tripode, forse perchè quando lancia i suoi acuti è qualcosa di fuori dal comune, o forse solo perchè nella sua vita aveva incontrato dei bastardi.
è sempre stato un gatto vispo e meravigliosamente combina guai, affettuoso come pochi, furbo e intelligente...fino a poche settimane fa. ha iniziato a mangiare sempre meno, ha cominciato a uscire meno, a dimagrire e, ieri, mentre aspettavamo in sala d'attesa dal vete, guardandolo nel trasportino, mi si è gelato il sangue vedendo che iniziava a diventare giallo.
Non devo aggiungere altro per voi che sapete già cosa significa, ma ho tanto bisogno di qualcuno a cui posso dire quanto sono disperato, e solo qui credo di trovare le persone a cui rivolgermi.
mi scuso ancora, se sono stato inopportuno e vi dico grazie per aver letto queste mie.
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 11:11   #2
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Ciao Paolo.
Non sei inopportuno, non lo sei per niente.
Mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo al tuo piccolino... capisco il tuo dolore e le tue lacrime, sono il segno dell'Amore che vi lega e che, qualunque cosa succederà in futuro, non finirà mai.
Se ti va continua a condividere con noi quello che sta succedendo, raccontaci di cosa ti ha detto il veterinario e di come sta Trici...

PS non sono riuscita a vedere la sua foto perchè non so dove trovarla, puoi mettere il link?

E ovviamente ecco gli incrocini miei e dei miei bimbi pelosi


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 11:24   #3
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

ciao sweet e grazie per le tue parole, Trici in questo momento dorme, l'ho aiutato a raggiungere uno dei suoi posti preferiti perchè non è già più in grado di saltare, ha bevuto un pò del suo latte con dentro la medicina, ma ormai non mangia da 2 giorni. lo sto aiutando con degli integratori ma è già un mucchietto di pelle e ossa.
il veterinario prima pensava ad un problema di stipsi, questo un mese fa, poi abbiamo seguito la strada dei reni, fino poi all'epilogo di ieri di cui scrivevo prima. ieri il vete ha scosso la testa e mi ha preparato alla possibilità di addormentarlo in tempi brevi. adesso stiamo usando una terapia disintssicante per il fegato, troppo anziano per pensare all'aids felina o altre malattie. lui crede più probabile un tumore, o una degenerazione di fegato e/o pancreas.
per la foto vai nella galleria dei gatti e digita Miky e Triciclo su cerca gatto.


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 12:32   #4
Profilo Utente
hinagiku83
Cucciolo
 
L'avatar di  hinagiku83
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 67
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

tanti incrocini....siamo qui quando hai bisogno, se non ci aiutiamo tra di noi...


Chicco sei il mio piccolo angelo rimarrai sempre nel mio
hinagiku83 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 12:35   #5
Profilo Utente
Princess Peach
Gattino
 
L'avatar di  Princess Peach
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 131
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Quote:
Originariamente inviato da sweet Visualizza Messaggio
Ciao Paolo.
Non sei inopportuno, non lo sei per niente.
Mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo al tuo piccolino... capisco il tuo dolore e le tue lacrime, sono il segno dell'Amore che vi lega e che, qualunque cosa succederà in futuro, non finirà mai.
Se ti va continua a condividere con noi quello che sta succedendo, raccontaci di cosa ti ha detto il veterinario e di come sta Trici...
Mi unisco alle parole di sweet.
Un pensiero tenerissimo a Trici e un abbraccio a te.
Per provare empatia e condivisione non c'è bisogno di grande conoscenza né di lunghe frequentazioni.


Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona

' Sarò bre . . . '
Princess Peach non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 12:48   #6
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

http://www.lnx.micimiao.it/galleria/img1229.search.htm

eccoli, cuccioloni.

Paolo, mi dispiace immensamente.
So bene cosa si prova, lo sappiamo tutte/i qui.. purtroppo.
Non c'è molto da dire in queste circostanze, se non che qui troverai sempre conforto, appoggio e sincera comprensione.
E che, per quel che mi riguarda, ma credo davvero per tutti noi... NE VALE SEMPRE LA PENA.
Un micio è un dono incredibile e siamo fortunati solo per averlo incontrato e fatto entrare nella nostra vita. Triciclo ti ha trovato.. e anche per lui ne è sicuramente valsa la pena.
Un abbraccio vero.


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 12:50   #7
Profilo Utente
billa
Gattone
 
L'avatar di  billa
 
Utente dal: 11 2009
Paese: prov ,Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,152
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Paolo! ti abbraccio so' cosa stai provando grardando il tuo Micio...... qua' ti staremo tutti vicino... fai unterero grattino a lui da parte mia ,coraggio lo ami e questo lui lo sente,,stalle vicino il piu' che puoi in questi giorni e se sara' necessario accompagnalo abbracciandolo a te ! incrocini comunque e sempre x i nostri amati mici......


BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE !
tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot!
billa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 12:50   #8
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

dimenticavo la cosa più importante....



**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 16:09   #9
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

intanto vi dico grazie, per le parole, per i pensieri che scrivete: si lo so che ne vale sempre la pena, sono consapevole della fortuna che ha avuto Trici ad incontrarmi ed io ad incontrare lui.
sono consapevole anche che la dimostrazione più grande dell'amore che provo per lui e per tutti gli altri, è di farmi carico della sofferenza più grande nell'accompagnarlo in un dolce sonno, per far finire la sua sofferenza; però è anche vero che non sono pronto, ci sono già passato, ma non sono pronto, non si è mai pronti. passo il tempo a guardarlo, a contare i suoi respiri, a provare a dargli qualcosa, e a sperare di non doverlo fare..
vi ringrazio, per l'opportunità che mi date di esprimere i miei sentimenti ed essere ascoltato.
un abbraccio a tutti voi e a tutti i vostri pelosi.


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2010, 16:39   #10
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"?

Per rispondere alla tua domanda, si esistono gli incrocini e funzionano bene !!


Tante coccole dolci per Trici.


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara